Home / Uomini e Donne News / Chi è Eleonora Rocchini, corteggiatrice di Oscar Branzani?
uomini e donne puntata 120516

Chi è Eleonora Rocchini, corteggiatrice di Oscar Branzani?

Chi è la bella toscana che corteggia il tronista Oscar Branzani a Uomini e Donne? Eleonora è la preferita del fashion blogger? Pare di sì..

Oscar Branzani è stato il tronista più “sfortunato” nella storia di Uomini e Donne. A causa di tronisti poco convinti che non hanno portato a termine il loro percorso fino alla fine, vedi Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Silvia Raffaele, il povero Oscar deve effettuare la sua scelta in poco più di un mese. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso che Dominique è stata eliminata, mentre Cecilia (eliminata e rientrata), ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione. Quindi Branzani è rimasto solo con Karin e Eleonora. Chi è dunque la bella e determinata Eleonora Rocchini che corteggia il tronista Oscar? Ebbene Eleonora ha solo 21 anni ed è di Firenze; la ragazza lavora in una gelateria su Ponte Vecchio ed abita da sola con un il suo cane. Oscar Branzani è già palesemente preso da lei anche perchè le esterne che ha in più decide sempre di farle con lei. Il fashion blogger è orientato da lei anche perchè durante una delle puntate di Uomini e Donne ha confermato che Eleonora ha un carattere forte e che le piace per questo; i due hanno anche parlato di un futuro fuori dalla trasmissione. Oscar Branzani sceglierà Eleonora Rocchini? Eccovi per voi la galleria fotografica di Eleonora!

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!