Gianluca uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Gianluca aggredito dalla sua ex

Eccovi alcune anticipazioni che riguardano il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne. Il protagonista è Gianluca che è stato aggredito…

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano il Trono Over di Uomini e Donne? Iniziamo subito del mitico Francesco il quale parlerà della nuova dama, Francesca. L’uomo trova mille scuse per non voler frequentare la dama: dice che abita al terzo piano, e che il navigatore non trova la via di casa. Francesco preferisce restare amico con Francesca.

Parliamo di Pasquale (quello con la villa gigante) e di Irene. Anche loro decidono di non frequentarsi più e per il cavaliere arrivano cinque nuove dame. Tra tutte rimane solo Maria Stella. Ma il vero protagonista di questa puntata di Uomini e Donne è Gianluca.

Al centro dello studio si siedono Gianluca ed Erika. La dama racconta che tra loro va tutto bene, a parte un’episodio accaduto. Erika racconta che una sera Giovanni è stato vittima dell’aggressione da parte di una sua ex. Quest’episodio ha allertato la dama che ha notato un ulteriore cambiamento dettato dal nervosismo del momento da parte dell’uomo.

Gianni Sperti solleva la questione e chiede ad Erika se non le sembra strano che l’ex di Gianluca lo abbia aggredito senza che lei le abbia chiesto una spiegazione. A questo punto interviene Sandro il quale spiega che probabilmente Gianluca ha illuso anche la sua ex chiamandola “amore” in maniera superficiale.

Si passa a parlare di Ester e Claudio. L’uomo a sorpresa, rivela che per motivi familiari è costretto a lasciare la trasmissione e chiede ad Ester di uscire con lui. Lei è titubante, ma alla fine decide di uscire dalla trasmissione con Claudio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!