uomini e donne 12-ottobre-2015

Puntata di oggi : Ester commuove lo studio di Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata bellissima ed avvincente. Nel trono over conosciamo Ester. La dama ha lottato contro un tumore.

Nuova ed emozionante puntata è stata quella della trasmissione Uomini e Donne oggi, trono over. Maria De Filippi chiede alla nobile Maria S. e Francesco di accomodarsi al centro dello studio. Intanto Tina si appresta ad imitare Maria S. ed il suo siparietto fa ridere tutti. I due si sono sentiti telefonicamente ma il cavaliere sottolinea che la storia non può iniziare tra i due, a causa della distanza.

Gilda, dal parterre femminile, si alza in piedi per dire a Maria che lei e Raffaele hanno deciso di restare amici. Gianni Sperti però accusa la dama di essere interessata solo alla trasmissione e a fare le “serate” rivelando così di aver compreso che lei non è intenzionata a conoscere un uomo per la vita. La De Filippi, per smorzare la situazione, chiede a Tina di scegliere un cavaliere per fare ballare Maria S. Tina sceglie Gianluca. Sperti nota che Raffaele e Gilda hanno ballato insieme al centro dello studio. Scatta una polemica nel quale Gianni sostiene che Gilda sia interessata solo alla visibilità. Maria appoggia il pensiero di Gianni.

Ma la storia principale che ha commosso tutti è stata la vicenda di Ester e Claudio. Ester è una bella donna di 50 anni dai tratti nordici, originaria di un paesino di Roma. Ester è uscita con un vedovo di nome Claudio. La dama sostiene di vedere alcuni giorni Claudio come un fiume pieno di emozioni, mentre altri momento le sembra come uno che ha tirato il freno a mano. Ester teme che l’uomo si sia ricreduto nella loro storia quando ha appreso che lei, in passato, ha dovuto lottare con un tumore.

Maria fa entrare Claudio, il quale rivela che la dama, a volte, non è abbastanza femminile. Ma Ester asserisce di aver avuto un passato sofferto e che lui ha sbagliato ad illuderla nel mandarle messaggi nei quali la riempiva spesso di complimenti. Ester esce dallo studio affranta perchè il suo unico sbaglio è quello di cercare l’amore. La dama a cuore aperto rivela di essere una donna vera e che quando si arrabbia lo dimostra apertamente senza nascondersi.

A difendere Ester ci pensano le dame del parterre femminile che attaccano Claudio accusandolo di averla offesa verbalmente. Le dame sostengono che Ester è stata una vera donna per non aver rivelato in trasmissione le offese di Claudio. Rina dice a Claudio di vergognarsi.

Alessio e Cristiana dichiarano conclusa la loro frequentazione. La dama ha sentito telefonicamente Sandro. Alessio dichiara di voler conoscere Ester e di volerla portare a fare un giro a Roma in quanto sostiene che lei è una vera donna per il fatto che dice ciò che pensa, senza peli sulla lingua.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!