Uomini e Donne: Graziella Montanari corteggiata da un ex di Gemma Galgani!

Novità provenienti dal trono Over di Uomini e Donne: Graziella Montanari corteggiata da un cavaliere non estraneo al pubblico: un ex di Gemma Galgani…

E’ tempo di ritorni a Uomini e Donne trono Over! Sabatino, un ex corteggiatore di Gemma, è approdato nuovamente in trasmissione per la signora Graziella. Sarà amore?

Le vicende sentimentali del trono Over di Uomini e Donne continuano a tenerci con il fiato sospeso, a regalarci battibecchi e discussioni, colpi di scena e sorprese! In una delle recenti registrazioni dedicata a dame e cavalieri è approdato in studio Sabatino, ex corteggiatore di Gemma Galgani che un po’ di tempo fa, precisamente nel 2014, aveva chiuso con la bionda torinese in maniera piuttosto burrascosa. L’uomo è giunto nello show sentimentale di Maria De Filippi non per ritornare sui suoi passi e per tentare di fare nuovamente breccia nel cuore della bella “veterana”, ma… per conquistare la signora Graziella Montanari che ha chiuso con Manfredo dopo l’ennesima litigata! La dama non ha congedato il “nuovo arrivato” e ha accettato di ballare con lui! Non resta che approfondire!

Uomini e Donne, trono over: Sabatino, ex corteggiatore di Gemma Galgani!

A Uomini e Donne è tempo di ritorni! Chi segue assiduamente il programma di Maria De Filippi, sicuramente si ricorderà di Sabatino, che nel lontano 2014 giunse in studio per approfondire la conoscenza con la dama torinese, che aveva da poco chiuso con Remo. La frequentazione, però, si interruppe bruscamente… giusto il tempo di qualche telefonata! Sabatino, infatti, non era riuscito a garantire, secondo un copione che si è ripetuto più volte, l’esclusività alla bella piemontese! L’aveva riempita di complimenti… le aveva detto che ad attrarlo fortemente erano le sue doti: raffinatezza, eleganza, fascino… E poi? Il cavaliere si rese conto di provare un forte interesse per un’altra dama del parterre femminile… la signora Maria ( ad oggi, non presente)!

A Gemma era stata mossa l’accusa di correre troppo, di voler bruciare frettolosamente le tappe. Sabatino raccontò ai microfoni di Uomini e Donne di essere interessato all’ “altra” in quanto con Gemma, pur essendo una donna molto affascinante, non era scattata la scintilla, sintomo dell’impossibilità di poter proseguire la conoscenza. Addirittura spiegò di averla contattata più volte telefonicamente e di non essersi sentito a proprio agio con lei! Sabatino, dunque, decise di fare un passo indietro e consegnò alla dama “ferita”, in segno di cortesia e di gentilezza, un mazzo di margherite bianche che lei però non gradì, affermando di preferire quelle di campo e non “fiori recisi”! Emerse, poi, sempre in questa fatidica puntata del trono Over di un po’ di tempo fa, che Sabatino aveva addirittura trascorso le vacanze di Pasqua in compagnia di Maria! Un duro colpo per la direttrice di sala che non potè fare altro che inghiottire l’amaro boccone e guardare in avanti!

Uomini e Donne trono Over: Graziella e la “new entry” Sabatino, sarà amore?

Sabatino è ritornato tra le file del parterre maschile, non per corteggiare Gemma, ma per fare breccia nel cuore di Graziella Montanari e sembra esserci riuscito alla grande dato che la signora non solo gli ha concesso un ballo come apprendiamo dalla nuova registrazione, ma ha anche ammesso di volerlo conoscere in maniera più approfondita!

Dalle anticipazioni trapelate da più parti in rete, sappiamo che Graziella ha litigato nuovamente con Manfredo. Eravamo rimasti alla puntata in cui la dama era uscita furiosa e risentita dallo studio dopo avergli letto una lettera. Affidandosi a carta e penna, aveva annunciato il suo ritiro da Uomini e Donne. Per come è stata trattata da lui, la donna avrebbe preferito di gran lunga il contrario! Manfredo avrebbe dovuto alzarsi dalla sua sedia per uscire dalla trasmissione! Con una sorta di aut-aut, o Io o Tu, Graziella ha preferito cedere “elegantemente” e uscire dal programma.

Ci ha ripensato però e… in una delle scorse registrazioni, i riflettori di Uomini e Donne sono stati puntati nuovamente su di lei! Manfredo ha spiegato a Maria di essere disposto a chiederle perdono, di metterci una pietra sopra. Sempre come rivelano le anteprime, quando è entrato in studio, ha rivolto parole dolci sia a Mariapia dicendo di non essere disposto più a frequentarla, sia alla signora Graziella, alla quale ha chiesto scusa. Ma quando Tina ha esordito duramente nei suoi confronti spiegando che non è la persona che vuole far credere di essere in quanto ha ricevuto delle “confidenze” sul compromettente contenuto delle telefonate avvenute tra lui e la Montanari, Manfredo, seccato ed infuriato, ha abbandonato lo studio. E rivolgendosi a Graziella ha detto : “Se vuoi la guerra, l’avrai!”.

Maria, poi, ha annunciato l’ingresso di Sabatino, ex corteggiatore di Gemma. L’uomo ha spiegato di non aver affatto gradito il modo in cui Manfredo si è comportato con la dama negli ultimi tempi. Le sue parole hanno finito per irritare ulteriormente il cavaliere che è andato, dopo essere ritornato in studio, su tutte le furie! Sabatino, dopo una breve presentazione, ha ottenuto un ballo da Graziella e la possibilità di poterla conoscere in maniera più approfondita!

Come proseguirà tra loro? Saranno la nuova coppia del dating show di Maria? Sicuramente le nostre news di gossip sul mondo di Uomini e Donne saranno in grado di fornirci notizie più approfondite in merito! A prestissimo con nuovi aggiornamenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!