Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017: Maria Luisa e Victor fanno l’amore! E’ scandalo!

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017: Maria Luisa darà scandalo, Ursula scoprirà il segreto di Fabiana!

Anticipazioni Una Vita: l’addio al nubilato “alternativo” di Trini, Maria Luisa e Victor si baceranno con passione, e poi… Ursula scoprirà di essere stata ingannata!

All’insegna delle emozioni, degli scandali, dei sotterfugi e dei segreti … ecco come si presenta questa nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38! Sarà un susseguirsi di momenti davvero toccanti e concitati! Le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017, rivelano che Maria Luisa, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo all’addio al nubilato di Trini, incontrerà Victor per strada e incurante degli sguardi indiscreti dei suoi compaesani… lo bacerà con passione! I due, poi, si ritroveranno abbracciati nel letto di una delle domestiche della soffitta! Tutto lascerà supporre ad una bollente notte di passione … ma… i dubbi della bella Palacios saranno veramente troppi! Intanto, Mauro e Teresa, si lasceranno andare ad un nuovo appassionato bacio, mentre Ursula scoprirà il segreto di Fabiana e di Cayetana ed inizierà a trattare con freddezza le due donne! Martin, soggiogato da Calanda, arriverà a puntare un’arma contro Felix De La Vega, ma …

Per scoprirne di più, perché non fate un bel salto nel racconto che segue?

Anticipazioni Una Vita: ecco tutte le prossime novità in onda su Canale 5

Le prossime storie di Acacias 38, saranno, come si può evincere da quanto fin’ora esposto, davvero da non perdere! Tutto è pronto per il matrimonio di Ramon e della sua Trini. La esuberante Crespo, come vedremo su Canale 5 a breve, organizzerà un addio al nubilato veramente speciale: coinvolgerà infatti non solo le ricche signore di Acacias, ma anche le domestiche con le quali ha, come ben sappiamo, un rapporto speciale, fondato sul rispetto. Ma ancora. Victor e Maria Luisa si lasceranno andare alla passione! Ma… tanti saranno i dubbi che tormenteranno la dolce Palacios: davvero Ferrero si è spinto oltre con lei? La ragazza, infatti, come vedremo presto, verrà invasa da sensi di colpa terribili, che la porteranno a confidarsi e ad aprirsi con Trini.

Luisì, infatti, in preda ai fumi dell’alcol, avrà dei ricordi molto contorti e distorti in merito alla succitata notte d’amore e di passione con il figlio di Juliana… e sarà proprio la Crespo, non in questa settimana, ma nei prossimi episodi, a chiarire la faccenda, recandosi personalmente a parlare con il figlio della cioccolataia… e ancora… nuovi problemi sembreranno dividere la coppia nelle prossime puntate: Ramon, a causa dei pettegolezzi che inizieranno a circolare ad Acacias e riguardanti lo “scandaloso comportamento” di Maria Luisa, si opporrà al matrimonio tra quest’ultima e il suo amato; in un brutto attentato ( che si terrà subito dopo le nozze di Ramon e Trini e dopo che Maximiliano e Rosina avranno rinnovato le loro promesse), il signor Palacios resterà sospeso tra la vita e la morte! Leandro, tramite la confessione del signor Hidalgo morente ( si, purtroppo, resterà gravemente ferito nell’attentato di Calanda e spirerà poco dopo) apprenderà di essere padre di Victor; quando il ragazzo lo scoprirà, inizierà a diventare freddo e distaccato verso tutti

Insomma, l’amore tra Victor e Maria Luisa verrà messo duramente alla prova! Prima di lasciarvi alle anticipazioni Una Vita dal 27 marzo al 1 aprile, dobbiamo annunciarvi una grande novità: la soap opera, proprio dal primo aprile, ritornerà ad allietare il day time del sabato! Quindi le storie toccanti ed emozionanti di Acacias 38 ci allieteranno, d’ora in avanti, dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017, trama puntate: Martin pronto ad uccidere Felix De La Vega! Nuovo bacio tra Mauro e Teresa! Ursula riuscirà a smascherare Cayetana e Fabiana! Maria Luisa darà scandalo!

Nuova settimana e … nuove storie! Le anticipazioni Una Vita annunciano grandi sconvolgimenti!

  • Lunedì 27 marzo 2017: gli amici e i parenti più stretti di Maximiliano organizzeranno una festa in suo onore, per festeggiare il suo nuovo incarico presso il Ministero della Salute. Gli inquilini di Acacias 38, intanto, per la gioia di Servante e Pacienca, prenderanno una inaspettata decisione: togliere i campanelli. Cayetana e Fabiana, di comune accordo, decideranno di non farsi vedere troppo insieme per non destare sospetti soprattutto in Ursula. La ex De La Serna, intanto, deciderà di tenere una riunione presso la pasticceria di Juliana per discutere sulla possibilità di aprire in quartiere una scuola per bambini ricchi. Nascerà, come vedremo, un acceso battibecco tra la falsa Cayetana e Teresa, che coinvolgerà anche il politico bersaglio di Calanda, Felix De La Vega. Felix e la Sierra, infatti, vogliono aprire una scuola per orfani e per bambini bisognosi, non per i ricchi. Teresa e Mauro, al termine di un nuovo incontro segreto, si scambieranno l’ennesimo appassionante bacio!
  • Martedì 28 marzo 2017: Felix De La Vega raggiungerà Cayetana per informarla che non appoggerà il suo ambizioso progetto: l’apertura di una scuola per élite da dedicare alla memoria della figlia scomparsa, Carlota De La Serna. La donna non riuscirà a tener testa all’influente uomo politico e quando resterà sola, capirà che l’aver scoperto di essere figlia di una semplice domestica, la sta, a poco a poco, cambiando… Le ricche signore di Acacias 38 si recheranno all’addio al nubilato organizzato da Trini presso La Deliciosa e resteranno sconvolte quando si accorgeranno che la promessa sposa di Ramon ha esteso l’invito anche alle domestiche. Dopo attimi di sconcerto e tensione, cameriere e nobildonne riusciranno ad entrare in sintonia tra loro. Per una volta, le differenze di classe sembreranno essere svanite nel nulla. Trini e le signore, però, si lasceranno andare a qualche bicchiere di liquore di troppo… e… inizieranno a delirare!
  • Mercoledì 29 marzo 2017: Maria Luisa, in preda ai deliri dell’alcool, si allontanerà dalla festa e per strada, s’imbatterà improvvisamente in Victor. Lo guarderà negli occhi e … lo bacerà con trasporto e passione! Il figlio di Juliana le dirà di amarla ancora e anche la giovane affermerà di non averlo mai dimenticato! I due, così, di nascosto, si recheranno nel letto di Lourdes e qui si abbandoneranno alla passione! Cayetana, sempre più scossa e sconvolta, chiederà ad Ursula di lasciare per qualche ora il palazzo: ha una importante commissione da svolgere. Poi, credendo di non essere vista dalla sua istitutrice, manderà a chiamare Fabiana che la raggiungerà in camera sua. Ursula, dopo essersi ben nascosta, origlierà la conversazione tra le due e scoprirà il loro segreto! Apprenderà che la domestica è la madre di Cayetana e che quest’ultima si chiama Anita e non è una Sotelo-Ruz! Maximiliano darà del denaro a sua moglie per permetterle di fare degli acquisti: la vuole bellissima in vista del rinnovo delle loro promesse d’amore che avverrà proprio quando Ramon e Trini si giureranno amore eterno all’altare.
  • Giovedì 30 marzo 2017: sconvolta e profondamente indignata, Ursula, il giorno seguente, inizierà a trattare con freddezza Cayetana ed altrettanto farà con Fabiana… anzi! Vi diciamo di più: le farà capire di essere perfettamente a conoscenza del loro segreto. Maria Luisa, dopo aver fatto l’amore con Victor, capirà di essersi spinta troppo oltre e temendo di essere stata vista da tutto il quartiere, inizierà ad essere invasa da terribili dubbi ed interrogativi, che la porteranno nuovamente ad allontanarsi dal bel Ferrero. Scossa ed amareggiata, Maria Luisa deciderà di confessare i suoi turbamenti a Trini, alla quale confiderà di essere salita in soffitta con il suo amato, ma… di non ricordare alcunché! La Palacios si è abbandonata oppure meno alla passione con il figlio di Juliana? Intanto, ad Acacias 38 inizieranno a girare brutti pettegolezzi su i due ragazzi, dal momento che Luisì nel bel mezzo dei festeggiamenti per Trini, è scomparsa effettivamente nel nulla…
  • Venerdì 31 marzo 2017: Mauro spiegherà a Celia e Felipe che molto presto in paese potrebbe verificarsi, da un momento all’altro, un attentato anarchico. A Maximiliano verrà proposto di rientrare a far parte della Loggia. Ramon incontrerà Felix, sua vecchia conoscenza e deciderà di invitarlo alle sue nozze. San Emeterio ringrazierà il politico per non essersi piegato ai voleri della perfida Cayetana. La donna, nel frattempo, li vedrà conservare amichevolmente dalla finestra del suo palazzo e andrà su tutte le furie. Martin, intanto, deciso a piegarsi ai ricatti di Calanda e ad uccidere De La Vega, approfittando del buio della notte, sarà sul punto di far partire un colpo sul politico, quando qualcosa gli farà cambiare improvvisamente idea. Fabiana avvertirà Cayetana che Ursula ha scoperto tutta la verità!
  • Sabato 1 aprile 2017: Calanda spiegherà a Martin che non dovrà più uccidere Felix… In realtà, l’anarchico ha intenzione di sfruttare ugualmente il garzone per organizzare, tramite un tranello e coinvolgendo anche l’ingenua Casilda, un grosso attentato ad Acacias. Tano confesserà a Maria Luisa e Victor di aver intercettato il loro bacio! Il giovane, però, li inviterà a star tranquilli: dalla sua bocca non uscire nulla! Sarà il loro segreto. Intanto la Palacios sarà molto turbata… mille interrogativi inizieranno a tormentarla: fin dove si è spinto Victor la sera dell’addio al nubilato di Trini? Il bel Ferrero,nel frattempo, raggiungerà il padre della sua amata, al quale chiederà di potersi fidanzare ufficialmente con la figlia e di sposarla, ma… inaspettatamente Ramon non sarà d’accordo! Teresa, invasa dai ricordi, vivrà nuovi momenti d’angoscia a casa di Celia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor verrà data per morta… ma poi… il colpo di scena!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Una Vita, vi avevamo annunciato che Leonor Hidalgo sembrava essere passata, nelle attuali puntate iberiche, a “miglior vita”! Per chi se lo fosse perso, dobbiamo rivelarvi che la figlia di Rosina e Maximiliano, a causa di un intrigo di Ursula, vivrà degli attimi di profondo sconforto… la perfida istitutrice di Cayetana, infatti, attenterà alla vita di Guadalupe dopo che quest’ultima scoprirà che Manuela e German non sono mai arrivati a Cuba, ma sono morti… tra le due donne nascerà un acceso diverbio che si concluderà con la morte della madre di Pablo! Quest’ultimo, a causa delle macchinazioni della donna, verrà arrestato e Mauro, impietosito, proporrà a Leonor ed al suo amato marito di fuggire da Acacias per sempre! E adesso, dobbiamo annunciarvi che a ritornare, dopo settimane e settimane di assenza nel quartiere, sarà solo Pablo ( sul quale penderà la più temibile delle condanne: la pena capitale), il quale dirà a Rosina ( che intanto si sarà rifatta una vita con un uomo più giovane di lei, Liberto) di non aver ricevuto mai più notizie sulla bella Hidalgo.

Ma c’è dell’altro. Ulteriori spoiler iberici lasciano trapelare che ben presto anche Leonor farà ritorno ad Acacias e sarà in compagnia di una misteriosa donna… Perché? Chi sarà costei? Quale segreto nasconderà Leonor? Lo scopriremo presto!

Ed eccoci giunti al termine delle nostre anteprime sulla soap di Aurora Guerra! Non resta che attendere le prossime che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017! E alla categoria anticipazioni Una Vita, tante news e spoiler sugli attuali episodi e su quelli futuri solo per voi! Affettuosi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate leggendo le nostre news anticipatrici!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!