Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni trono over: telespettatrici inchiodano Gianluca
anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni trono over: telespettatrici inchiodano Gianluca

Nella trasmissione Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del trono over. Eccovi qualche anticipazione che riguarda Gianluca ed Erika.

Secondo quanto rivelano i dati auditel il trono over di Uomini e Donne, in questa nuova stagione, si sta rivelando davvero esilarante e coinvolgente. Vi vogliamo rivelare qualche anticipazione che riguardano le vicende dei cavalieri e delle dame di Uomini e Donne.

In particolare vi vogliamo parlare di un nuovo personaggio che in questi giorni ci ha fatto sbellicare dalle risate, anche grazie alla comicità di Tina che ci mette del suo. Parliamo di Gianluca, l’uomo narcisista e pieno di sè che è propenso a dichiarare amore ad una donna, pur non avendole mai dato neanche un bacio.

Maria in studio mostra un filmato nel quale si vede Erika che è stata ad un matrimonio insieme a Gianluca. In questo contesto i due si sono baciati per la prima volta, ma Erika ribadisce in studio di non volere spingersi oltre, per paura di fare un passo sbagliato.

In studio Maria rivela che il cavaliere è stato riconosciuto in televisione da altre signore, le quali hanno inviato alla redazione i messaggi vocali di Gianluca. Erika non si scompone più di tanto a riguardo e ribadisce che il passato di Gianluca non le interessa. Ora la dama vuole pensare al presente e per questo ci tiene a dare una possibilità al cavaliere.

Gianluca ed Erika ballano e come al solito Tina tiene a bada la coppia e simpaticamente si prende beffa del cavaliere.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Classico

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 17 dicembre 2016: Alessandro Calabrese tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico sabato 17 dicembre 2016: intesa tra Sonia e Giovanni; Carmen indecisa tra Luca e Manuel; eliminati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.