barbara uomini e donne

Barbara De Santi accusa Gemma Galgani

Una ex dama storica della trasmissione Uomini e Donne, Barbara De Santi, posta un commento su Facebook che riguarda Gemma Galgani. Leggete che cosa scrive.

E’ dal 14 Settembre che nel trono over di Uomini e Donne vediamo i siparietti melodrammatici della dama torinese Gemma Galgani nei confronti del tanto amato Giorgio Manetti.

Ricordiamo ai fans che, dopo aver trascorso con Giorgio un’estate apparentemente tranquilla, Gemma ha lasciato libero di volare il suo gabbiano. In tutte le puntate del trono over la dama Torinese interviene sempre per recriminare qualsiasi parola detta da Giorgio. Una soap opera interminabile che vede da una parte Giorgio, che sembra quasi voler punzecchiare Gemma mentre parla con altre donne, dall’altra Gemma, che coglie e replica in maniera alquanto lagnosa.

In questo modo le nuove dame non riescono ad approfondire la conoscenza di Giorgio anche perchè sono puntualmente interrotte da Gemma che, con una scusa o con un’altra, cerca sempre di essere il prezzemolo di ogni minestra. Vi abbiamo rivelato nelle anticipazioni che, in una delle prossime puntata di Uomini e Donne vedremo Giorgio sbottare contro Gemma. E lui non è il solo che cerca di portare alla realtà Gemma, lo ha anche fatto Tina.

Ma un’altra dama storica, ora non è più presente nel parterre femminile di Uomini e Donne over, Barbara De Santi ha commentato il comportamento di Gemma.

Cosa ha detto Barbara De Santi contro Gemma Galgani? Barbara ha usato il social Facebook per esprimere un suo giudizio riguardo al comportamento di Gemma Galgani. L’ex dama dice queste parole: “Io non sto guardando le puntate di Uomini e Donne ma da quello che leggo in giro, Tina fa bene a cantargliele a Gemma.”

La dama torinese avrà maniera di replicare?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!