Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017: Eric e la proposta di matrimonio a Quinn!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017: Ridge rivuole Brooke, Eric e Quinn presto sposi, l’ira di Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Quinn accetterà la proposta di matrimonio di Eric, Ridge pronto a partire alla riconquista di Brooke! Steffy indecisa tra Wyatt e Liam!

Una nuova settimana all’insegna dei sotterfugi, delle clamorose rivelazioni, delle proposte inaspettate, del mix incredibile tra passione e intrighi di potere dell’amata soap americana! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017 svelano che ne vedremo di tutto e di più: R.J. ritornerà a Los Angeles, dopo essersi preso un “semestre sabbatico” per poter stare accanto ai suoi genitori e quando scoprirà che Brooke sta per sposare Bill andrà su tutte le furie! Quinn si servirà di Ivy per “disturbare” il legame tra Steffy e Liam, mentre Eric proporrà alla sua amata di convolare a nozze con lui al più presto! La famiglia Forrester accoglierà questa notizia con profonda indignazione! Bill, intanto, cercherà di accelerare le sue nozze con Brooke, mentre Ridge capirà di aver commesso un grave errore spingendo la Logan a ritornare con l’ex di Katie e per questo, farà di tutto per riconquistarla… e le tanto agognate azioni Forrester? Bene, vi diciamo che studierà un altro piano per poter entrare in possesso del 12,5% delle quote di Bill senza necessariamente far diventare la Logan sua moglie e soprattutto, architetterà un nuovo progetto per spingere Eric a rompere con Quinn!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, godetevi i nostri spoiler!

Anticipazioni Beautiful, le nuove puntate su Canale 5!

Nelle prossime puntate che andranno a colorare il day time di Canale 5 ne vedremo davvero delle belle in fatto di colpi di scena… secondo quanto riportano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, vi annunciamo che Ridge, deciso a rifarsi una vita con Brooke, studierà un altro ambizioso e rischioso progetto per poter spingere suo padre a farla finita con Quinn e … sfrutterà le sue capacità seduttive! Si, proprio così! Puntando sul figlio R.J., ostile al matrimonio tra Bill e sua madre, cercherà di allontanare la Logan dal magnate mentre riguardo a Quinn, cercherà di farla cadere in tentazione… Ma ancora. Lo sapevate che Eric, nonostante tutto e ancor prima di tutto ciò, riuscirà veramente a sposare la sua amata e la cerimonia verrà sabotata da tutta la sua famiglia? Nessuno accetterà di prendervi parte! Quanto a Steffy, invece, la ragazza, sempre più confusa, non riuscirà a fare la sua scelta, tanto che molto presto Liam, stanco, la metterà di fronte ad un ultimatum: o divorzierà da Wyatt o lui scomparirà per sempre dalla sua vita!

Anticipazioni Beautiful dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017, trama puntate: Ricatti e sotterfugi, una proposta di matrimonio ed un ritorno!

Le anticipazioni Beautiful di questa settimana sono davvero ricche di colpi di scena!

  • Lunedì 27 marzo 2017: Quinn tenterà di convincere Ivy a riprendersi Liam per poterlo allontanare da Steffy. Infatti la inviterà a recarsi al più presto in ufficio per interrompere un dolce abbraccio tra il figlio di Bill e la bella Forrester. Quando l’australiana resterà sola con Liam, riuscirà a strappargli un bacio molto innocente! Wyatt, invece, si recherà da Thomas, in palestra, e gli confiderà apertamente le sue paure: teme che la sua amata possa ritornare con Liam se sua madre non farà al più presto i bagagli e lascerà Eric e non solo. Anche il suo lavoro alla Forrester come designer e la stessa città di Los Angeles. Thomas spiegherà all’ormai ex cognato che sua sorella è una ragazza molto forte e determinata, che quando prende una decisione, difficilmente fa un passo indietro. E’ strano, inoltre, per il figlio di Ridge, che Quinn, che in passato ha fatto di tutto e di più per unire Steffy e Wyatt, adesso, invece, sta facendo di tutto per allontanarli, ovvero non è disposta a lasciare Eric per il bene della sua famiglia.
  • Martedì 28 marzo 2017: La Fuller, intanto, incontrerà Steffy alla quale annuncerà il suo cambiamento: con il patriarca al suo fianco, si sente una donna diversa, nuova, migliorata. La Forrester, però, non si lascerà sedurre dai suoi modi carini e le lancerà un aut-aut: se non vuole provocare dolore a Wyatt, deve immediatamente lasciare la città e non mettere mai più piede in azienda! Tornerà tra le braccia di suo marito solo quando lei avrà fatto le valigie ed avrà chiuso con suo nonno! Steffy chiederà a Quinn di sbrigarsi: deve lasciare immediatamente Eric! E’ disposta a richiederglielo fino alla noia! La donna, però, non si piegherà ai suoi ricatti ed affermerà con forza che questo non accadrà mai perché lei ama alla follia il vecchio Forrester! Inoltre, aggiungerà parole molto dure: sta confondendo l’amore con la vendetta, una cosa gravissima! Ridge, intanto, s’imbatterà in Brooke alla quale confesserà tutti i suoi dubbi riguardo all’unione tra Eric e Quinn. La Logan lo rassicurerà dicendo che quando sposerà Bill, potrà ottenere e poi rivendergli le azioni Forrester del magnate e in questo modo, potranno ottenere la maggioranza in azienda e frenare gli eventuali oscuri propositi di Quinn. La Logan aggiungerà che unirsi in matrimonio con Bill non è per lei un sacrificio: sta per fare questo passo perché ci crede veramente, ama lo Spencer e vuole a tutti i costi che diventi suo marito. Ridge, però, metterà in dubbio le sue parole affermando apertamente di essere convinto che lei, in realtà, è innamorata del suo più grande amore di sempre, un Forrester, o meglio… Ridge Forrester!
  • Mercoledì 29 marzo 2017: le anticipazioni Beautiful rivelano che Thomas, finito l’allenamento con Wyatt, si recherà dalla sorella alla quale chiederà di essere sincero con lui: davvero se Quinn arriverà a lasciare Eric lei ritornerà da Wyatt? Oppure è Liam che ama davvero? Steffy ammetterà di essere molto confusa. Solo quando Quinn lascerà l’azienda sarà in grado di prendere la sua decisione definitiva! Eric, intanto, a Villa Forrester confiderà i suoi dolori ed i suoi turbamenti al ritratto di Stephanie. Quinn sopraggiungerà poco dopo e gli racconterà di aver passato una brutta giornata alla Forrester… ad un tratto il buon patriarca le prenderà le mani, gliele stringerà forte forte, s’inginocchierà davanti a lei e … le chiederà di sposarlo! Tanta sarà la gioia di Quinn che non smetterà di riempirlo di baci e di abbracci! Ridge e Brooke, nel frattempo, avranno modo di parlare degli ultimi accadimenti. La Logan spiegherà nuovamente al suo ex di amare Bill e di essere pronta ad iniziare una nuova vita con lui! Bill, intanto, raggiungerà Steffy e la inviterà a fare al più presto ordine nella sua vita sentimentale. E’ stanco di vedere i suoi figli continuamente in lotta tra loro, litigare per causa sua… Dopo la proposta di matrimonio di Eric, il quadro di Stephanie si staccherà improvvisamente dalla parete! Dopo averlo sistemato, il Forrester contatterà la nipote sul cellulare e la inviterà in azienda. Qui la sorprenderà con un annuncio inaspettato: che le piaccia o no, a breve convolerà a nozze con la sua amata compagna, Quinn Fuller! Rick farà una sorpresa a Maya: le permetterà di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger! Dopo la performance, Maya abbraccerà forte forte il suo amato, ringraziandolo di averle permesso di vivere un momento bellissimo!
  • Giovedì 30 marzo 2017: Ridge busserà nuovamente alla porta di Brooke, per prendersi l’ennesimo caffé. Il Forrester avanzerà una richiesta: vuole che ritorni ad essere il volto della Forrester Creations! Brooke, sorpresa e lusingata, dirà di sentirsi troppo “vecchia” ormai, ma Ridge, la riempirà di complimenti! Tra i due nascerà una inaspettata complicità che verrà interrotta dall’arrivo inatteso di Bill… Steffy, invece, non potrà credere alle sue orecchie! Eric e Quinn sposi? La notizia la getterà letteralmente nello sconforto! La ragazza giurerà ai due promessi sposini che farà di tutto per bloccare le loro nozze! Inoltre, chiederà esplicitamente al nonno: come ha potuto dimenticare tutto il male che la Fuller ha procurato a lei, a Hope, a Ivy, a Liam e per giunta anche a suo figlio Wyatt? Eric sarà irremovibile, dirà che Quinn adesso è una donna nuova e che non bisogna fare sempre allusioni al passato. Aggiungerà che forse avrà qualche invitato in meno alla sua cerimonia nuziale! Ridge non farà altro che pensare alla “sua” Brooke e inizierà a studiare un modo per ottenere ugualmente le azioni di Bill senza necessariamente spingerla tra le braccia del suo più grande rivale in amore…
  • Venerdì 31 marzo 2017: Steffy si recherà da Ridge e non sarà difficile per lei intuire che suo padre non ha mai smesso di amare la donna della sua vita, cioè Brooke Logan. Poi lo aggiornerà riguardo agli ultimi accadimenti: presto Quinn diventerà, ufficialmente, la nuova signora Forrester! Sbigottito Ridge affermerà che la designer otterrà solo il cognome con il matrimonio, niente di più! Bill, intanto, confesserà a Brooke di volerla sposare immediatamente, al più presto! Maya spenderà bellissime parole per il suo Rick in presenza di Vivienne, Nicole e Zende, affermando di essere felice di avere al suo fianco un marito speciale. Eric continuerà a subire le pressioni dei suoi famigliari, che una volta appresa la notizia, faranno di tutto per convincere il patriarca a non ufficializzare in alcun modo la sua unione con Quinn! Wyatt, sempre più nervoso, raggiungerà la madre e tenterà di farle cambiare idea, ma… niente sembrerà portarla a fare un passo indietro! Poi il giovane si recherà da Steffy e la inviterà a ritornare con lui. La Forrester, però, deluderà le sue aspettative…
  • Sabato 1 aprile 2017: Bill spiegherà a Brooke che sta organizzando la cerimonia in un altro stato americano. Si è affidato ad una esperta wedding planner per accelerarne i preparativi. Pam, Charlie, Rick, Steffy tenteranno invano di far cambiare idea ad Eric riguardo alla proposta fatta a Quinn, ma a nulla varranno i loro sforzi. Quando poi il buon patriarca rincaserà, spiegherà ad una afflitta ed amareggiata Quinn che la sposerà lo stesso, senza pregiudizi, senza ripensamenti. Non cederà ai ricatti dei suoi famigliari! Brooke, dopo essere stata alla Spencer Publications, raggiungerà Ridge per annunciargli che a breve sposerà Bill e lui potrà comprare le azioni del magnate per salvare la Forrester dalle grinfie di Quinn! Lo stilista, però, sorprendendo la stessa Logan, la inviterà a fare un passo indietro, a non convolare a nozze con lo Spencer! Troveranno un altro modo per entrare in possesso della percentuale di Bill! Proprio in quel momento, ritornerà a casa R.J. affermando di essersi preso una pausa-studio per trascorrere un po’ di tempo con loro. Il ragazzo annuncerà di essere molto felice di averli ritrovati così uniti e complici… Brooke e Ridge si guarderanno negli occhi e gli diranno che non è come sembra… non stanno insieme e la Logan sta per sposare Bill, suo zio! Infuriato, R.J. affermerà che farà di tutto per bloccare il matrimonio della madre: perché vuole fare un passo del genere se in realtà la sua felicità è accanto al suo più grande amore di sempre? Brooke non riuscirà a proferir parola, tutto questo, mentre Bill, con Alison, progetterà di sposare la sua amata a Las Vegas!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge attratto dalla sua “matrigna”!

Quello che sta accadendo nelle attuali puntate americane ha davvero dell’incredibile! Nei nostri precedenti spoiler vi avevamo annunciato che Ridge avrebbe attuato un piano volto alla conquista di Quinn al solo scopo di farla cadere in tentazione e smascherarla agli occhi di Eric, per spingere quindi il patriarca a cacciarla dall’azienda e dalla sua vita!

Nei recenti episodi in onda sulla CBS tra Ridge, prossimo alle nozze con Brooke, e Quinn vi sono stati una serie di baci molto appassionati, alcuni dei quali intercettati anche da Ivy che, messa al corrente del piano del suo parente ( sedurre la Fuller per rompere il matrimonio con Eric) ha preferito tacere... Ma quel che si sono chiesti i telespettatori americani e quel che ci chiediamo anche noi è: Ridge è attratto veramente da Quinn o sta soltanto giocando con lei? E la signora Forrester, sta iniziando a provare dei veri sentimenti per il “figliastro”?

Bene, vi annunciamo che le recenti anticipazioni Beautiful hanno sciolto finalmente il dilemma: si, Ridge nutre dei sentimenti veri, una attrazione inspiegabile per la moglie del padre e tutto ciò… potrebbe portare ad enormi sconvolgimenti!

Steffy potrebbe voltare per sempre la faccia a suo padre! Brooke, senza ombra di dubbio, lo lascerebbe per rifarsi una vita con Bill ed Eric, deluso, potrebbe passare lo scettro della Forrester a Rick, spodestando per sempre Ridge!

E terminano qui i nostri spoiler! Non resta che attendere le nuove anticipazioni Beautiful, che ci forniranno scorci interessanti sulle prossime puntate americane nonché la trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia