Home / Uomini e Donne News / Tronista regala la chiave di casa ad una corteggiatrice (foto)
chiave uomini e donne

Tronista regala la chiave di casa ad una corteggiatrice (foto)

A Uomini e Donne Trono Classico un tronista ha regalato ad una corteggiatrice la chiave di casa e del suo cuore. Di chi si tratta? Guardate le foto e video.

In questo periodo nella trasmissione Uomini e Donne Trono Classico le vicende si sono incentrate maggiormente sul percorso di Amedeo e delle sue corteggiatrici. Nelle puntate che stiamo vedendo in questi giorni, abbiamo visto Amedeo perdere sia Martina che Sophia.

Il percorso quindi del tronista Gianmarco è stato un pò oscurato dalle vicende di Amedeo ed è per questo che vogliamo raccontarvi un dettaglio importante. Come sapete Gianmarco sta conoscendo Laura, Loretta e Cecilia; tre ragazze completamente diverse ma che ognuna ha un particolare che attrae il tronista. Laura la descrive come quella simile alle sue ex, Loretta l’ha colpito per la dolcezza e Cecilia per il carattere forte.

Laura Molina pubblica una foto sul social nella quale racchiude nella sua mano una chiave e sotto l’immagine scrive: “Torno a casa col sorriso ed un pezzo di te”.

Laura molina

Ci avete fatto caso che quella chiave è quella che Gianmarco indossa sempre al collo durante le puntate di Uomini e Donne e non solo? Guardate questa foto:

gianmarco collana

Avete notato? Questo è un gesto importantissimo che ha fatto Gianmarco nei confronti di Laura. Il tronista ha già aperto la porta del cuore alla Dj? Staremo a vedere intanto guardatevi il video inedito dell’esterna tra Gianmarco e Laura.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

antonio jorio uomini e donne over

Antonio Jorio ed Annamaria Pancallo stanno ancora insieme?

Antonio Jorio, ex protagonista di Uomini e Donne Over è ancora fidanzato con Annamaria Pancallo? Il cavaliere romano in un'intervista svela dettagli inediti. Scopriamo insieme se la coppia ha superato la crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!