uomini e donne puntata 10-0

Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 marzo 2017: la battuta scandalosa di Gemma Galgani a Marco Firpo

I protagonisti della Puntata Uomini e Donne oggi, saranno Valentina e Mauro, Giorgio Manetti e Giovanna, Chiara, ma anche Nino ed Anna.

La terza parte di Uomini e Donne Trono Over sarà davvero molto peperina.

Nella Puntata di Oggi, si continua a dare spazio a Nino e ad Anna i quali rispettivamente seduti nel loro parterre continuano a lanciarsi battute al vetriolo. La dama di Gubbio se prima era apparsa convinta nei confronti del cavaliere siciliano e voleva uscire dalla trasmissione con lui, ora dopo le sue dichiarazioni ha fatto due passi indietro nei suoi confronti. Maria De Filippi chiama al centro studio, Valentina e Mauro i quali dichiarano che tra loro va tutto bene; il cavaliere dice di lei che è una bella persona, mentre la dama sostiene che lui è un gentiluomo. Il giovane però riferisce alla conduttrice che la dama che sta frequentando, è un tantino “coatta”. I due inoltre rivelano che la sera usciranno insieme. Gemma balla insieme a Marco e le telecamere li riprendono mentre ridono e scherzano insieme. Una volta rientrati al proprio posto, Maria De Filippi chiede alla Galgani di spiegare che cosa è accaduto con Firpo. La dama bionda riferisce che si è divertita molto insieme a Marco per le battute e per i messaggi telefonici che le ha mandato. Marco Firpo prende la parola per dire: “il sesso procura problemi soprattutto se non lo fai”. Gemma sorride alle sue parole e replica dicendo: “potevi strapparmi il vestito invece che un sorriso”. A questo divertente teatrino, si intromette Graziella per fare una battuta alquanto acida che riesce a zittire la bionda torinese.

Giorgio Manetti esce in esterna con Giovanna

Si passa a vedere un filmato dell’esterna tra Giovanna e Giorgio Manetti il quale le dice che è sexy. La dama in questione, si è spostata per ben due volte, ma non ha avuto figli, adora le poesie di Hikmet. I due trovatisi bene insieme, decidono di rivedersi. In studio Giovanna comunica al cavaliere fiorentino che sta frequentando anche Francesco, riferendo inoltre che sta pensando ad avere una famiglia. La domanda che pone Giorgio alla dama “tu vuoi dei figli“, suscita ilarità in studio. Giovanna ammette di essere interessata ad entrambi i cavalieri e che quindi vuole continuare a conoscerli. Si cambia storia e si passa ad ascoltare Chiara la quale fa degli apprezzamenti a Bruno sostenendo che però non è scattata la chimica. Il cavaliere riferisce di essere rimasto sorpreso dall’atteggiamento che la dama ha avuto nei suoi confronti rivelando che ha sempre rifiutato un suo gesto affettuoso, concludendo nel dire che a Roma lei ha accettato di salire nella camera del suo hotel e che però si è addormentata. Questa rivelazione, fa innervosire Graziella che accusa il cavaliere di aver disdetto un loro appuntamento accampando la scusa che doveva stare con il figlio la domenica mattina. Chiara a questo punto riferisce di voler continuare a conoscere Giuseppe.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!