Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 27 al 31 marzo 2017: Rossella riesce a contattare Vittorio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 27 al 31 marzo 2017: Rossella riesce a contattare Vittorio!

Anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntate da lunedì 27 marzo 2017 a venerdì 31 marzo 2017: Rossella scoprirà la verità sulla scomparsa di Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole: Susanna scoprirà una amara verità, Ornella nei guai, Rossella sulle tracce di Vittorio, Serena e il suo primo giorno di lavoro al fianco del padre!

Non smettono di sorprenderci le anticipazioni Un posto al sole che questa settimana andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 27 marzo 2017 a venerdì 31 marzo 2017. Che cosa succederà? Quali storie ci terranno con il fiato sospeso? Ecco per voi un piccolo assaggio: Luca Grimaldi verrà dichiarato fuori pericolo e l’uomo non vedrà l’ora di essere dimesso. Rossella riuscirà ad entrare in contatto con Vittorio, mentre Guido e Assunta vivranno dei momenti di forte tensione. Serena raggiungerà Roma per il suo primo giorno di lavoro accanto al padre Gigi, mentre Susanna scoprirà il vero motivo per cui è stata scartata dallo studio Enriquez. Non mancheranno momenti più distesi e leggeri, volti a smorzare la drammaticità e gli attimi di tensione che caratterizzeranno le prossime puntate: la vigilessa Altieri confiderà a Otello i suoi profondi turbamenti amorosi, mentre Silvia si offrirà di accompagnare Andrea a lavoro e …

Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:05 circa… buona lettura con le nostre anteprime!

Anticipazioni Un posto al sole, i nuovi episodi in onda su Rai Tre!

Una delle story-line sicuramente più interessanti del momento è quella legata alla morte di Antonio Baroni, che vede intersecate tra loro anche altre avvincenti storie, tra cui la scomparsa improvvisa di Vittorio e la brutta vicenda che ha coinvolto Luca Grimaldi: per aver sventato una rapina- o almeno così pare- il poliziotto sta lottando tra la vita e la morte… vi annunciamo, secondo quanto riportano le nuove anticipazioni Un posto al sole settimanali, che nelle prossime puntate, Vittorio continuerà a vagare nell’ombra, gettando nello sconforto Guido e Assunta.

La sua improvvisa (ed apparente) inspiegabile sparizione provocherà un forte turbamento anche in Mariella che in aggiunta a ciò, vedrà sgretolarsi sempre più il sogno di vivere serenamente accanto all’uomo che ama, perché si accorgerà che c’è ancora un filo molto forte che unisce Assunta a Del Bue e forse proprio la scomparsa di Vittorio, finirà per unire i due ex sempre più.

Al di là dei turbamenti amorosi della Altieri e del possibile ritorno di fiamma tra Assunta e Guido, soffermiamoci su Rossella: sarà proprio la ragazza sul finire della settimana, a mettersi in contatto telefonico con Vittorio e forse a scoprire le reali motivazioni del suo allontanamento. Quanto ad Ornella, la prima a credere fermamente, nella colpevolezza di Luca Grimaldi come abbiamo già visto su Rai Tre, sappiamo che la dottoressa verrà attaccata pesantemente dai colleghi dell’agente e non solo. Verrà richiamata anche dal primario del reparto in cui lavora… E ancora.

Franco Boschi raggiungerà l’ospedale sperando di poter risolvere i suoi dubbi sul poliziotto! Quelli della Bruni, invece, inizieranno a vacillare, tanto che la donna, proprio in questi nuovissimi episodi che si succederanno dal 27 al 31 marzo, inizierà a porsi delle domande sulla presunta colpevolezza di Grimaldi nella morte di Antonio… E se fosse innocente? Se l’assassino del figlio di Iolanda è un altro? Non resta che tuffarsi nelle anteprime per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 al 31 marzo 2017, trama puntate: tensione allo studio Enriquez, Rossella riuscirà a contattare Vittorio, Ornella richiamata dal primario, Mariella e le sue paure!

Ecco, episodio dopo episodio, su cosa verteranno le prossime storie della amata soap napoletana. Leggiamo insieme le anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 27 marzo 2017: Guido sarà sempre più preoccupato per suo figlio Vittorio. Niko, dopo aver scoperto che Beatrice è riuscita a sabotare l’assunzione di Susanna presso lo studio Enriquez, non saprà più come comportarsi verso la sua amica. In ospedale, intanto, Ornella dovrà vedersela con i colleghi di Luca Grimaldi, che si mostreranno ostili e diffidenti nei suoi confronti.
  • Martedì 28 marzo 2017: Susanna, sconcertata, scoprirà il vero motivo per cui l’avvocato Enriquez ha preferito tenere Niko in studio e non lei. Tra Guido e Assunta ci saranno delle accese discussioni. Ornella inizierà ad essere tormentata da dubbi e da perplessità: e se a pestare brutalmente il povero Antonio Baroni non fosse stato il poliziotto ora sospeso tra la vita e la morte per l’atto eroico di cui si è reso protagonista? Serena si appresterà a lasciare Napoli per raggiungere Roma: come sarà il suo primo giorno di lavoro al fianco di Gigi Del Colle?
  • Mercoledì 29 marzo 2017: Mariella confiderà i suoi turbamenti amorosi ad Otello. Crede che Assunta e Guido ritorneranno insieme… Nella speranza di fugare tutti i suoi dubbi, Franco si recherà in ospedale per far visita a Luca. Serena ritornerà a Napoli, dopo essere stata con il padre… Susanna soffrirà moltissimo a causa della decisione di Enriquez.
  • Giovedì 30 marzo 2017: a causa dell’allontanamento di Vittorio, Guido e Assunta vivranno attimi di profondo sconforto. Intanto, però, il giallo sulla scomparsa del giovane potrebbe inaspettatamente risolversi, grazie all’intervento di una persona a noi ben nota… di chi si tratterà? Chi riuscirà ad intercettare il nascondiglio del ragazzo? Nonostante le difficoltà del suo lavoro da pendolare, Serena si mostrerà felice di poter collaborare al fianco del padre. Le dichiarazioni di Ornella avranno delle fortissime ripercussioni nel suo ambiente lavorativo: qualcuno le volterà la faccia e verrà richiamata duramente dal primario… Silvia deciderà di accompagnare Andrea in una delle sue tante giornate di fotografo ed inaspettatamente, si ritroverà a doversi confrontare con le difficoltà di questa professione.
  • Venerdì 31 marzo 2017: la dottoressa Bruni non gradirà particolarmente il richiamo del primario. Rossella riuscirà a contattare Vittorio e pretenderà di sapere il reale motivo della sua improvvisa partenza da casa. Luca Grimaldi, nel frattempo, si riprenderà alla grande e ansioso, attenderà di essere dimesso dall’ospedale. Niko verrà chiamato a lasciare lo studio Enriquez! Tra lui, Susanna e Beatrice nasceranno momenti di forte tensione…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: nuovi colpi di scena all’interno dello studio dell’avvocato Enriquez!

Anche la prossima settimana vedrà lo studio dell’avvocato Enriquez al centro di intriganti vicende. Susanna, con grande amarezza e delusione, scoprirà perché d’ora in avanti non potrà più offrire il suo contributo allo studio e con sconcerto, la ragazza perverrà ad una cocente conclusione: non è affatto a causa del suo merito che dovrà trovarsi un altro lavoro, ma… a causa degli intrighi di Beatrice che hanno favorito Poggi! Niko, infatti, scoprirà che la sua collega ha fatto di tutto per sabotare l’assunzione della ragazza …

Susanna, dunque, cosa sceglierà di fare? Occhio alla puntata del 31 marzo, quando si prospetta un faccia a faccia tra i protagonisti di questa movimentata story-line davvero interessante. Come hanno annunciato gli spoiler sulla soap partenopea un po’ di tempo fa, ben presto emergeranno dettagli scottanti sul passato di una delle due legali dello studio Enriquez, particolari che vi annunciamo essere davvero intriganti ed interessanti. In particolare, le prossime puntate faranno luce sul passato oscuro di Susanna…

E con questi ultimissimi spoiler, anche oggi volgono a conclusione le nostre anteprime sulla soap napoletana. Non esitate a ripassare al più presto sul nostro blog per restare sempre aggiornati sugli sviluppi delle vicende qui appena accennate! E non solo… anche per leggere la trama delle puntate che coloreranno il pre-serale di Rai Tre da lunedì 3 aprile 2017 a venerdì 7 aprile 2017. Affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...