Anticipazioni Trono Classico e Gay: Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani in studio!

I quattro tronisti stanno conoscendo le corteggiatrici ed i corteggiatori. In studio giungono Eleonora Rocchini e l’ex tronista Oscar Branzani!

Anticipazioni Trono Gay e Classico: i tronisti rompono il ghiaccio!

Maria De Filippi fa entrare i nuovi tronisti della stagione 2016-2017 a partire da Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. Benedetta prende la parola per esprimere un suo pensiero, crede che Riccardo sia più interessato alle ragazze come Annunziata che non prendono decisioni. Vediamo subito l’esterna tra Annunziata e Riccardo il quale dichiara di preferire le persone indecise perchè in questa maniera riesce a scoprirle piano piano. I due concludono l’esterna facendosi un bagno al mare. Claudio D. interviene per dire che trova l’esterna molto bella, ma non abbastanza da dichiarare il suo interesse per la corteggiatrice. Benedetta accusa Annunziata dicendole che dopo tre giorni di trasmissione ha già aperto una fanpage, ma la ragazza replica di non saperne nulla. Riccardo appare un pò nervoso ricordando ad Annunziata di aver visto sui social un’intervista che la riguardava; lei si difende e Claudio D’Angelo la invita a concentrarsi in quello che sta facendo. Esterna tra Riccardo e Martina nella quale lei gli confida di voler regalare al fratello un corso di barman e lui è disposto ad aiutarla; Benedetta è convinta che a Riccardo piaccia Martina. Benedetta e Riccardo vanno a visitare il Bioparco e qui la ragazza gli chiede se preferisce i suoi occhi o quelli di Annunziata. Tina Cipollari in studio definisce la corteggiatrice insicura, lei annuisce e Riccardo la comprende vista l’età. Inizia il battibecco tra Annunziata e Benedetta riguardo alla partecipazione a Miss Italia di una delle due.

Uomini e Donne News: ospiti graditi in studio!

Maria De Filippi fa partire un filmato per ricordare i momenti più salienti della coppia formata da Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. I due innamorati entrano in studio e raccontano che se anche si tirano i coltelli e le forchette, sono felici. Inoltre Eleonora riferisce che deve finire questa storia dove si dice che lei è la matta, perchè semmai è il contrario. Rosy dal pubblico interviene per dire la sua riguardo alla storia della gelateria, poi apprezza i nuovi tronisti ed anche Benedetta. Ginevra in esterna balla un tango con Claudio D’Angelo; lui anche se lei ha 18 anni la ritiene matura. Sonia e Claudio vanno a vedere una mostra fotografica; lui le confessa di averla notata subito e di averla trovata un pò sulle sue. Clarissa e Miguel si vedono in palestra; la chimica tra i due è palese e lei gli consiglia di giocarsela bene. In studio Miguel dimostra la sua felicità, mentre Gianni Sperti rivela di aver visto un’esterna spenta. Lorenzo invece prepara una grigliata per Clarissa ed il ragazzo appare molto emozionato. L’opinionista apprezza la spontaneità del corteggiatore, anche la tronista è dello stesso avviso, ma spera che la timidezza non sia un ostacolo per loro.

Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona conosce i suoi corteggiatori!

Il tronista Gay esce in esterna con Alfredo il quale confessa di aver rivelato ai genitori della sua omosessualità portando il primo fidanzato in casa. Il corteggiatore in studio ritiene di essere stato troppo accondiscendente e spera di far conoscere varie sfaccettature di sè. Claudio Sona esce in esterna anche con Mario il quale ha detto alla madre di partecipare a Uomini e Donne solo dopo la prima registrazione. Il corteggiatore teme di non piacere a Claudio credendo così che il suo preferito è Francesco. Il tronista in studio sostiene di aver capito che Mario è sensibile e per questo non vuole dire qualcosa che possa ferirlo. Francesco porta il tronista in una libreria; Claudio ritiene che il corteggiatore sia misterioso e che tra loro ci sia chimica. In studio Mirko prende la parola per dire che trova troppo dolce Claudio e che vuole andare via. Restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!