gemma graziella uomini e donne

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 marzo 2017: guerra fredda tra Gemma e Graziella!

Nella terza parte del Trono Over di Uomini e Donne si continua a parlare della storia tra Nino ed Anna. Novità anche per Graziella e Giovanni, Chiara e Giuseppe.

Nella Puntata Uomini e Donne Oggi si ritorna a parlare di Anna e Nino.

Prosegue la storia d’amore ingarbugliata tra Anna Tedesco e Nino. Maria De Filippi cerca di mettere una buona parola con Nino, ma questi sembra non voler cambiare idea. Nella loro storia viene anche tirata in ballo Simona. Il cavaliere siciliano però non vuole dare una risposta precisa quando gli viene chiesto se è interessato a frequentare la dama mora. Nino ribadisce un’altra volta che è intenzionato a chiudere con la dama di Gubbio. Gianni Sperti lo attacca su tutti i fronti, mentre Valentina cerca di dare dei consigli alla coppia, consigliando di combattere il sentimento dell’orgoglio. Dopo attimi di titubanza, Anna chiede alla redazione se può ballare con Nino. Il cavaliere siciliano riferisce di non rinnegare i sentimenti che ha con lei e così la dama di Gubbio chiede alla conduttrice di voler uscire dagli studi per poter parlare con lui. Si cambia storia e si parla di Graziella e Giovanni F. i quali raccontano davanti alle telecamere, di non essersi trovati bene. La dama è convinta del fatto che lui abbia intenzione di chiederle scusa per averlo rifiutato, ma il signore in questione non ne ha nessuna intenzione. Il cavaliere invece ha riferito alla redazione di voler ricominciare la frequentazione con lei, ma Graziella rivela che l’unico ostacolo che c’è tra loro è la differenza d’età. Il cavaliere riferisce di avere 82 anni, mentre la dama si astiene dal dire la sua età, ma inaspettatamente ci pensa Gemma Galgani la quale rivela che lei e la signora hanno la stessa. Graziella però non perdona alla dama torinese di aver detto a tutti la sua età, quindi tra le due donne parte una guerra fredda. Tra i litigi, subentra anche il discorso che quando una donna ha dei figli, il corpo cambia. Si parla di denti rifatti, plastiche facciali e da qui interviene anche il pubblico.

Anna Tedesco e Nino: un fine settimana per chiarire

Si cambia argomento e si passa a raccontare le vicissitudini di Chiara e Giuseppe. La signora conferma i propri interessi nei confronti del cavaliere, mentre lui ha parecchi dubbi. Giuseppe accusa Bruno di aver raccontato pubblicamente ciò che è accaduto in camera d’albergo con Chiara. La dama appoggia il cavaliere e zittisce Bruno. Al termine della discussione, Giuseppe riferisce a Maria di voler interrompere la conoscenza perchè non vuole farle del male. Tina Cipollari è convinta del fatto che il cavaliere voglia trovare una persona più giovane di Chiara. Si viene a scoprire che Giovanni ha lasciato il suo numero di telefono ad altre dame del parterre femminile, dame più giovani di Graziella. Nino ed Anna Tedesco rientrano in studio ed hanno deciso di comune accordo di volersi vedere al di fuori dagli studi per un fine settimana. Gianni Sperti chiede ai due se sono disposti a lasciare il programma, ma entrambi rispondono di no.

Video Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!