Home / Uomini e Donne News / Sossio Aruta da calciatore al Trono Over (video)
sossio uomini e donne

Sossio Aruta da calciatore al Trono Over (video)

Vi sareste mai immaginati che tra i cavalieri di Uomini e Donne Trono Over ci fosse stato un calciatore famoso? Le donne forse no, ma gli uomini si! (video).

Ieri il talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Over ha trasmesso una puntata davvero scoppiettante. Chi ha seguito la puntata di ieri ha potuto constatare che l’argomento principale della giornata è stato il sesso.

Il primo a parlarne è stato il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti mentre la sua compagna “Grace” si è dichiarata riservata nell’affrontare certi argomenti. Ma a toccare questo tasto più in profondità è stata una nuova dama che si chiama Giuliana.

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Overdi ieri, quasi verso la fine, la conduttrice ci ha fatto conoscere Sossio e Giuliana. Quest’ultima ha raccontato spudoratamente che durante la loro prima uscita insieme, hanno ballato una bachata e che subito dopo sono andati a finire a letto. Maria De Filippi, imbarazzata, ha dovuto frenare la dama che voleva approfondire l’argomento.

Gli ometti che seguono la puntata di Uomini e Donne hanno riconosciuto Sossio Aruta il noto calciatore del Cervia che ha partecipato nel 2005 al reality show “Campioni Il Sogno” e che ha segnato 13 goal su 25 partite. Il web è impazzito e gli internauti hanno postato dei commenti su Sossio Aruta:

sossio ud

Adesso capiamo il motivo per il quale Giuliana ha affrontato davanti alle telecamere il discorso sesso. Voleva forse far capire alle dame del parterre femminile che Sossio è già proprietà privata? Qui di seguito c’è il video della puntata di Uomini e Donne trono Over di ieri nella quale conosciamo Sossio Aruta.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco firpo ex

Uomini e Donne: ecco chi è la ex di Marco Firpo di cui Gemma è gelosa! Foto!

Prima di approdare a Uomini e Donne, Marco Firpo ha avuto una storia d'amore con una donna durata ben sette anni. Gemma ha rivelato di essere gelosa di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *