Home / Puntate Uomini e Donne / 2017 / Maggio 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 maggio 2017: Nino abbandona la trasmissione!
uomini e donne over

Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 maggio 2017: Nino abbandona la trasmissione!

Manfredo è disposto a chiedere scusa, ma perde le staffe ed inizia ad urlare in studio. Giorgio litiga pesantemente con Simona. Nino abbandona la trasmissione.

La seconda parte del trono over di Uomini e Donne parte con una guerra al vetriolo…

tra Graziella e Manfredo il quale è entrato in studio con tutti i buoni propositi per chiederle scusa, purchè smetta di attaccarlo in continuazione visto e considerato che in questa maniera, gli sta facendo una cattiva pubblicità e nessuna dama lascia il numero di telefono. Il cavaliere entra in studio ed annuncia a Mariapia che non è il suo tipo. Graziella ammette le sue colpe e chiede scusa alla dama. Tina Cipollari attacca il cavaliere sostenendo che avrebbe dovuto pensarci prima e risparmiarle così un viaggio a vuoto, convinta del fatto che lui non è una persona angelica come vuol dimostrare di essere. L’opinionista fa chiaramente intendere a tutti che Graziella le ha confidato che l’uomo ha fatto delle video chiamate leggermente spinte. Manfredo esce dallo studio arrabbiatissimo, poi rientra per chiedere scusa alla conduttrice. Il cavaliere ha una forte discussione al vetriolo con la dama bolognese. Per Graziella, arriva Sabatino, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani. Il cavaliere riferisce di aver seguito il suo percorso da casa e nello stesso tempo ammonisce Manfredo per il suo comportamento. Il cavaliere in questione, balza dalla sedia per difendersi dalle accuse mosse dal nuovo arrivato. Graziella accetta di conoscere il nuovo cavaliere.

Uomini e Donne: Nino lascia la trasmissione.

Maria De Filippi chiama al centro studio Nino il quale annuncia di aver conosciuto una signora al di fuori della trasmissione e che vuole viverla al di fuori. Il pubblico in studio applaude, ma Gianni Sperti interviene per dire che non crede assolutamente che il cavaliere in una settimana abbia conosciuto una nuova dama, insinuando che molto probabilmente la conosceva già. Anna Tedesco interviene per dire che anche a lei sono arrivate delle voci che sostenevano che Nino frequentasse già qualcuna. Simona invece crede nel cavaliere, riferendo che lui è un vero uomo. Gianni e Nino litigano pesantemente, poi però si stringono la mano per fare pace. Nulla di fatto per Annamaria e Raffaele il quale ha volto il suo sguardo verso Clara. Si presentano due nuovi cavalieri, Lorenzo e Carlo. Quest’ultimo è convinto che Tina Cipollari venda materassi e lenzuola. Alla fine, si scopre che il cavaliere ha ragione e che l’opinionista effettuava la televendita in un altro programma. Sul led parte un filmato che ripropone la storia tra Giovanna e Francesco i quali qualche puntata fa, lasciarono la trasmissione insieme. La dama entra in studio con un viso cinereo e la conduttrice spiega che Francesco dopo tre giorni dall’uscita della trasmissione, è sparito. Giovanna riferisce che è totalmente scomparso dalla sua vita e che lui si è giustificando dicendo che la distanza tra loro ha raffreddato il rapporto. Francesco ha risposto ad un messaggio della dama scrivendo che si è rimesso con una sua ex fidanzata. L’uomo entra in studio e riferisce che la sua donna non è italiana, aggiungendo di aver troncato la relazione per motivi familiari e che quando è rientrata nel Bel Paese, lui non ha capito più nulla. Anna lo attacca sostenendo di aver preso in giro Francesca. La conduttrice invita Francesca a restare in studio affinchè trovi la persona giusta adatta a lei.

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata di Oggi

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 05 dicembre 2017: la risposta di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio durante la puntata di Uomini e Donne Classico, attende la risposta di Nicolò Raniolo il quale spiega il perchè ha deciso di non voler essere il suo futuro fidanzato.