uomini e donne puntata 10-03

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 10 marzo 2017

La Puntata di Uomini e Donne di Oggi, ha dato largo spazio alla storia tra Nino ed Anna. Giorgio continua con Giovanna, mentre Gemma fa battute eloquenti a Marco.

Nino ha seri dubbi nei confronti di Anna, ma la dama non capisce la motivazione, visto che la settimana scorsa si è esposta anche tanto leggendogli una lettera. Mauro continua la conoscenza con Valentina anche se l’ha definita un pò coatta. Gemma balla con Marco ed i due sembrano sbellicarsi dalle risate. La De Filippi chiede spiegazioni alla dama torinese e lei riferisce di essersi divertita perchè Firpo la fa sorridere anche mandandole dei messaggi divertenti. La Galgani riferisce al cavaliere delle cinque terre che avrebbe preferito che le strappasse i vestiti piuttosto che un sorriso. Marco ironicamente riferisce che in genere il sesso dà sempre problemi specialmente se non si fa. Giorgio Manetti continua a frequentare Giovanna, mentre Chiara vuole conoscere più a fondo Giovanni.

Il riassunto dettagliato della Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!