uomini e donne puntata

Puntata di oggi: Ester e Claudio lasciano Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne vediamo il seguito del trono over. Ester e Claudio lasciano il programma insieme, ma la decisione appare forzata da Maria.

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto il seguito del trono classico, riprendendo dalla questione di Erika che parla dell’aggressione subita da Gianluca da parte di una sua ex. Erika confessa di avere sentito Gianluca particolarmente nervoso negli ultimi giorni ma ora sembra che tutto sia tornato alla normalità.

Partono i commenti da parte del parterre maschile. Sandro domanda a Gianluca se era solito chiamare anche la sua ex con vezzeggiativi tipo “amore mio” o “tesoro”. Gianluca afferma che questo è il suo carattere. Il bolognese confessa anche che la presunta “ex” non era la sua fidanzata ufficiale ma una ragazza che frequentava senza diritti di esclusiva (vale a dire che frequentava diverse ragazze contemporaneamente). Subito parte il commento da parte di Gianni Sperti che domanda ad Erika come possa fidarsi di un ragazzo avvezzo a simili abitudini. “Il passato è passato” afferma Gianluca, il quale afferma che con Erika le cose sono completamente diverse ed anche Erika sembra convinta dalle sue parole.

Cambiamo situazione. Vediamo Ester e Claudio al centro dello studio. Dopo un filmato riepilogativo i due ammettono che questa volta hanno deciso di partire con il piede giusto. Claudio dispensa complimenti nei confronti di Ester che sorride compiaciuta.

Maria De Filippi annuncia a Claudio che sono presenti due nuove dame arrivate proprio per conoscerlo. A sorpresa Claudio annuncia il suo abbandono del programma per motivi legati alla sfera privata. Partono i commenti: secondo Gianni è una tattica studiata da Claudio che non sapeva come fare a liberarsi di Ester, Federica afferma che avrebbe scommesso sulla defezione del cavaliere da Uomini e Donne. Ester è l’unica ad apparire sconcertata, rivelando che non si sarebbe mai aspettata una decisione del genere, anche se comprende le motivazioni di Claudio.

E qui viene il colpo di scena. Tutto il pubblico di Uomini e Donne si aspettava che Claudio volesse uscire dal programma in compagnia di Ester ma sia lui che lei appaiono titubanti. La De Filippi insiste perchè anche Ester segua Claudio fuori dal programma anche perchè per il regolamento di Uomini e Donne i due non potrebbero più sentirsi se uno dei due resta in trasmissione.

Ester appare titubante, Maria insiste affermando che solo uscendo dal programma lei si potrà rendere conto della sincerità del cavaliere. Alla fine Ester decide di lasciare Uomini e Donne in compagnia di Claudio.

Passiamo alla sfilata. Il tema di oggi è “Adesso o mai più”. Tutte le donzelle sfilano con vestiti più e meno audaci. Gemma durante la sfilata si commuove per via della musica. Finale comico lo offre Tina Cipollari che sfila impersonando Maria S. facendo sbellicare dalle risate tutto lo studio di Uomini e Donne. Vince la sfilata Gemma. Mentre Tina prende di nuovo la scena baciando tutti gli uomini presenti, compresi i cameramen.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!