giorgio uomini e donne

Anticipazioni Over: Giorgio sbotta contro Gemma

Vi riveliamo, con le anticipazioni di Uomini e Donne trono over, che Giorgio non ne può più dei piagnistei di Gemma. L’uomo sbotta contro la dama torinese.

Ieri mentre assistevamo alla puntata odierna di Uomini e Donne trono classico, negli stessi studi si sono registrate le nuove puntate del trono over. Vi diamo le anticipazioni su che cosa è accaduto. Ad aprire questa nuova puntata ci pensano Gianni e Tina che entrano in studio a braccetto rivelando che si sposeranno in comune.

Dopo questo ingresso simpatico, si parte con la visione del video di Gemma. La donna si lamenta come al solito degli opinionisti che tutte le volte la deridono per aver lasciato Giorgio. In studio Tina si ribella e tra le due donne si scatena un diverbio nel quale Gemma accusa l’opinionista di non essere imparziale. Paolo G. afferma di essersi trovato bene con Gemma e che è intenzionato a portarla all’Expo di Milano.

In studio entra Giorgio e Tina lo abbraccia esclamando “I love You”. (tutto questo perchè Gemma accusa Tina di provare interesse per Giorgio). Tina così inizia goffamente a regalare baci a tutto il parterre maschile.

Entra la nuova fiamma di Giorgio, Anna, della quale Giorgio confessa di gradire molto il suo profumo. Il cavaliere precisa che tra loro ancora non ci sia stato un rapporto intimo perchè questo comporta essere “fidanzati”. Maria chiede a Giorgio se il discorso è riferito a Gemma ma l’uomo sostiene che la dama è stata veloce ad innamorarsi ma nello stesso tempo anche a disinnamorarsi.

Gemma interviene ma Giorgio sbotta e perde la pazienza. L’uomo accusa la donna di essere stanco delle sue recriminazioni e che non è più disposto ad ascoltarla. Inizia uno scontro verbale al fulmicotone. Restate sintonizzati per le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!