Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 marzo 2017
uomini e donne 23-3-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 marzo 2017

L’intera puntata di Uomini e Donne Oggi è stata dedicata a Nino ed Anna. Lui decide di chiudere la storia ed Anna si sente male ed esce. Maria De Filippi interviene.

Sossio balla la bachata con Valentina, mentre Marco e Gemma vengono incitati dai due opinionisti a riproporre la stessa danza effettuata durante le Olimpiadi di Uomini e Donne. La prima storia di oggi, racconta il percorso tortuoso tra Nino ed Anna. Lui sostiene che la dama di Gubbio in realtà sia ben diversa da come la conosciamo in tv, definendola fredda ed egoista. Anna Tedesco perora la sua causa sostenendo che una persona fredda non avrebbe letto una lettera a cuore aperto davanti a mezza Italia. Sossio interviene per dire che secondo lui Nino è un pagliaccio e che se teneva davvero ad Anna sarebbe già uscito dalla trasmissione. I due uomini si accusano a vicenda e a mettere altra carne sul fuoco, ci pensa anche Gianni Sperti il quale mette in serio dubbio i sentimenti che tanto blandiva per Anna.

Uomini e Donne riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 12 ottobre 2017

Tina Cipollari riceve la visita inaspettata da parte del suo ex fidanzato americano. Giorgio Manetti chiede a Federica se ha avuto rapporti con Gaetano!