uomini e donne puntata 170216

Tina provoca Rossella Intellicato e lei risponde!

Nella puntata del Trono Over Tina ha mostrato le foto di Rossella Intellicato che bacia il fidanzato. Guardate come risponde lei!

Sia a Uomini e Donne Trono Over che Trono Classico, Tina Cipollari, da quando ha lasciato il trono Rossella Intellicato, non fa altro che parlare sempre di lei. La prima volta, l’opinionista, ha detto che si vociferava che l’ex tronista si fosse fidanzata con il fratello di Belen Rodriguez, mentre recentemente ha mostrato in studio le foto di Rossella che si bacia con Jeremias.

La De Filippi sostiene che la Intellicato si sia fidanzata dopo essere uscita dalla trasmissione mentre Tina incalza dicendo che l’ex tronista era già fidanzata prima di entrare nel programma. La verità non si sa bene dove stia, certo è che mezzo dubbio viene a tutti pensando anche al comportamento che hanno avuto i precedenti tronisti, vedi Silvia Raffaele ed Amedeo Barbato.

uomini-e-donne-puntata-170216-04

Dopo queste buffonate la gente non è più disposta ad essere presa in giro, anche perchè non siamo mica ad una soap opera che gli attori vengono pagati per recitare una parte. Siamo arrivati ad un punto che le persone pur di avere notorietà e soldi è disposta a nascondere il fidanzato o fidanzata e fingere anche di scegliere il compagno della propria vita.

Bè in questo caso i buffoni sono in due, sia chi viene chiamato dalla redazione di Uomini e Donne e sia il fidanzato o la fidanzata che accetta questa farsa! Comunque, Rossella Intellicato ha risposto, tramite social, a Tina Cipollari la quale cerca di smascherarla in qualche maniera. Ecco come risponde l’ex tronista!

Senzanome

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!