Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico oggi 3 maggio 2016
esterna Ileana e Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 3 maggio 2016: Laura conosce il padre di Andrea, Giulia…

Le anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico oggi martedì 3 maggio 2016: Giulia indifferente? Laura vola a Gela e conosce il papà di Andrea!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, nuova registrazione trono classico: Giulia accusata di essere indifferente, Laura spiega di non essere innamorata di Andrea! Oscar pronto a ricredersi su Eleonora perché…

Nel pomeriggio di oggi, martedì 3 maggio 2016, gli studi Elios di Roma hanno visto protagonisti i tronisti Oscar e Andrea con la registrazione delle nuove puntate del Trono Classico, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale che “raccoglie” tutti i programmi della nostra amata conduttrice, Maria De Filippi. Le anteprime sul dating show di Canale 5, in onda dalle 14,45 alle 16,00, svelano importanti novità: tra nuove esterne e nuovi baci, piccoli battibecchi ed accesi litigi, scaramucce e qualche incomprensione, ecco su quali storie verteranno le prossime vicende legate al trono di Branzani e Damante, prossimi alla scelta: Andrea ha portato Laura a Gela e qui la corteggiatrice ha avuto modo di conoscere il padre del tronista! Giulia è stata “accusata” di essere piuttosto indifferente: è lì perché interessata solo alle telecamere, si considera già la scelta o c’è dell’altro? L’esterna tra Eleonora e Oscar ha mostrato grande feeling tra i due, ma il tronista ha spiegato a Gianni che si è dovuto credere sulla corteggiatrice che fino a ieri sembrava essere la sua preferita!

… e per scoprirne di più, tuffatevi in questo goloso racconto!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico oggi martedì 3 maggio 2016: Oscar e Cecilia provano a chiarirsi…

La registrazione del trono classico di oggi si è aperta con un video che ha mostrato le ultime vicende legate al trono di Oscar Branzani e in particolare a quanto accaduto la volta scorsa a Cecilia ( come di certo ricorderete, la corteggiatrice ha trovato poco carina la reazione del tronista perché quando lei si è presentata di buon’ora- Oscar detesta le sorprese di prima mattina- per portargli la colazione, lui ha reagito in maniera indelicata). I due, dopo la scorsa registrazione, hanno avuto modo di incontrarsi e di confrontarsi e oggi, in studio, è emerso che il giovane abbia preferito non portare la corteggiatrice in esterna e lei ha interpretato tutto ciò come una mancanza di interesse nei suoi confronti. Gianni è intervenuto nella discussione tra loro, affermando che è come se tra i due, cioè tra Oscar e Cecilia, si stiano quasi invertendo i ruoli… vengono tirate in ballo Giulia e poi Claudia ed ecco che gli animi si sono scaldati un pò. Andrea ha preteso di sapere perché sia stata chiamata in causa Giulia e Oscar ha spiegato che la corteggiatrice e “Claudia Schiffer” spesso gli lancino delle occhiate … Si è passati così all’esterna tra Andrea e Giulia…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate trono classico: baci e ancora… baci, l’amarezza di Laura

L’esterna si è svolta tra silenzio e … baci! La corteggiatrice, infatti, per evitare fraintendimenti ha optato per dei cartelli, attraverso i quali ha invitato Andrea a seguirla. L’esterna si è svolta a Roma, presso il Pincio. I due si sono baciati più volte e l’ex tentatore ha spiegato di avere un pò paura, mentre la sua pretendente gli ha rivelato le sue intenzioni: portarselo via, vuole essere lei la sua scelta! Al termine della serata trascorsa insieme, Damante ha ammesso di non volerla lasciare andare via, spiegando che avrebbe preferito di gran lunga che quell’esterna durasse di più! Al termine del video che ha riassunto i momenti di questa prima esterna, Laura ha mostrato la sua profonda amarezza, affermando che preferirebbe che Andrea non tenesse tutte e quattro le sue corteggiatrici e che esprimesse quanto prima le sue preferenze. Il tronista ha ribadito che gli risulta ancora molto difficile e che comprende perfettamente le loro motivazioni ed ha aggiunto che al momento opportuno, lo farà, prenderà la sua decisione ed eliminerà le pretendenti con le quali non può nascere una storia. Adesso, però, ha spiegato di non poterlo fare, perché vi sono situazioni e occasioni ancora da valutare…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Laura risponderebbe di Si ad Andrea, ma non è ancora innamorata di lui! La sua risposta gela Andrea! Intanto Damante tra tre puntate faràla sua scelta!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi proseguono e passiamo all’esterna tra Laura e Andrea, che si sono incontrati a Gela e lui ha avuto modo di presentarle suo padre. I baci non sono mancati, perfino tra le onde del mare. In studio, il pubblico ha applaudito visibilmente felice, mentre Claudia ha salutato il tronista ed ha preferito abbandonare la trasmissione alla vista di tanta enfasi nei baci che i due si sono scambiati! Ileana, invece, è rimasta stranita, mentre Giulia ha commentato ironicamente, chiedendo al tronista se alla prossima esterna, presenterà Laura anche alla mamma. Andrea ha affermato di essere nato in quei luoghi e di aver voluto portare la corteggiatrice lì perché sono posti a lui molto cari ed ha aggiunto che dopo tre mesi di conoscenza ( con Laura) gli sembrava giusto muovere “dei passi più concreti”. In molti in studio hanno commentato la non-reazione così forte di Giulia dopo aver visto il bacio, come se la corteggiatrice fosse convintissima di essere la sua scelta: sarà davvero così? Passiamo ad Ileana: il tramonto ha fatto da cornice al loro appassionato bacio ed a tal punto Laura non ha potuto fare a meno di chiedergli di prestare attenzione ai vari baci che ha dato, ma il tronista ha spiegato che non intende cambiare nulla ed ha affermato che fra tre puntate ( registrazioni)… farà la sua scelta! Jack ha spiegato che secondo lui con Ileana si sta soltanto divertendo, nulla di più. A precisa domanda di Maria ( cosa risponderebbe il giorno della scelta), Giulia ha risposto che direbbe di si, nonostante tutto ciò che ha visto. Anche Laura ha risposto di si, aggiungendo però di non essere innamorata di lui! Tale risposta non è affatto piaciuta a Damante, il quale ha affermato che la vede troppo razionale dopo quello che vi è stato tra loro a Gela. La De Filippi poi ha posto alcune domande a Giulia, utili ad Andrea per capire se la corteggiatrice sia in studio per le telecamere o per conto di una agenzia o per il tronista e la corteggiatrice ha ribadito il suo forte interesse per Damante…

Anticipazioni Uomini e Donne, classico: feeling con Eleonora e l’esterna emozionante con Dominique, ma…

Passiamo ad Oscar Branzani. L’esterna con Eleonora si è svolta nella città di lei, Firenze. La ragazza è riuscita ad indovinare perfino il gusto preferito del gelato del tronista e Gianni ha interrotto l’esterna, affermando che tra i due già si potrebbe parlare di scelta, ma il tronista ha precisato che non è così, purtroppo, dal momento che ha scoperto che la ragazza sia molto attiva sui social! Eleonora, all’improvviso, è diventata cupa e furiosa, spiegando che ha autorizzato un ragazzo a fare una pagina su di lei, ma senza alcuno scopo di guadagno. L’esterna, dopo un vivace battibecco che ha coinvolto anche Gianni, Jack e Tina, è ripresa ed ha mostrato un forte feeling tra i due, tanto che Oscar ha poi affermato di stare molto bene con lei e che l’accesa discussione gli è servita per indagare meglio sull’interesse della corteggiatrice. La risposta di Branzani non è piaciuta a Karin che si è alzata di scatto dalla sedia, per mostrare a Oscar le fotografie di Eleonora… Quest’ultima ha mostrato tutta la sua profonda amarezza, spiegando di non riuscire a digerire la diffidenza di Oscar, ma la nostra amata conduttrice ha invitato la giovane a mostrarsi comprensiva verso il tronista, che in meno di un mese dovrà effettuare la sua scelta e capire chi è realmente interessato a lui. Maria ha poi mandato in onda l’esterna tra Branzani e Dominique, ove non sono mancate le lacrime: la corteggiatrice è riuscita ad aprirsi molto con lui, raccontandole alcuni momenti importanti e toccanti della sua vita attraverso delle foto e spiegando di essersi avvicinata ai suoi genitori solo dopo molto anni. L’esterna è stata molto emozionante e “rientrati” in studio, Oscar ha scelto di ballare con lei…

Il mondo dell’emotional show di Maria De Filippi vi incuriosisce? Ogni giorno desiderate leggere news fresche di gossip? Fate un salto alla categoria Uomini e Donne per scoprirne di più e molto presto, sempre alla sezione dedicata, il racconto dettagliato delle prossime registrazioni trono Classico e trono Over che si terranno a breve. Un affettuoso saluto a tutti i fans di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!