anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 9-15 maggio 2016: Maria scopre il complotto, Amalia incinta!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016, trama puntate nuova settimana: Maria si procura una pistola, Amalia “incinta”…

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: Maria scopre che Tristan j. sia il complice di Francisca, Amalia vuole spacciare il figlio di Ines per suo!

Il diabolico piano di Amalia, che vuole impossessarsi del figlio di Ines spacciandolo per suo, l’arrivo di Lucas per curare Aurora e la terribile scoperta di Maria ( Leonardo, il finto Tristan Junior è un killer professionista in accordo con Francisca per uccidere Gonzalo): è quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate di una nuova settimana, quelle che Canale 5 trasmetterà dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 17.10; il sabato dalle 15.45 alle 16.00 e la domenica in prime time dalle 21.10 alle 23.20 circa da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016. Maria, grazie a don Anselmo, scoprirà che Tristan junior sia solo un impostore ingaggiato dalla Montenegro per uccidere il figlio di Pepa! Lucas raggiungerà El Jaral per prendersi cura di Aurora ma i suoi metodi innovativi e sperimentali saranno mal visti da Conrado, Candela e Rosario ed emergerà inoltre che il ragazzo si stia innamorando o sia già innamorato della Castro! Intanto Maria chiederà a Fe di aiutarla: ha bisogno di una pistola subito! Per fare cosa? Uccidere Francisca, difendersi da Tristan junior o cosa?

Il Segreto non smetterà mai di stupirci, tuffiamoci in queste clamorose anteprime!

Anticipazioni Il Segreto: la maxi-puntata serale andrà in onda solo di domenica?

Stando a quanto emerge dalla programmazione delle rete ammiraglia mediaset, utilizzando in attesa di ulteriori conferme il “condizionale”, non dovrebbe più andare in onda la puntata serale del giovedì a partire dal 12 maggio 2016! Dunque, giovedì 5 maggio 2016, Canale 5 trasmetterà, probabilmente, l’ultimo appuntamento serale infrasettimanale. Resta, invece, confermato quello della domenica sera! Le storie legate ai cittadini di Puente Viejo degli ultimi giorni stanno tenendo letteralmente con il fiato sospeso i tanti appassionati della telenovela spagnola: Severo è deciso a distruggere Francisca, la quale ha seminato, secondo quanto si evince dal racconto dell’uomo, solo dolore e morte, mentre Maria sta subendo avance da parte di Tristan j. e raggiri da parte della Montenegro e per di più è ritornata a vivere nella Casona, ma la ragazza è più che mai decisa a scoprire la verità sulla presunta morte del suo unico grande amore e per lui è disposta veramente a tutto… come infatti si legge dalla trama di questa nuovissima settimana, secondo quanto svelano le anticipazioni Il Segreto! Scopriamo tutto ciò che ci emozionerà presto!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016: Amalia dichiara di essere in dolce attesa, Maria si procura una pistola, arriva Lucas che non piace agli abitanti di El Jaral e…

Una settimana davverà intrisa di colpi di scena, non resta che tuffarsi in questo goloso racconto !

  • Lunedì 9 maggio 2016: dopo aver capito che Amalia sia al corrente della detenzione di Ines presso le segrete della Villa, ecco che Francisca, per tenerla a bada, finirà per cedere ai suoi ricatti e deciderà di non far annullare il matrimonio con Bosco. Nel frattempo quest’ultimo sarà all’oscuro sia degli intrighi della matrona che della moglie. Amalia, poi, si recherà nuovamente presso i sotterranei della Casona e finirà per prendersi gioco della povera Mendizabal, promettendole che quanto prima provvederà a cacciarla fuori da quel lugubre posto. Quando, poi, di notte, ascolterà suo marito pronunciare il nome di Ines, andrà su tutte le furie e prometterà a se stessa di vendicarsi. Tristan Junior inizierà a sedurre Maria e le lascerà intendere di volersi spingere oltre. Con l’aiuto di Fe, la Castaneda riuscirà a rubargli il passaporto per scoprire come si chiami veramente. Mentre Carmelo, il fidato braccio destro di Severo, farà capire al suo padrone che molto presto potrà stabilirsi definitivamente a La Quinta, ecco che a El Jaral giungerà un ospite molto gradito ad Aurora: il suo compagno di studi, Lucas!
  • Martedì 10 maggio 2016: Lucas visiterà Aurora e deluderà le aspettative di tutti quando scoprirà che la ragazza potrebbe non ritornare mai più la stessa di un tempo. Don Anselmo raggiungerà Maria alla quale comunicherà di non essere ancora riuscito ad ottenere informazioni su Tristan Junior. Tra Carmelo e Mauricio nascerà una violenta colluttazione. Gli atteggiamenti di Amalia susciteranno non poca preoccupazione in Francisca in quanto si accorgerà che la giovane sia alquanto strana ed abbia atteggiamenti insoliti.
  • Mercoledì 11 maggio 2016: nonostante tutti gli sforzi di Lucas, Aurora non sembrerà affatto migliorare. La sua è una situazione irreversibile? Non ritornerà più ad essere la ragazza forte, grintosa e coraggiosa di un tempo? Severo si accorgerà del violento litigio tra Mauricio e Carmelo e così prenderà in ostaggio il fidatissimo della Montenegro. Quest’ultima, poi, riceverà un invito proprio da parte del suo acerrimo nemico! Amalia si recherà nuovamente presso le segrete della Villa e inviterà Ines a stare calma e tranquilla, perché molto presto la libererà, ma in realtà le intenzioni della sposa di Bosco sono ben diverse. Tristan Junior si convincerà sempre più che Maria si stia innamorando di lui… Francisca inizierà a sospettare di Maria.
  • Giovedì 12 maggio 2016: Tristan junior capirà che la figlioccia di Francisca non faccia altro che prendersi gioco di lui, mentre Don Anselmo scoprirà finalmente la vera identità del cubano che si sta spacciando attualmente per il figlio di Pilar e del buono e genoroso capitan Tristan. Scoprirà che si chiama Leonardo ed è un killer professionista! Lucas annuncerà che Aurora potrebbe non ritornare mai più ad essere la ragazza di un tempo e lo spiegherà a Conrado. Il ragazzo, però, farà fatica a mascherare il suo forte interesse per la bella Castro. Amalia annuncerà di essere in dolce attesa, durante un pranzo ufficiale. Francisca la guarderà sconvolta e capirà le intenzioni della perfida nuora: spacciare il figlio di Ines per suo!
  • Venerdì 13 maggio 2016: Bosco non potrà credere alle parole di Amalia ed esulterà di gioia! Don Anselmo racconterà a Maria di aver indagato sulla vera identità di Tristan Junior e di aver scoperto che sia un pericoloso assassino. La Castaneda giurerà di vendicarsi e nel contempo cercherà il modo di procurarsi un’arma. Perché? Vorrebbe giustizire Leonardo oppure uccidere Francisca? Quintina continuerà a mostrarsi fredda e distaccata verso Hipolito e non farà altro che pensare a Santiaguito. Francisca resterà sconvolta quando Amalia, presentandosi di nascosto nel suo studio, le confiderà le sue prossime mosse: vendicarsi di Ines e far credere a Bosco che il piccolo che sta per nascere sia loro!
  • Sabato 14 maggio 2016: Don Anselmo, preoccupato per Maria, inviterà la ragazza a lasciare il prima possibile la Casona, ma quest’ultima affermerà di non poterlo ancora fare! Tristan Junior inizierà a ricattare la pover Castaneda e tenterà nuovamente di portarsela a letto! Ines riceverà una nuova visita da parte di Amalia, la quale si prenderà gioco di lei, senza parlarle delle sue vere e perfide intenzioni. Francisca raggiungerà finalmente Severo: come sarà il loro confronto? La nobildonna è in pericolo di vita?
  • Domenica 15 maggio 2016: Severo chiederà a Francisca se si ricordi di lui e del male che ha fatto alla sua famiglia ed a sua sorella Sol, scomparsa nel nulla. Fe procurerà la pistola a Maria. Lucas, teneramente, perché attratto da Aurora, continuerà a prendersi cura di lei, attraverso i suoi innovativi metodi che però susciteranno non pochi sospetti in Conrado. Rosario e Candela riceveranno la visita di Leonardo, che spiegherà loro di aver intuito che Maria stia cominciando a compiere delle indagini personali non solo sul suo conto, ma anche in merito alla sparizione di Gonzalo. Maria, nel frattempo, raggiungerà la camera di Tristan junior e quando udirà i suoi passi e quelli della Montenegro, si nasconderà sotto al letto. Le cure di Lucas che prescriverà alla Castro, non piaceranno a Conrado, Candela e Rosario che inviteranno il giovanissimo dottore a lasciare in pace la loro cara! Intanto, Maria, ben nascosta, apprenderà una terribile verità: Francisca ha ingaggiato un killer professionista, quale è Leonardo, per poter uccidere Gonzalo, che potrebbe essere ancora vivo, in quanto l’uomo non ha ancora provveduto a portare a termine il suo piano, dato che la Montenegro non ha ancora saldato il debito.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate giugno 2016: il doloroso parto di Ines e l’incontro con Bosco!

Se Maria attualmente sta vivendo momenti drammatici a causa della sparizione di Gonzalo ad opera della sua madrina, la povera Ines non è da meno, in quanto sta passando le pene dell’inferno, debilitata come è e rinchiusa nei sotterranei della Villa, all’oscuro di tutti, fuorché di Amalia che, quando ha scoperto che l’uomo che ha sposato sia ancora innamorato della Mendizabal, non ha potuto fare a meno di pensare ad un piano veramente diabolico per potersi vendicare di lei, piano che in un primo momento, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto ha finito per sconvolgerela stessa perfida nobildonna, che peraltro ha avuto la crudele idea di rinchiudere una povera innocente nelle segrete della Casona!

E purtroppo dobbiamo darvi delle bruttissime notizie. Ines, in condizioni disperate e con l’aiuto di Amalia, darà alla luce il suo bambino che poco dopo le verrà strappato dalle braccia! Una scena davvero straziante, perché i momenti antecedenti la nascita, saranno un susseguirsi di forti colpi di scena: il bambino all’inizio non piangerà e si inizierà a pensare che sia morto. A rianimarlo ci penserà Francisca, accorsa all’improvviso. Ad Ines, inoltre, verrà fatto credere che il piccino sia deceduto subito dopo la nascita ma poi la Mendizabal dovrà fare i conti con la terribile verità! Bosco, però, un giorno, si accorgerà che la balia del suo bambino, che crede essere nato dall’unione tra lui e la figlia di Melchior ed al quale verrà dato il nome di Beltran, sia Ines e che cosa farà? Capirà finalmente di essere stato ingannato?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che potrete trovare sul nostro blog dedicato alle anteprime ed in particolare alla categoria Soap Opera, a breve vi sarà la trama delle puntate da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 maggio 2016. A prestissimo!

 

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!