Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 21 marzo 2017: bacio tra Marco e Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over oggi 21 marzo 2017: bacio tra Marco e Gemma, Giorgio ha invitato la dama a non perdere la sua dignità.

Anticipazioni Uomini e Donne: rottura tra Anna e Nino, Sossio invitato a fare la sua scelta! Marco e Gemma si sono baciati! Ma lui…

Oggi, martedì 21 marzo 2017, gli studi Elios di Roma, hanno visto una nuova registrazione del trono over, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale dei programmi di Maria. Anna, Nino, Marco, Gemma, Giorgio e le altre dame e cavalieri, in quali storie, battibecchi, discussioni, emozioni, ci coinvolgeranno nelle prossime puntate dedite ai senior? Ecco un piccolo assaggio di quel che vedremo molto presto: Nino e Anna hanno chiuso definitivamente! Marco, invece, ha portato Gemma sulla casa sull’albero e qui… si sono scambiati un bacio! Giorgio ha invitato la Galgani a pensare alla sua dignità di donna, mentre Valentina e Sabrina hanno invitato Sossio a fare la sua scelta!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5. Godetevi le anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi! Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: bacio tra Marco e Gemma nella casa sull’albero!

Dalle anticipazioni Uomini e Donne apprendiamo che Tina ha scelto una nuova coroncina, con su scritto: “Chi m’invita per Pasqua?”, riferendosi all’invito che Marco Firpo, nel corso della scorsa registrazione, ha rivolto alla Galgani. Maria, poi, non ha fatto entrare subito la dama torinese in studio, temendo che la Cipollari avrebbe potuto interrompere “qualcosa” di importante. Poi la conduttrice l’ha invitata a guardare meglio tra le file del parterre maschile e… ecco spuntare una sedia vuota, quella di Marco Firpo! Maria, poi, ha sciolto il mistero, spiegando al pubblico che Gemma ha portato Marco in esterna! I due si sono ritrovati in una romantica casetta sull’albero! Lui ha apprezzato il paesaggio, e lei ha spiegato che lo scenario naturalistico che potevamo ammirare dall’alto sembrava fatto appositamente per loro! Poi saliti sulla casetta hanno trovato una tavola imbandita… Tina ha interrotto il video, ironizzando sui due e spiegando a Maria che la visione del filmato avrebbe potuto nuocerle…

Marco ha spiegato alla Galgani di trovarla una persona stupenda, ma come coppia non ha funzionato e forse non funzionerebbe ancora adesso… Poi ha ammesso di non volerla perdere e quindi… l’ha baciata! La Galgani lo ha guardato negli occhi estasiata! Per Gemma, Firpo ha solo paura del passato; lui ha negato questa sua affermazione, sostenendo il contrario. Non ha paura del passato… e in più, le vuole un gran bene! Di ritorno a Roma, ci sono stati altri baci molto appassionati… Tina è rimasta sbigottita! Quando Gemma è entrata in studio, ha invitato la storica opinionista a smetterla di sentenziare a vanvera: non conosce il suo vissuto emozionale e per questo, non può e non deve giudicarla!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di oggi: Marco non è disposto a continuare… ecco perché!

La bionda torinese ha spiegato che in una precisa occasione, Marco ha preso l’iniziativa e l’ha baciata con molto trasporto. Quindi, secondo lei, qualcosa lo trattiene dal cominciare una relazione… Firpo è entrato in studio ed ha salutato Gemma con un bacio, un bacio definito da Tina, da “zio”. Marco, poi, ha ridimensionato quanto successo con la torinese giorni fa: a Tina che lo ha invitato a baciare la Galgani così come ha fatto in esterna e di ritorno a Roma, lui ha risposto che per lui il bacio è solo un “contatto di epidermide” e lo “si dà per dimostrare affetto”! La bionda veterana del programma non ha apprezzato l’esternazione di Marco, spiegando che da un amico non si ci aspetta un bacio passionale, non si possono avere grandi aspettative! Firpo, quindi, ha precisato la sua posizione : le vuole molto bene, le fa anche tenerezza, ma non vuole iniziare una storia con lei, nonostante i baci.

Astrid è intervenuta nella spinosa faccenda, spiegando a Maria che Firpo avrebbe fatto meglio a non uscire con Gemma, conoscendo il suo carattere… così, ha finito per illuderla, per seminare false aspettative. La Galgani, infatti, ha pensato molto a lui in questi giorni e il cavaliere le ha anche regalato un orologio senza pile, atto a simboleggiare l’arrestarsi improvviso del tempo a quando, mesi, fa, si sono conosciuti presso gli studi di Uomini e Donne. Marco, quindi, non se la sente affatto di riprendere e Giorgio, interpellato da Tina, ha invitato la bionda torinese a pensare alla sua dignità di persona e di donna! Graziella ha detto a Gemma di non interpretare ogni gesto come un gesto d’amore. Un’altra signora, invece, ha spiegato che la Galgani è una grande donna, della quale tutti gli uomini finiscono prima o poi per approfittarsene… Per Gemma, Marco è attratto da lei, però ha paura, qualcosa lo frena…

Anticipazioni Uomini e Donne, over: Marco ha spiegato perché non è Gemma la donna che vuole al suo fianco; Sossio chiamato a fare una scelta!

Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge che Marco ha spiegato a Gemma che non vuole un rapporto diverso con lei, vuole essere solo un amico, perché non vuole essere troppo coinvolto… Ha aggiunto che sta cercando una donna in grado di cambiare il corso della sua vita ed alla quale dare il meglio di sé. Questa persona non è Gemma e non è affatto condizionato da Tina, Gianni e dal giudizio di Giorgio. Un po’ delusa, poi, la Galgani ha accettato di fare un ballo con il cavaliere…

Passiamo alle altre storie: Valentina ha ballato con Sossio. Lo trova molto simpatico e lui ha pensato di regalarle nuovamente dei bellissimi fiori. Sabrina, invece, ha rivelato che, dopo il recente battibecco con Aruta, ha preso il numero di Mauro… le due donne si sono confrontate in maniera piuttosto accesa riguardo ai “cambi di frequentazione” e Sossio, che sta frequentando entrambe… è stato chiamato a fare la sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Anna e Nino chiudono di comune accordo, la rivelazione di Serena…

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne proseguono e non possono dimenticarsi di Anna e Nino. Dopo un video che ha riassunto la loro burrascosa relazione sentimentale, oggi il cavaliere si è presentato in studio spiegando di voler chiudere con lei! Anna ha ammesso di aver perso completamente la fiducia in lui. Ha perdonato le forti parole che ha usato di recente nei suoi confronti, ma… non può fare altro! Alla fine i due hanno ballato insieme… Gianni ha avuto da ridire riguardo alla scelta della Tedesco di fare un ballo con lui e la donna ha spiegato che il perdono la fa stare bene…

A sorpresa, poi, la dama ha svelato di aver ricevuto un invito da Marco in segno di amicizia e lui ha confermato che la sua casa è aperta a tutti! Gemma, basita, è intervenuta nella faccenda ed ha difeso Nino, la cui gelosia è frutto di un grande risentimento! Gianni, però, non ha esitato a dire la sua, affermando che l’intervento di Gemma è da inquadrare nell’amicizia che lega Manetti alla Tedesco, tant’è vero che che lui l’ha raggiunta di recente nella sua città in occasione del suo compleanno! Alla fine la Galgani ha spiegato che non smetterà di corteggiare Firpo! Inaspettatamente, ha attraversato lo studio, lo ha raggiunto e lo ha baciato ripetutamente. Poi gli ha fatto una promessa: lo sorprenderà! Giorgio, nel vederla, è rimasto stupito ed ha sentenziato che prima o poi, qualcuno ( forse Gemma) si farà del male… cioè soffrirà… Serena è intervenuta spiegando di provare forte ammirazione per la torinese, in quanto non smette di inseguire i suoi sogni, non si arrende! La donna poi ha rivelato che di recente Michele D’Ambra le avrebbe confessato di essere veramente interessato alla Galgani! Dopo aver ascoltato queste parole… Gianni è stato colto da un “improvviso svenimento”!

E il nostro racconto finisce qui, ma non le nostre anteprime che troverete, puntuali come non mai, alla categoria anticipazioni Uomini e Donne, pronte a rivelare le prossime vicissitudini inerenti al trono classico ed al trono over, news di gossip, scoop e tanto altro ancora!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!