Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: in arrivo un nuovo Palacios, Antonito!

Direttamente dalle anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita, vi possiamo rivelare che ad Acacias 38 giungerà il fratello di Maria Luisa. Che cosa nasconde il ragazzo?

Una Vita, trame anticipazioni, direttamente dalle puntate spagnole. Chi è il nuovo arrivato Antonito Palacios?

Il cast della telenovela spagnola “sorella” de Il Segreto, è pronto ad arricchirsi di un nuovo controverso personaggio, Antonito Palacios, interpretato da Alvaro Quitina, un famoso attore teatrale . Il cognome di questa new entry è già in grado di fornirci preziose informazioni sul suo conto: si tratta nello specifico del figlio maggiore di Ramon e della defunta Lourdes, nonché fratello di Maria Luisa! Chi segue assiduamente le vicende amorose e gli intrighi di Acacias 38, sa perfettamente che Antonito è stato più volte nominato dai membri della famiglia Palacios, sia da Luisì che dal marito di Trini. In particolare, la dolcissima fidanzata di Victor ( proprio così, nelle puntate iberiche i due stanno insieme e sono innamoratissimi) ha lamentato più volte il fatto che il fratello, studente di Economia che ha girato il mondo, manca da Acacias da fin troppo tempo. Il giovane ha preferito non presentarsi in città nemmeno quando è venuta a mancare la madre Lourdes! E ciò è strano, non trovate?

Di Antonito sappiamo che è un ragazzo molto colto oltre che affascinante. Ha perfezionato i suoi studi sia in Inghilterra che in America e deciderà di ritornare nella sua città natale per conoscere finalmente la sua matrigna, Trini Crespo. Dalle primissime indiscrezioni circolanti su questo nuovo protagonista delle puntate che vedremo su Canale 5 tra circa un anno ( data la distanza temporale che separa la programmazione della rete ammiraglia Mediaset da quella iberica), emerge che Antonito stringerà una amicizia tutta particolare con la simpatica domestica Lolita… Sarà amore o tentativo di indagare su qualcuno/qualcuna legata alla inserviente? Staremo a vedere. In realtà, il Palacios, stando alle anticipazioni Una Vita, custodisce un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di molti abitanti del quartiere... Di chi? Sicuramente ritorneremo a parlare di questo personaggio di cui si sa ancora molto poco.

Non vi resta che scoprire quali altre succulenti novità ci riservano i personaggi principali e non della soap opera Una Vita.

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!