Home / Uomini e Donne News / Sossio Aruta da calciatore al Trono Over (video)
sossio uomini e donne

Sossio Aruta da calciatore al Trono Over (video)

Vi sareste mai immaginati che tra i cavalieri di Uomini e Donne Trono Over ci fosse stato un calciatore famoso? Le donne forse no, ma gli uomini si! (video).

Ieri il talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Over ha trasmesso una puntata davvero scoppiettante. Chi ha seguito la puntata di ieri ha potuto constatare che l’argomento principale della giornata è stato il sesso.

Il primo a parlarne è stato il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti mentre la sua compagna “Grace” si è dichiarata riservata nell’affrontare certi argomenti. Ma a toccare questo tasto più in profondità è stata una nuova dama che si chiama Giuliana.

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Overdi ieri, quasi verso la fine, la conduttrice ci ha fatto conoscere Sossio e Giuliana. Quest’ultima ha raccontato spudoratamente che durante la loro prima uscita insieme, hanno ballato una bachata e che subito dopo sono andati a finire a letto. Maria De Filippi, imbarazzata, ha dovuto frenare la dama che voleva approfondire l’argomento.

Gli ometti che seguono la puntata di Uomini e Donne hanno riconosciuto Sossio Aruta il noto calciatore del Cervia che ha partecipato nel 2005 al reality show “Campioni Il Sogno” e che ha segnato 13 goal su 25 partite. Il web è impazzito e gli internauti hanno postato dei commenti su Sossio Aruta:

sossio ud

Adesso capiamo il motivo per il quale Giuliana ha affrontato davanti alle telecamere il discorso sesso. Voleva forse far capire alle dame del parterre femminile che Sossio è già proprietà privata? Qui di seguito c’è il video della puntata di Uomini e Donne trono Over di ieri nella quale conosciamo Sossio Aruta.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.