uomini e donne puntata 120516

Chi è Eleonora Rocchini, corteggiatrice di Oscar Branzani?

Chi è la bella toscana che corteggia il tronista Oscar Branzani a Uomini e Donne? Eleonora è la preferita del fashion blogger? Pare di sì..

Oscar Branzani è stato il tronista più “sfortunato” nella storia di Uomini e Donne. A causa di tronisti poco convinti che non hanno portato a termine il loro percorso fino alla fine, vedi Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Silvia Raffaele, il povero Oscar deve effettuare la sua scelta in poco più di un mese. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso che Dominique è stata eliminata, mentre Cecilia (eliminata e rientrata), ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione. Quindi Branzani è rimasto solo con Karin e Eleonora. Chi è dunque la bella e determinata Eleonora Rocchini che corteggia il tronista Oscar? Ebbene Eleonora ha solo 21 anni ed è di Firenze; la ragazza lavora in una gelateria su Ponte Vecchio ed abita da sola con un il suo cane. Oscar Branzani è già palesemente preso da lei anche perchè le esterne che ha in più decide sempre di farle con lei. Il fashion blogger è orientato da lei anche perchè durante una delle puntate di Uomini e Donne ha confermato che Eleonora ha un carattere forte e che le piace per questo; i due hanno anche parlato di un futuro fuori dalla trasmissione. Oscar Branzani sceglierà Eleonora Rocchini? Eccovi per voi la galleria fotografica di Eleonora!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!