uomini e donne puntata 19-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 maggio 2017, Tina: “Gemma e Marco? Interessati solo alle copertine di gossip!”

Marco Firpo rivela di sentirsi quasi il fidanzato di Gemma, ammettendo nello stesso tempo di aver scoperto con lei una nuova sessualità. Tina non gli crede!

Uomini e Donne: Marco Firpo si sente fidanzato!

La De Filippi come ad inizio di ogni nuova puntata Uomini e Donne, saluta gli opinionisti e manda in onda il video che riassume ciò che è accaduto nell’ultima puntata del Trono Over ed in particolare alle vicende di Gemma Galgani e delle sua commozione riguardo al fidanzamento di Vanni e Maria Rosa con conseguente attacco di Tina Cipollari e di Giorgio Manetti. Sul led parte anche lo sfogo della dama torinese post puntata nel quale comunica di essere stufa di tutte le interferenze dei due opinionisti, sottolineando il fatto che la maggior parte di cose belle durante le puntate le ha portate lei. Tina a queste parole, balza dalla sedia, accusando la dama bionda di essere presuntuosa ed aggiungendo che in nove mesi le sue storie hanno stancato, ma probabilmente giustifica questo comportamento riferendo che secondo lei è una tattica solo per apparire sulle riviste di gossip e quindi per buniness. La storica opinionista informa la conduttrice che per fare queste interviste si viene pagati, quindi si riceve un cachet. Si viene a scoprire che Marco Firpo si è recato a casa di Gemma a Torino per tre giorni.

Gianni Sperti mette in dubbio il comportamento di Gemma!

La Galgani entra in studio in maniera gioiosa, riferendo con fare malizioso che sono sopravvissuti. Mirpo, ad una precisa domanda risponde che si sente già un pò più fidanzato rispetto all’inizio, ammettendo che ha paura di dirlo ad alta voce per timore che le cose cambino improvvisamente. Il cavaliere delle cinque terre sostiene che a Torino sono stati davvero bene, aggiungendo inoltre che attualmente è lui che cerca Gemma! La bionda opinionista è diffidente e non crede ad una sola parola di quello che dice Marco, anzi è fermamente convinta che loro due si stiano comportando da fidanzati con il solo scopo di apparire per l’estate su qualche copertina che parla di gossip. La De Filippi ritiene che invece Firpo non sia interessato al mondo televisivo. Il cavaliere ammette che questo non è un grande amore e che per il momento si stanno vivendo. L’argomento Gemma e Marco si protrae a lungo e Gianni Sperti si domanda come mai la versione di lui non corrisponde a quella di lei. Firpo replica dicendo che lui ama la vita semplice, ma anche infantile, come quella di fare le bolle di sapone. Il cavaliere rivela che la Galgani gli ha regalato un kit completo. Marco inoltre svela qualcosa di molto intimo: con Gemma ha scoperto una nuova sessualità. Gianni però stenta a credere che le intenzioni di Gemma nei confronti di Marco siano reali, insinuando che potrebbe agire in questa maniera con il solo scopo di far ingelosire Giorgio Manetti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!