silvia rafael uomini e donne

Silvia Raffaele e Rafael insieme come nel film “Il Tempo delle Mele”

Non vi sembra che Rafael Valle e Silvia Raffaele in questa foto assomiglino ai protagonisti del film “Il Tempo delle Mele?”. Leggete che cosa hanno da dire.

Guardando questa immagine ci è sembrato di vedere il film “Il Tempo Delle Mele” di qualche anno dopo con i protagonisti un pò cresciutelli ma sempre innamorati. Invece i protagonisti di quella che poteva essere una bella favola d’amore, sono l’ex tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ed il suo corteggiatore Rafael Valle.

Purtroppo però la liaison non ha avuto un inizio e nemmeno un lieto fine perchè Silvia quando ha visto Rafael diventare freddo nei suoi confronti ha deciso di ritirarsi dal trono. Ecco cosa dice l’ex tronista in un’intervista pochi giorni fa:

silvia uomini e donne

silvia uomini e donne

Ecco invece che cosa pensa Rafael Valle di questa situazione:

rafael

rafael

Credete che i piccioncini possano avere un chiarimento e mettersi insieme? Speriamo di si anche perchè l’amore è così bello! Intanto guardate il video con la canzone “il tempo delle mele” e sognate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!