Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca e Raimundo cedono alla passione!

Dalle recenti anticipazioni Il Segreto spagnole, leggiamo che Francisca e Raimundo faranno l’amore, trascorrendo una serata all’insegna della passione…

Anticipazioni Il Segreto: nelle puntate spagnole, Francisca sarà irresistibile e Raimundo non potrà che cedere al suo fascino! La Montenegro nelle vesti di una… femme fatale!

Risveglio di passioni sopite e mai spente… ecco cosa emerge dalla trama delle puntate attualmente in onda in Spagna della soap di successo spagnola. A breve, in Italia, secondo quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto, vedremo Francisca Montenegro… così come non l’abbiamo vista mai. L’algida signora dal cuore di pietra, si scioglierà come neve al sole in presenza del suo più grande amore di sempre, Raimundo Ulloa, come una perfetta femme fatale: assisteremo a dolci sguardi, teneri abbracci, massaggi intriganti in un’atmosfera tutta passionale, eccitante, al culmine della seduzione. Dopo il “vissero felici e contenti” che si è rivelato una vera e propria farsa architettata dalla temibile Francisca al solo scopo di salvaguardare i propri personali interessi economici, tutti noi ci eravamo quasi rassegnati. Credevamo che non avremmo mai più ricevuto news confortanti su un possibile ritorno di fiamma tra i due …. e invece… ecco che dalla Spagna ci arrivano notizie più che rassicuranti!

Non resta che approfondire, non credete?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Raimundo entreranno nuovamente in confidenza

Francisca ama Raimundo. Ciò è ben noto a tutti i telespettatori, ma non fino al punto di… sposarlo in tutta onestà, senza intrighi e inganni! Come ben sappiamo, i due, che sono convolati a nozze con tanto di abito bianco diverse puntate fa, adesso sono nuovamente ai ferri corti, anche se fortunatamente, sono sulla via del perdono. Il loro matrimonio, infatti, si è rivelato una messinscena: l’ex locandiere non ha tardato a rendersi conto che la sua amata… nel documento atto a renderli marito e moglie, ha omesso una firma importante, o meglio “quella firma”che li avrebbe resi coniugi in tutti i sensi. Da allora il loro rapporto è proseguito tra alti e bassi, tra mancanza di fiducia e voglia di ricominciare… nelle attuali puntate italiane la Montenegro è molto preoccupata per l’uomo che, nonostante inganni e bugie, ama sopra ogni altra cosa, in quanto, per le sue idee pacifiste e contro la visione politica del tempo, potrebbe finire in carcere ed essere accusato di simpatizzare per gli anarchici. In quelle spagnole, invece, Francisca e Raimundo, e più precisamente nella puntata 1500, si sono resi protagonisti di… un languido “episodio”: fragole, champagne, bagno caldo e poi… dritti in camera da letto per abbandonarsi alla passione amorosa! I telespettatori iberici si sono già “confrontati” con una Francisca Montenegro… “irriconoscibile”: passionale, dolce, disinibita… ben lontana dalla fredda e dispotica signora che noi tutti conosciamo! Noi telespettatori italiani potremmo farlo solo fra qualche mese, data la distanza temporale che divide le puntate in onda su Canale 5 da quelle invece trasmesse su Antena 3.

Anticipazioni Il Segreto: una sorpresa per Raimundo consigliata dalla cameriera Fe

Le anticipazioni Il Segreto provenienti da terra iberica rivelano che Francisca inizierà a sentire la mancanza di Raimundo. I due, pian piano, inizieranno nuovamente a riavvicinarsi, soprattutto quando Cristobal, fratello di Pepa ( perché figlio di Salvador Castro) piomberà nella vita della Montenegro rendendola un vero e proprio inferno. Seguendo i consigli della cameriera Fe, verso la quale la nobildonna inizierà a mostrarsi più buona e meno autoritaria, deciderà di organizzare una cena a lume di candela per il suo amato, convocandolo quindi con la scusa di voler chiarire una volta per tutte quelle annose questioni che li hanno messi, più di una volta, l’uno contro l’altra. Raimundo deciderà di accettare l’invito, inconsapevole che la donna ha in serbo una sorpresa inaspettata per lui. D’altronde anche noi facciamo davvero fatica ad immaginare la burbera signora nelle vesti di un’abile seduttrice ed ammaliatrice.

Anticipazioni Il Segreto: fragole, champagne, Croce e Delizia per Raimundo e Francisca

Sempre dalle anteprime spagnole, leggiamo che Raimundo raggiungerà la Villa e troverà una tavola appositamente imbandita per lui con cibi afrodisiaci. Ad attenderlo, lei, la padrona di casa, in una veste tutta nuova: abito rosso fuoco, camino acceso, candele che con il loro tenue pallore illumineranno la stanza… Francisca si mostrerà gentile, dolce, sensuale. Lui le prenderà la mano e la inviterà a ballare sulle note di Croce e Delizia tratta da La Traviata del celeberrimo Giuseppe Verdi. Tutto avverrà senza forzature, in maniera spontanea… Raimundo la stringerà forte forte a sé e le annuserà il collo… Al termine, della cena, i due innamorati, felici più che mai, si scambieranno un bacio molto appassionato! La Montenegro, per stuzzicare ulteriormente il suo amato, senza freni inibitori, si spoglierà e completamente nuda, si lascerà ammirare dal suo uomo… poi si immergerà in una vasca posizionata accanto al camino, nella quale avrà precedentemente introdotto dei sali da bagno molto profumati. Raimundo, incantato, la imboccherà con delle fragole e successivamente, i due, visibilmente felici, brinderanno al loro ritrovato entusiasmo con del pregiato champagne. L’ex locandiere la massaggerà dolcemente: prima il collo, poi le braccia… e successivamente… la loro serata continuerà in camera da letto e qui li vedremo intenti a fare l’amore! In una scena successiva, vedremo i due felicemente abbracciati dopo essersi abbandonati alla passione. E poi? Altri spoiler segnalano che dopo questo episodio il papà di Emilia e la ricca signora si dichiareranno nuovamente amore eterno e parleranno, per la ennesima volta, di matrimonio… Verità? O … preludio di nuovi pericolosi intrighi di potere?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Raimundo ritorneranno insieme… per sempre o finché “inganno” non li separi?

In realtà, dagli spoiler iberici, emerge che il cambiamento di Francisca non avverrà improvvisamente. Ma… sarà lento, graduale. In villa, inizierà a mostrarsi più “morbida” verso Fe e Mauricio. Per strada, i compaesani inizieranno provare meraviglia e stupore per il suo insolito look: capelli al vento, vestiti attraverso cui lascerà intravedere maggiormente le forme, trucco decisamente più pronunciato. C’è da dire che la storia d’amore tra Francisca e Raimundo è stata sempre molto travolgente, ma a causa dei continui tira e molla, delle bugie, dei torti reciprochi e dei tradimenti sotto ogni forma, i due non hanno mai veramente vissuto appieno e con trasporto il loro amore, non li abbiamo mai visti condividere forti momenti di intimità e di passione… finalmente, a breve, assisteremo a delle scene veramente indimenticabili. Ulloa, quindi, perdonerà per l’ennesima volta la sua amata… speriamo solo che la Montenegro non nasconda un piano “B” … La matrona di Puente Viejo e Raimundo, nel loro altalenante gioco tra l’amarsi e il perdersi, decideranno di lasciarsi tutto il male che si sono fatti reciprocamente alle spalle e di riprovare a vivere insieme. Il lieto fine è davvero arrivato? Oppure il papà di Emilia e la ricca signora scioglieranno nuovamente la loro unione a causa di nuovi malintesi e sotterfugi pericolosi?

E termina qui il nostro appassionante racconto! Per leggere nuove anticipazioni Il Segreto ripassate al più presto sul nostro blog: vi aspettano anteprime sconvolgenti, clamorosi colpi di scena, scoop e rumors sui personaggi e sulle prossime puntate che animeranno i daytime e i prime time della rete ammiraglia Mediaset! Cari saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!