L’Intervista di Costanzo a Valeria Marini: “la tua emozione è quella che mi emoziona di più perchè prorompente da dentro!”

Anche Maurizio Costanzo si emoziona nel vedere Valeria Marini sciogliersi in lacrime nel salotto de L’Intervista. Un matrimonio sbagliato e tanta sofferenza.

Maurizio Costanzo a L’Intervista scruterà nel profondo di Valeria Marini

Valeria Marini da poco reduce del reality show più spiato dagli italiani, “Grande Fratello Vip” e successivamente dopo aver recitato nello spettacolo teatrale diretto da Pier Francesco Pingitore, campione di incassi, “Magnamose Tutto“, approda nel salotto della trasmissione L’Intervista condotta dal giornalista Maurizio Costanzo. Quali saranno gli argomenti che saranno affrontati e che vibreranno nell’anima della Valeriona Nazionale fino a farla piangere di dolore? Ebbene la giunonica showgirl racconterà della sua carriera artistica, ma approfondirà di più la sua vita privata, quella probabilmente più difficile da rivelare perchè ancora le suscita delle forti emozioni. La Marini inoltre parlerà del dolore che avverte ancora per la scomparsa prematura del padre e del rimpianto che ha per non essere riuscita a salutarlo. Valeria inoltre toccherà argomenti privati che riguardano anche la vita matrimoniale con Giovanni Cottone, accusandolo così di averle rovinato per tre anni la sua vita. Inoltre la bionda soubrette parlerà anche del prestito che ha concesso a Gigi D’Alessio, ormai argomento finito nel mirino delle notizie di cronaca rosa.

Il primo video che Maurizio Costanzo fa vedere a Valeria Marini a L’Intervista, riguarda il padre scomparso tre anni fa.

La soubrette si commuove sostenendo che nonostante lui non ci sia più, lo sente lo stesso vicino. La Marini ha riferito che il padre avrebbe voluto che lei studiasse, rivelando che quando ha avuto successo nel mondo televisivo, è stato contento anche se aveva paura che “quel mondo” fosse difficile. La stessa rivela che lui era orgoglioso di lei e che la guardava poco in televisione perchè si emozionava. Marini inoltre rivela che i suoi genitori erano separati, ma avevano un bel rapporto. Poi rivolgendosi direttamente al padre scomparso, gli dice che è contenta di averlo avuto. Costanzo le chiede se nella sua vita, tra i suoi amori abbia cercato uomini adulti e lei risponde di si. Si passa a vedere il secondo filmato che riguarda la storia con Vittorio Cecchi Gori. La showgirl sorride, poi racconta che a Vittorio vuole bene e che gli è stata vicina in momenti difficili. La stessa riferisce che Gori non è stato l’amore della sua vita, ma ammette di volergli bene. Il discorso scivola sulle gravidanze e Valeria rivela che ha difficoltà a portarle a termine, ma nello stesso tempo soffre per il fatto che continua a volerne uno suo. Vorrebbe adottarne uno, ma la legge non prevede la possibilità di affidare un bambino ad un single.

L’Intervista: un video dedicato agli amori di Valeria Marini

Le immagini scorrono sul led e ci raccontano brevemente gli amori di Valeria Marini, dalla storia con Jovanotti, al matrimonio con Giovanni Cottone. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che con Jovanotti, quando erano ragazzini, ha vissuto una grande storia d’amore. Poi parla di Giovanni riferendo che fin dal principio la contattò per lavoro e successivamente la braccò dal punto di vista professionale. La Marini racconta che sua madre aveva subito intuito che in Cottone c’era qualcosa che non andava, riferendo che lei però inciampò lo stesso e lo sposò. La stessa riferisce con rabbia che lui l’ha ingannata, che le ha distrutto la vita e che è riuscita ad ottenere l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota in quanto aveva scoperto che lui era sposato ed aveva occultato i documenti. Marini inoltre riferisce che quell’uomo, non è un pezzo della sua vita, ma solo un errore. La parte finale de L’Intervista riguarda il prestito che Valeria ha fatto a Gigi D’Alessio. La soubrette riferisce di aver prestato 200 mila euro al cantante cinque anni fa e che glieli ha richiesti quando in un momento particolare della sua vita è stata derubata ed aveva bisogno di denaro. Valeria Marini riferisce di essersi fidata di un uomo sbagliato che le ha fatto perdere tanti soldi, ma nello stesso tempo confida di impegnarsi nel lavoro per poterli riavere, concludendo nel dire che l’amicizia non ha prezzo.

Video Valeria Marini a L’Intervista

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!