anna tedesco

Uomini e Donne Puntata 23 marzo 2017: Anna si sente male ed abbandona lo studio!

Protagonista della Puntata di Uomini e Donne Oggi è la storia intricata tra Nino ed Anna. Lui accusa la dama di Gubbio di essere una donna fredda. Gianni Sperti attacca duramente il cavaliere.

La seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne parte da Sossio e Valentina…

…la quale ha deciso di non voler accettare il corteggiamento del cavaliere napoletano perchè lo vede più come un amico. La De Filippi chiede così a Sossio Aruta e Valentina, Gemma e Marco di riproporre i balli nei quali si sono esibiti durante le Olimpiadi di Uomini e Donne. Non si fanno attendere i commenti dei due opinionisti. Al centro studio vengono chiamati Anna Tedesco e Nino. Un filmato riassume ciò che è accaduto nella precedente puntata. Al termine della scorsa puntata, la Tedesco si reca nel confessionale a sfogarsi con la redazione. La dama di Gubbio riferisce di essersi sentita male quando ha appreso la notizia che Nino era intenzionato a chiudere la relazione con lei. Il cavaliere entra in studio e rivolge un saluto affettuoso ad Anna, ma questa appare confusa ed imbarazzata. I due si lanciano accuse a vicenda, Nino avrebbe voluto più certezze da lei, definendola egoista, fredda e che pensa solo a se stessa. Sossio interviene ed accusa Nino di essere un pagliaccio, riferendo che se veramente era interessato ad Anna, avrebbe dovuto riconquistarla e portarla a cena. Tra i due uomini si accende un duro confronto che si protrae anche con Anna. Gianni è convinto che il cavaliere siciliano stai usando una specie di strategia, ma quest’ultimo adirato comunica che la storia si può concludere in quel momento. Il ballerino accusa Nino di aver scaricato la responsabilità di ciò che è accaduto tra loroad Anna , con lo scopo di apparire pulito davanti ai telespettatori. Il cavaliere chiede di ballare con Anna, la quale però poco dopo si sente male e lascia lo studio, seguita da Valentina.

Maria De Filippi cerca di far ragionare Nino.

Maria De Filippi terminato il ballo, invita Nino a sedersi al centro dello studio così da indurlo a ragionare. La Tedesco rientra in studio e si siede di fronte a lui. La conduttrice mette in evidenza il fatto che entrambi la pensano in maniera diversa sul lasciare la trasmissione insieme, sottolineando in particolar modo che il malessere di Anna è dettato ad un interesse per lui. La De Filippi dopo un ragionamento logico, chiede a Nino se è disposto ad accettare Anna così come è. Il cavaliere risponde un secco “no”, aggiungendo che potrebbe provare solo se lei cambiasse.

Video Uomini e Donne Puntata Oggi

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!