Domenica Live: da Barbara D’Urso arriva Brooke Logan!

Katherine Kelly Lang, l’attrice che veste i panni di Brooke Logan in “Beautiful”, si racconta ai microfoni di Domenica Live! Parla del suo giovane compagno!

Domenica Live: Katherine Kelly Lang parla del suo giovane fidanzato, Dominique Zoida e fa una bellissima sorpresa a due sue fans italiane!

Bionda, bellezza intramontabile nonostante la sua età, affascinante, ammaliatrice di uomini, artefice e vittima di intriganti situazioni sentimentali: di chi stiamo parlando se non di lei, della protagonista in assoluto di Beautiful, Brooke Logan, interpretata dall’attrice americana Katherine Kelly Lang. Ospite nel salottino di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha fatto il suo ingresso in dolce compagnia, con il suo attuale fidanzato di ben sedici anni più giovane di lei, Dominique Zoida che ha avuto modo di conoscere proprio sul set della longeva soap statunitense, Beautiful, che l’ha consacrata a diva internazionale! Barbara D’Urso ha realizzato una sorpresa per due fans presenti in studio tenute completamente all’oscuro che nel suo salottino vi fosse l’interprete di Brooke Logan. E … Che cosa ha rivelato la nostra amata Brooke? Sposerà il suo nuovo compagno? Come lo ha conosciuto? Come risponde alle critiche di chi l’ha punzecchiata sul fatto che si fosse legata ad un uomo molto più giovane di lei? Scopriamolo subito proseguendo nella lettura!

Brooke Logan di Beautiful nel salottino di Domenica Live: ecco cosa ha detto del suo nuovo compagno!

La Lang è stata intervistata dalla padrona di casa e ci ha rivelato particolari preziosissimi sulla sua nuova vita sentimentale accanto a Dominique Zoida, più giovane di lei. L’intervista è stata molto criticata dai telespettatori a casa che hanno fatto sentire il proprio dissenso tramite i social. Perché? Perché molti l’hanno definita un flop? Sono emersi dei fastidiosi problemi tecnici, da molti fans del programma giudicati “imbarazzanti”, sottolineando che la D’Urso avrebbe potuto risolverli se solo avesse conosciuto l’inglese… Ritornando alla presenza della bella Katherine in programma, quest’ultima ha ammesso di essere felice, ma nonostante ciò, non sposerà Dominique. Perché?

La Lang si sente già sposata. Zoida, è il suo partner per la vita. Ufficializzare l’unione non cambierebbe la sua attuale situazione. Con l’aiuto della D’Urso, Brooke ha ripercorso i momenti più belli, emozionanti e coinvolgenti del suo percorso nella longeva soap d’oltreoceano: le infervorate discussioni e litigate con Stephanie Dounglas Forrester e i matrimoni – ben quindici!- con diversi personaggi che ruotano attorno alla prestigiosa maison! L’attrice, nella vita reale, si è sposata due volte : la prima con Skott Snider e poi successivamente con il regista italiano Alex D’Andrea. Adesso ha un nuovo amore ed è felice accanto alla sua dolce metà. Si definiscono “partner per la vita”. Katherine ha rivelato che il suo amato l’ha presa anche per la gola… E’ uno chef nato, sa cucinare tutto molto bene. E’ bravo in cucina e prepara piatti davvero squisiti. ” Fa delle torte meravigliose” ha rivelato la nostra amata attrice. Chi non vorrebbe al proprio fianco un uomo così!?

Domenica Live: Katherine Kelly Lang si è raccontata ai microfoni di Barbara D’Urso. L’età non conta, ecco perché!

Brooke è stata molto criticata in questi ultimi tempi per la sua scelta sentimentale. L’attrice ha 55 anni e il suo compagno sedici meno di lei. Molti lo hanno definito il suo toy boy. Brooke è stata molto chiara in merito a ciò: “l’età è nella testa”. La Lang ha affrontato, dunque, anche il discorso legato alla differenza di età in una coppia, se questa può rappresentare un ostacolo oppure al contrario, un incentivo. Nei modi di pensare, Dominique, come ha raccontato la stessa Brooke, è più maturo di lei. E forse è questa la chiave del successo della loro relazione. Con una punta di ironia, la bella statunitense ha ammesso:

” Io sarò sempre giovane. Anzi, il mio compagno è più vecchio di me perché la sua mente è più vecchia della mia”.

Domenica Live: ecco come si sono conosciuti Dominique Zoida e Katherine Kelly Lang

L’attrice ha rivelato come ha conosciuto Dominique. Ha raccontato che l’uomo lavora per la CBS, l’emittente che in America trasmette Beautiful e cura marketing e pubblicità. Si sono incontrati durante una cerimonia. In quella occasione, hanno scoperto di avere una passione in comune: il triathlon. La CBS ha chiesto a Zoida di allenare la squadra di Beautiful. La prima cosa che ha apprezzato di lui, oltre alla sua indiscutibile bellezza, è stato il suo carattere. Dominique è gentile, paziente, una persona a modo, molto educata e carina. E’ un uomo dal cuore tenero. Riguardo al primo bacio... l’attrice ha ammesso che tutto è nato spontaneamente, senza previsioni o forzature, durante uno dei tanti allenamenti! E la Logan è scesa nei particolari, raccontando ai microfoni di Barbara D’Urso che, nel mentre si stavano allenando, si sono ritrovati improvvisamente abbracciati. “E’ stata una cosa simultanea” ha ammesso con gli occhi ricolmi di felicità!

E noi non possiamo che gioire per la nostra amata Brooke, che almeno nella vita “reale” sembra aver trovato finalmente l’Amore con la A Maiuscola! Non resta che spulciare altre notizie di gossip visitando la categoria Gossip e TV presente sul nostro blog, buon proseguimento!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!