Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 12 maggio 2016
Uomini e donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 12 maggio 2016: eliminazioni e … una scelta scontata!?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono classico di oggi, giovedì 12 maggio 2016: Giulia è una scelta scontata? Oscar elimina…

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del Trono Classico di oggi: Andrea saluta Ileana, Cecilia abbandona, Dominique eliminata…

Gli studi Elios di Roma, oggi giovedì 12 maggio 2016, hanno visto una nuova registrazione del trono classico, proprio come rivelatoci appena adesso dalle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale che raccoglie tutti i programmi della nostra amata conduttrice Maria De Filippi, da C’è posta per a te ad Amici. Che cosa accadrà nelle prossime puntate con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani? C’è aria di scelta? Per i più curiosi, ecco piccolo sunto: un nuovo polverone si è alzato su Giulia – che secondo Gianni e Tina sarebbe una scelta già scontata- a causa di una foto postata sui social che ha fatto nascere non pochi sospetti in Laura ( e non solo); intanto, il cerchio si stringe sempre di più: la scelta sarà tra Giulia e Laura per Andrea e tra Eleonora e Karin per Oscar… Ma Eleonora potrebbe essere anche un no e ciò ha spiazzato il bel tronista…

Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì dopo Una Vita alle ore 14:45. Pronti a tuffarvi in questo golosissimo racconto che illustrerà, in anteprima, che cosa accadrà prossimamente su Canale 5?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico oggi giovedì 12 maggio 2016: la foto compromettente di Giulia e …

La registrazione delle nuove puntate del trono Classico si è appena conclusa. Maria De Filippi ha lanciato un video riguardante la scorsa puntata e in particolare, quello che è successo al termine di essa. Andrea si è recato nei camerini ed ha raggiunto Laura. La ragazza, in lacrime, ha confessato di non riuscire ad aprirsi con lui, forse a causa del suo passato, che non è stato affatto roseo. Damante l’ha confortata, invitandola a non piangere più. Quando si è ritornati in studio, ecco che Laura ha spiegato di esserci rimasta molto male quando ha visto, sui social, una foto di Giulia in compagnia di un amico di Andrea. La corteggiatrice ha spiegato di nutrire, a questo punto del suo percorso e considerando i trascorsi legati a Giulia ( la storia delle magliette, il fatto che potrebbe essere lei la scelta, cioè che Damante già ne fosse convinto), non pochi sospetti in merito. Probabilmente questo amico di Andrea funga da tramite tra la ragazza e il bel Damante. Quest’ultimo ha reagito con un certo fastidio alle supposizioni avanzate da Laura, mentre Gianni e Tina si sono schierati dalla parte della giovane! Per Laura, Giulia è fin troppo tranquilla durante le esterne, come se già sapesse di essere la scelta dell’ex tentatore ed ha spiegato oggi in studio che presumibilmente fuori ci sia qualcuno ( l’amico in questione) pronto a dispensarle consigli. Per Oscar Branzani, la foto è stata postata volutamente e con una precisa intenzione da Andrea, mentre Tina ha sottolineato che a Giulia interessi ben poco del tronista… Eleonora è intervenuta nella diatriba e con pungente ironia, guadagnandosi l’applauso del pubblico, ha ammesso che a tal punto lei farebbe bene ad andarsene dato che le foto che Branzani pubblica sui social a torso nudo le già hanno permesso di vedere tutto di lui …e non solo a lei…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione nuove puntate trono classico: Laura furiosa decide di abbandonare la trasmissione, ma…

La volta scorsa, Andrea ha raggiunto nel backstage anche Giulia, la quale le aveva confidato la sua prossima intenzione e cioè quella di abbandonare la trasmissione, perchè stanca e stufa del fatto di non essere creduta. Convinta dal tronista, Giulia ha affermato, come ribadito poi anche in studio, che d’ora in avanti farà del suo meglio… Passiamo alle esterne. Quella con Laura è stata molto tenera e dolce e il tronista ha affermato che quando è insieme a lei, riesce ad evadere da tutto. Lei lo ha sorpreso con una scritta: “Voglio Te” . I due si sono baciati a lungo e nonostante la forte vicinanza e il forte affiatamento, Giulia è rimasta come impassibile. Passiamo all’esterna di Giulia e Andrea. La corteggiatrice ha realizzato per lui un percorso con tanti piccoli biglietti. Alla fine i due si sono incontrati su un molo al tramonto, ove la ragazza gli ha mostrato le immagini del loro percorso insieme e alla fine gli ha donato un quaderno ove ha annotato tutti quei pensieri che parlano di lui e che spesso non riesce a confidargli. I due si sono guardati negli occhi e si sono abbracciati. Poi sono partiti tanti piccoli baci…. La ragazza è risultata un pò fredda e controllata e Andrea lo ha notato, ma poi si è passati al vero bacio! Ritornati in studio, Damante ha affermato che Giulia è proprio così, come si mostra e lei ha spiegato che spera che adesso l’ex tentatore non metta più in discussione i sentimenti che prova per lui…Maria ha poi annunciato che Andrea questa settimana ha avuto la possibilità di poter realizzare una seconda esterna ed ha scelto Giulia. Laura si è alzata dalla sedia nervosa ed arrabbiata ed ha preferito abbandonare lo studio. Una volta rientrata , ha affermato di essere invasa da terribili dubbi e anche Giulia ha spiegato di averceli… Laura ha poi aggiunto di non fidarsi di Andrea e di voler lasciare il programma… poi alla fine è restata in studio ed è partita la seconda esterna che il tronista ha realizzato con Giulia a Ostia…

Anticipazioni Uomini e Donne, puntate trono classico: Ileana “eliminata”!

Giulia e Andrea si sono incontrati sul lungomare di Ostia. Dopo lo scambio di qualche battuta, i due sono passati subito ai fatti, o meglio ai baci. Giulia ha affermato di aver fatto una bella esterna e non ha nascosto la sua felicità e soddisfazione per essere stata scelta per la seconda esterna, mentre Laura non è riuscita a nascondere, come è ovvio supporre, la sua tristezza e delusione, affermando che per lei la scelta è già stata fatta... Andrea ha invece affermato di non aver ancora deciso e che adesso spetta a loro convincerlo a fare la cosa giusta! Maria ha poi mandato in onda l’esterna con Ileana: un video ha ripercorso i loro momenti più belli; lei non è riuscita a trattenere le lacrime, consolata dal tronista che oggi in studio, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, ha affermato che non sarebbe corretto portarla fino alla fine, in quanto sa che non sarà la sua scelta che è invece tra Laura e Giulia… Quest’ultima si è lasciata scappare un “fuori un’altra” quando Ileana è stata eliminata da Andrea e gli opinionisti hanno ribadito il loro pensiero, cioè che la scelta di Andrea verterà su Giulia! Maria De Filippi ha spezzato una lancia in favore della corteggiatrice affermando che il fatto che appaia troppo sicura faccia parte del suo carattere e non perché si senta già di essere la scelta del tronista. Poi Giulia ha accusato Andrea di guardare solo ove è seduta Laura, aggiungendo di sentirsi più guardata da Branzani che da lui! Questa sua affermazione ha scatenato un vero e proprio putiferio in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Eleonora indecisa perché…

Passiamo ad Oscar. Karin e Branzani si sono incontrati al termine della puntata della volta scorsa, per giungere ad un chiarimento. La ragazza ha saputo da una amica che Eleonora non sarebbe interessata a lui, ma purtroppo non ha prove per poterlo dimostrare. Eleonora, in studio al termine del video, ha riconosciuto che in un primo momento non era interessata al tronista perché non era il suo tipo ma poi, dopo averlo conosciuto, ha cambiato idea. La ragazza ha dunque sottolineato che potrebbe rispondere di no, perché non è ancora molto convinta di Branzani. Maria, poi, ha mandato in onda un filmato di Eleonora ed Oscar, ove il tronista ha raggiunto la ragazza per chiarire una questione importante riemersa durante la scorsa registrazione e riguardante la pagina social della corteggiatrice aperta da un suo amico. I due si sono chiariti e dopo un dolce abbraccio, si sono baciati con passione. Poco dopo, però, ritornati in studio, ecco che una affermazione di Eleonora ha spiazzato tutti: vorrebbe lasciare la trasmissione per una serie di motivazioni: vivono in due diverse città e per giunta lui viaggia molto per lavoro e per questo non è convinta di restare… Maria nel frattempo ha mostrato l‘esterna con Eleonora: una romantica cena sul lago ha creato l’atmosfera giusta per un languido bacio! Gianni ha trovato Eleonora davvero fantastica, mentre Cecilia ha deciso di autoeliminarsi, certa che la scelta sarà tra Eleonora e Karin.

Uomini e Donne trono classico: esterna Karin-Oscar ed eliminazione di Dominique

Passiamo all‘esterna con Karin. La ragazza ha atteso il tronista sulla spiaggia e lui ha ammesso di vederla molto presa, anzi innamorata. Lei lo ha guardato negli occhi, ma non ha proferito parola. Poi è scappato il bacio! In studio Eleonora ha commentato l’esterna con pungente ironia, affermando che è impossibile innamorarsi in tre mesi. Tra le due ragazze è partita una accesa discussione, ove Eleonora ha affermato che sopra ogni cosa vuole bene a se stessa e nel caso Oscar decidesse di sceglierla, potrebbe dire anche no, come previsto dal programma, in quanto le poche esterne che realizzano insieme non possono consentirle di conoscere Oscar fino in fondo. Quest’ultimo, poi, ha deciso di eliminare Dominique e la ragazza non l’ha presa affatto bene e si è dichiarata pentita di avergli raccontato dei fatti molto personali riguardanti la sua vita.

Uomini e Donne oggi: la scelta sarà tra Eleonora e Karin per quanto riguarda Oscar e Giulia e Laura per quel che riguarda Andrea

La scelta di Andrea è tra Giulia, che sembra essere la sua scelta scontata come sostengono gli opinionisti e Laura, sempre più sconfortata… Damante a fine puntata ha affermato di sentirsi scocciato a causa della foto che ritrae Giulia con il suo amico e per le polemiche che ne sono scaturite… Intanto, è emerso che Eleonora potrebbe anche essere un no, mentre Karin ha ammesso di non sapere che cosa risponderà. Per Andrea, invece, Laura direbbe si, così come anche Giulia…

E a noi non resta che attendere le nuove golose anticipazioni Uomini e Donne che ci illustreranno le prossime esterne e perché no, i prossimi colpi di scena – in amore nulla è dato per scontato- del trono di Andrea Damante e di Oscar Branzani, prossimi alla scelta. E a breve, anche il racconto dettagliato di una nuova registrazione del trono Over, dedicato alle vicende amorose di dame e cavalieri. Un affettuoso saluto a voi che seguite le news rivelatrici e ricordate che, alla categoria dedicata al programma di Maria De Filippi, tanti gossip tutti da leggere!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!