uomini e donne puntata

Puntata di Oggi: La De Filippi blocca il discorso del sesso

Anche oggi la trasmissione Uomini e Donne, nel bene o nel male ci ha fatto divertire con i cavalieri e le dame del Trono Over. Leggete che cosa è accaduto.

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Paolo G. regala una pallina da tennis alla De Filippi e cerca di fare pace con Gianni Sperti. Maria fa vedere un breve filmato della scorsa puntata nella quale Rossella decide di uscire dalla trasmissione con Roberto. Gemma subito dopo la puntata si sfoga con la redazione e spiega il suo malumore e l’invidia che prova per quella coppia che ha fatto dei progetti e soprattutto ha spiegato che si è commossa per la canzone azzeccata di Franco Battiato “La Cura” che ha sigillato l’ultimo ballo in trasmissione dei due innamorati.

Guardiamo anche l’esterna tra Giorgio e Grece; la dama sembra un attimo essere imbarazzata dal fatto che il cavaliere fiorentino insista sempre sull’argomento intimo. Tina vuole sapere dalla dama se tra loro c’è stato il rapporto intimo e lei riesce a glissare la domanda rispondendo che è riservata e non vuole raccontare a tutti che cosa è successo. Giorgio cerca in qualche maniera di mettere alla luce quello che è accaduto tra loro ma Grace riferisce che per avere un momento intimo, deve essere anche pronta per farlo. Arrivano altre dame per Giorgio e Grace non condivide la scelta del cavaliere di conoscere altre dame poi però gli dice che vuole fidarsi di lui; Giorgio non tiene nessuna delle tre dame arrivate per conoscerlo (Gemma scuote la testa per il comportamento di Giorgio).

Arrivano due cavalieri per Gemma: Paolo di 52 anni già presente nel parterre maschile e Riccardo. Il primo spiega in trasmissione che comprende Giorgio perchè appena ha ballato la prima volta con Gemma, gli si sono smossi gli ormoni. Il cavaliere rivela inoltre che sarà lui ad andare a trovare la dama a Torino e non al contrario come invece succedeva con Giorgio. Gemma inoltre rivela di essersi sentita telefonicamente con Riccardo e che hanno avuto insieme delle lunghe e piacevoli chiacchierate.

Al centro studio si siede Claudio, cavaliere che ha frequentato Ester, Serena, Sossio e Giuliana. Il primo racconta di essere andato a trovare a Chieti Serena e di averla baciata; mentre la seconda coppia racconta che dopo aver ballato una bachata è successo molto di più di un bacio. La dama in modo spudorato ha ammesso che hanno dormito insieme, ma la conduttrice divertita, frena il discorso asserendo che per lei il racconto si può fermare qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!