uomini e donne puntata 10-03-17

Uomini e Donne Video Anteprima, Gemma: “potevi strapparmi i vestiti di dosso”

In questo video, vedrete in anteprima che cosa accadrà tra Nino ed Anna. Gemma e Marco parlano di sesso e lei lancia una frase sconcertante!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne che cosa accadrà? Curiosi di saperlo? Non vi resta che guardare il video anteprima Uomini e Donne Over. Marco Firpo balla con Gemma Galgani e tra loro la complicità e papabile. Intanto nella terza parte del Trono Over, Anna Tedesco è ancora scossa da ciò che le sue orecchie hanno udito dire dalle labbra di Nino. Tina in studio non crede nella sincerità del cavaliere, crede che quando un sentimento è troppo calcolato, non è vero e sentito. Michele D’Ambra invece pensa che Nino ed Anna siano due persone che hanno due vedute completamente diverse che riguardano l’elasticità mentale ed anche la cultura. La dama di Gubbio interviene per dire direttamente a Nino che ora è lei che ha dei dubbi nei suoi confronti. Al centro studio, vedrete anche Valentina e Mauro. I due riferiscono che si trovano molto bene insieme, ma lui riferisce ridendo che lei è una persona un pò “coatta”. La dama torinese dopo aver ballato con Marco, riferisce alla De Filippi di essersi divertita insieme a lui con battute e messaggini che si sono scambiati durante la settimana. Marco Firpo si addentra in discorsi scabrosi riferendo che il sesso procura problemi soprattutto se non si fa. A questo punto, Gemma rivolgendosi a Marco dice: “potevi strapparmi i vestiti di dosso, invece di un sorriso”. Inoltre vedrete in questo video, anche l’esterna di Giorgio Manetti il quale comunica a Giovanna di trovarla molto sexy. In studio la dama confessa al cavaliere fiorentino di essere uscita anche con Francesco e di desiderare una famiglia. Graziella litiga animatamente con un cavaliere che sta frequentando Chiara. Quest’ultima dichiara che è stata bene con Bruno, ma nello stesso tempo afferma che non è scattata la scintilla. La dama quindi vuole continuare a conoscere Giuseppe anche se a suo dire, lo trova freddo.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!