uomini e donne puntata oggi

Puntata di oggi: Gianluca ed Erika innamorati

Oggi a Uomini e Donne Over molte coppie decidono di interrompere la frequentazione. Solo Gianluca ed Erika continuano, più innamorati che mai, anche se…

Anche oggi la puntata quotidiana di Uomini e Donne, con il seguito del trono over, è iniziata con il solito scambio di battute tra Gemma e Giorgio. Arrivano due nuove dame per il cavaliere fiorentino, il quale decide di tenere la bionda, Maria Grazia. Inevitabili i commenti ironici da parte di Gemma che si preoccupa per come la prenderà Anna. Giorgio, ormai stanco delle continue vessazioni da parte della dama torinese, afferma che di mammina premurosa ne ha già una.

Passiamo al simpatico Francesco, il quale decide di interrompere la frequentazione con Francesca inventandosi mille scuse (abita al terzo piano, non trova la via sul navigatore, non risponde ai messaggi). In realtà sembra proprio che a Francesco la nuova spasimante non sia mai interessata.

Giro di boa anche per la coppia Irene e Pasquale. Dopo oltre un mese di messaggi e telefonate il cavaliere ora ambisce ad un incontro fisico, per questo ha proposto alla dama di passare 2/3 giorni insieme. Irene fa orecchie da mercante causando quindi l’allontanamento da parte di Pasquale. Sempre per l’ex pescatore dalla casa meravigliosa arrivano 5 nuove pretendenti che lui però manda a casa, non si capisce se per rispetto nei confronti di Irene o perchè nessuna delle signore ha destato il suo interesse.

Intermezzo comico quando in studio appare una libellula. Mentre Gianluca pensa a catturarla Tina si preoccupa di dispensare baci e abbracci a quasi tutto il parterre maschile.

Ma veniamo alla coppia del momento. Stiamo parlando di Erika e Gianluca. Dopo aver visto tante rotture in questa puntata ci pensano loro a portare positività nello studio di Uomini e Donne. I due sembrano andare a gonfie vele anche se tra di loro non c’è stato ancora nulla se non qualche bacio. Gianni Sperti non si capacità come un amore così sbandierato non sia suggellato da un rapporto fisico ma Gianluca afferma di stare semplicemente rispettando le tempistiche della sua fidanzata. Si parla anche di Gianluca che se l’è vista brutta dopo essere stato letteralmente aggredito da una sua ex.

Dopo una lunga discussione sul significato e le differenze tra “Amore” e “Ti Amo”, la puntata di oggi di Uomini e Donne termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!