Solo per amore 2 – Destini incrociati, trama terza puntata: Andrea muore? Elena finirà in ospedale!

La trama della terza puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati: Andrea aggredito da Marco viene salvato da Gloria. Elena rischia di perdere la vita…

Terzo appuntamento con Solo per amore 2 – Destini incrociati: Andrea aggredito da Marco riesce a salvarsi e racconta ad Elena perché è interessato all’incidente ove è morto Pietro!

Drammi, perdite, colpi di scena, fatalità, coincidenze: Solo per amore 2- Destini incrociati ritorna con un nuovo appuntamento su Canale 5 che, stando all’attuale programmazione Mediaset, è pronto a regalare emozioni e suspense ai telespettatori mercoledì 24 maggio 2017. Nella terza puntata, in onda a partire dalle 21:30, Andrea, interpretato da Roberto Farnesi, riesce a salvarsi, a scampare alla furia omicida di Marco. Non da solo. Ma grazie ad una telefonata di Gloria. Tra Arianna e Alberto nasce una magica sintonia. Claudio, invece, rifiuta Raffaella. Siamo al terzo episodio dei dieci previsti riguardanti le vicende di Elena Ferrante. La vita della donna, che ha perso il suo amato marito, si sta intersecando sempre più con quella di Andrea Fiore: entrambi hanno perso i loro amati compagni nello stesso incidente. Vittoria, la fidanzata del medico, è morta mentre si trovava in elicottero con Pietro, il marito della Ferrante. Non è difficile intuire che, lungi dal trattarsi di una tragica fatalità, i due sono stati uccisi, in quanto “scomodi” e “ingombranti” per i loro nemici… Fiore e la bella Elena riusciranno a scoprire la verità? Non resta che proseguire nella lettura!

Solo per amore 2 – Destini incrociati: dove eravamo rimasti?

Prima di procedere con la trama delle terza puntata, soffermiamoci brevemente sugli ultimi avvenimenti, che hanno caratterizzato le battute finali del secondo appuntamento in prime time. Elena, dopo la morte di Gianmaria, non si fida più di nessuno. Nemmeno di Andrea. Il suo amico, prima di morire, le ha consegnato una chiave che apre la porta di una misteriosa baita di montagna. Stefano e Giulia, nel frattempo, cercano di fare tutto il possibile per mantenersi distanti, ma l’attrazione che vi è tra loro è troppo forte. Giordano è in carcere e vorrebbe ottenere una uscita per buona condotta al fine di poter raggiungere Elena e salvarla: ha intuito che la donna potrebbe presto cacciarsi nei guai, giocando con il fuoco. La Ferrante arriva alla baita misteriosa, ma viene aggredita da Marco Ackerman. L’uomo la spinge giù e la fa precipitare in un profondo burrone. Successivamente, si introduce nella baita, legge le lettere che il padre aveva scritto per Andrea e in preda alla rabbia, appicca un incendio! Fiore arriva troppo tardi e finisce per scontrarsi fisicamente con Marco! Chi avrà la meglio tra i due? Andrea morirà oppure riuscirà a salvarsi? Proseguendo nella lettura, scoprirete cosa succederà!

Solo per amore 2 – Destini incrociati, terza puntata: Elena finisce in ospedale. La telefonata di Gloria salva Andrea dalla furia di Marco!

Durante lo scontro con Marco, Andrea sembra avere la peggio. Il suo destino è ormai segnato? Ad un tratto squilla il cellulare di Ackerman. E’ Gloria, che invita il marito a non commettere errori che potrebbero spalancargli le porte del carcere. Meglio procedere con cautela e non sporcarsi le mani con un altro omicidio! Elena, nel frattempo, è in pericolo. Il medico riesce a salvarla. La donna lo ringrazia ma non riesce ancora a fidarsi ciecamente di lui. Così, prova a scappare, ma non ci riesce perché è gravemente ferita. Fiore la porta in ospedale. Quando passa a trovarla, la Ferrante sta decisamente meglio e chiede al medico di raccontargli la verità in merito alla confessione fatta da Gianmaria in punto di morte. Perché le ha consegnato le chiavi della baita misteriosa? Che cosa voleva farle scoprire?

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Andrea racconta ad Elena la verità su Vittoria Boschi!

Andrea spiega ad Elena di non essere al corrente dei segreti di Gianmaria. Prega la donna di credergli. E’ dispiaciuto del fatto che lei lo reputi un bugiardo. L’uomo, in realtà, non sa di avere un fratellastro, Marco Ackerman per giunta coinvolto nei loschi affari del padre e che adesso è intenzionato a rovinargli la vita! La Ferrante decide di non denunciarlo alla polizia. Fiore la ringrazia e diventa un fiume in piena. Le rivela perché è così interessato alla vicenda dell’incidente in elicottero, ove hanno perso tragicamente la vita Pietro, marito di Elena e la giornalista Vittoria Boschi. Svela alla Ferrante che quest’ultima era la donna che amava profondamente. Resta da capire: su cosa stavano indagando Vittoria e Pietro? Cosa li univa? L’elicottero, diretto in Calabria, è caduto in circostanze misteriose e tutto lascia supporre che i due siano stati uccisi! Forse stavano indagando su qualcosa di molto compromettente ed avevano appena scoperto qualcosa!

Solo per amore 2- Destini incrociati: Andrea arrestato?

Elena, dimessa dall’ospedale, ritorna a casa e, immersa nella solitudine, capisce di provare la stessa sofferenza di Andrea Fiore e mossa dal desiderio di pervenire alla verità, decide di unirsi al medico per poter indagare approfonditamente sulla morte di suo marito e della giovane giornalista. Animata da una grande forza interiore, la Ferrante promette a se stessa che non si tirerà più indietro e che lotterà fino allo strenuo per consegnare alla giustizia i colpevoli!

Arianna, nel frattempo, si lega sempre di più ad Alberto e finisce per cedere alle sue lusinghe. Claudio, invece, rifiuta il corteggiamento di Raffaella, ovvero la PR che collabora con lui nella realizzazione di serate al Black Zone. Elena raggiunge Andrea a casa sua per passare un po’ di tempo con lui. I due, purtroppo, vengono sorpresi dall’arrivo del commissario Paternò. Una notizia li sconvolge: il sottosegretario Ciocchi, che è finito in prigione in quanto colluso con Gianmaria Fiore, ha fatto il nome di un complice che stando agli spoiler, sembrerebbe essere proprio Andrea! La scena finale della terza puntata potrebbe concludersi con l’arresto dell’uomo!

Come proseguirà questa vicenda? Cosa accadrà nella quarta puntata di Solo per amore 2- Destini incrociati? Non resta che scoprirlo tramite le nostre anticipazioni! Venite a trovarci presto! Ed alla categoria Fiction, tante anteprime solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!