uomini e donne giuliana

Giuliana Brasiello, perchè si è lasciata con Cristian Offer?

Siete curiosi di capire la motivazione per la quale Giuliana Brasiello si è lasciata con Cristian Offer? L’ex seducente dama del Trono Over rivela la verità!

Giuliana Brasiello ha partecipato nella scorsa stagione a Uomini e Donne Trono Over, con la speranza di trovare l’uomo della sua vita. Durante il percorso nel salotto dell’amore, Giuliana ha avuto modo di frequentare Sossio Aruta. Tra i due sembrava stesse per nascere una bella intesa, ma nel momento più bello è accaduto più di un episodio che ha fatto cambiare idea alla bella partenopea. La Brasiello si è accorta che quando andava a ballare insieme a Sossio nei locali, lui danzava la bachata in maniera passionale con le altre, mancandole di rispetto. Ma non solo perchè una sera il calciatore si è trovato a sua insaputa a mandare messaggi confidenziali con la sorella di Giuliana. Questo particolare ha fatto capire alla dama che Aruta non avrebbe mai potuto essere l’uomo della sua vita. La Brasiello così ha deciso di guardarsi intorno e per poco tempo ha iniziato a frequentare Ernesto Russo ed altri cavalieri del parterre. Ad un certo punto però Giuliana ha fatto marcia indietro ed ha cercato di riconquistare Sossio, ma questi dopo essere stato criticato pesantemente da lei, non ha voluto cedere alle sue moine e l’astio tra i due è cresciuto sempre di più. La Brasiello così ha iniziato a frequentare Cristian Offer, mentre Aruta vedendo che la dama stava facendo sul serio, un bel giorno si è presentato in studio con dei fiori per chiedere scusa, con l’intento di ricominciare da capo. Giuliana però non ha ceduto al corteggiamento di Sossio tanto che ha rivelato il suo coinvolgimento sentimentale con Cristian. Infatti dopo qualche puntata, la Brasiello ha chiesto pubblicamente a Cristian di voler uscire dalla trasmissione con lui, ma questi si è dimostrato titubante ed ha chiesto un periodo per pensarci. Fortunatamente Offer si è reso conto di ciò che provava per Giuliana ed ha deciso di uscire da Uomini e Donne insieme a lei.

Uomini e Donne: ecco perchè tra Cristian e Giuliana è finita!

La coppia ha vissuto la propria storia d’amore per poco tempo perchè circa un mese fa sui social, Giuliana ha dichiarato la fine del rapporto non spiegando però le motivazioni della rottura. Giuliana Brasiello è stata intervistata da Isa e Chia ed ha rivelato le motivazioni per le quali la storia con Cristian è terminata. La partenopea ha dichiarato che lei e Cristian avevano due stili di vita completamente diversi sia lavorativi che privati, infatti l’ex dama di Uomini e Donne racconta che lei è stata da sola per vent’anni dopo il matrimonio, mentre lui vive ancora con la madre perchè non si è mai sposato. Giuliana rivela inoltre di avere un lavoro indipendente carico di tante responsabilità e problemi che deve risolvere da sola, mentre Cristian lavora presso un’agenzia. La Brasiello alla fine dell’intervista dichiara che la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella loro storia d’amore è stata l’improvvisa malattia di suo padre che ha tolto tantissimo tempo alla coppia. Giuliana non ha avuto neanche il tempo di girarsi che Cristian era già sparito dalla sua vita. L’ex dama di Uomini e Donne conclude l’intervista dicendo che per lei la famiglia è importantissima e dunque per questo motivo non c’è possibilità di ricucire un rapporto con Cristian Offer! E voi che importanza date all’amore? Attendiamo numerosissimi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!