Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 22-28 maggio 2017: Clara capisce di amare Adrian!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017: William fa una rinuncia per Clara che scopre di amare Adrian!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara trascorre una notte con Adrian e capisce di amarlo! William rinuncia ad una offerta lavorativa in Australia per amore della sua fidanzata!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore che questa volta andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà per noi da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017. Prosegue il triangolo amoroso tra Oskar-Tina-David. Tutto lascia supporre che prima o poi il birraio andrà in carcere a causa della morte di Philip. E la prova schiacciante sarà una fotografia che Desirée mostrerà nei prossimi episodi a suo fratello David! E ancora. Clara è convinta di aver dimenticato Adrian e di essere innamorata di William, ma si sbaglia di grosso: è Adrian che ama e presto ne prenderà consapevolezza! Friedrich e Werner continuano a lottare per potersi impossessare al più presto delle quote di Lechner che spiazza tutti quando annuncia di voler devolvere il patrimonio ereditato da Hagen in beneficenza! E per finire: Natascha litiga aspramente con Michael. La loro relazione è ormai giunta ad un punto di non ritorno. Perfino le loro posizioni sull’educazione da impartire a Fabien risultano inconciliabili!

Tempesta d’amore ci aspetta dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì alla domenica! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: la consapevolezza di amare un altro… e i nuovi colpi di scena dei personaggi che orbitano attorno al Furstenhof!

In arrivo i nuovi appuntamenti con la telenovela tedesca, pronti a regalarci emozioni e non solo! Clara si vede “costretta” a passare una notte con Adrian per risolvere una questione di tipo lavorativo e capisce di amarlo ancora e di non provare alcun sentimento per William, il quale arriverà a rifiutare una importante proposta di lavoro per stare accanto alla sua amata! Adrian e Clara sono i protagonisti della dodicesima stagione che è ancora lunga, ma dalle anteprime tedesche emergono colpi di scena davvero clamorosi: i due, dopo gli intrighi di Desirée e di William (punzecchiato e provocato dalla figlia della Hofer), riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, ma… vi annunciamo che dovranno passarne di cotte e di crude, superare insormontabili ostacoli! Clara, infatti, non riuscirà a lasciare il fratello di Adrian ed arriverà ad accettare la sua proposta di matrimonio! Insomma le prossime puntate che saranno trasmesse su Rete 4 saranno a dir poco imperdibili! A partire dal fatto che due personaggi al femminile scopriranno di essere in dolce attesa: la prima è Tina, incinta di David e la seconda è… Beatrice che sosterrà di aspettare un bebé da Friedrich!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 22 al 28 maggio 2017, trama puntate: gli intrighi di Friedrich e Werner, la decisione spiazzante di Adrian, l’indecisione di Tina, divisa tra Oskar e David e…

Ecco su quali story line verteranno i prossimi appuntamenti con la tedesca Sturm Der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che…

  • Lunedì 22 maggio 2017: Friedrich continua imperterrito a manipolare ed a plagiare Charlotte per impossessarsi delle quote di Adrian Lechner. Inoltre, il suo scopo è quello di arrivare a compromettere il rapporto che la Saalfeld ha con Werner! Alfons va su tutte le furie quando scopre che Fabien ha ingannato Hildegard.
  • Martedì 23 maggio 2017: André vorrebbe vendere le azioni della Burger Brau ad una azienda cinese e quando i Sonnbichler lo scoprono, non la prendono affatto bene. Hildegard finisce per litigare con lo chef e spifferare il segreto riguardante la malattia di Melli! Adrian afferma di essere felice che suo fratello e Clara stanno insieme. La Morgenstern è convinta di essere riuscita a dimenticare l’uomo che ama ma in realtà si sbaglia di grosso!
  • Mercoledì 24 maggio 2017: Tina vive attimi di forte confusione: non sa se iniziare una relazione con Oskar o con David. Werner prega Charlotte di non rivolgersi alla banca per ottenere un prestito attraverso cui poter comperare le azioni di Adrian. L’uomo le dice che acquisterà personalmente le quote, senza condividerle con lei! Friedrich lancia alla sua ex una contro-proposta davvero interessante, impossibile da rifiutare! Tra Hildegard e Melli ritorna finalmenteil sereno, dopo giornate passate a litigare.
  • Giovedì 25 maggio 2017: Natascha e Michael litigano aspramente riguardo all’educazione da impartire a Fabien. La donna, infuriata, si reca da Nils per un consiglio. A William arriva una interessante proposta lavorativa dall’Australia. Lascerà la Bavaria per inseguire il suo sogno oppure sceglierà di restare in Germania per amore di Clara? Charlotte non sa se prestare ascolto a Friedrich oppure a Werner. Tina continua ad essere indecisa su David e Oskar.
  • Venerdì 26 maggio 2017: Una complicata questione di lavoro, finisce per riavvicinare David e Tina. Ricordi dolorosissimi legati al passato, si impossessano dell’animo di Oskar. William prende la sua decisione: resterà al Furstenhof per amore di Clara. La ragazza, infatti, non vuole lasciare la Germania e iniziare una nuova vita insieme a lui in Australia. Natascha e Michael viaggiano su due binari separati: le loro posizioni sono ormai inconciliabili.
  • Sabato 27 maggio 2017: Grazie all’intervento della Morgenstern e di Susan, Adrian prende la sua decisione ultima: non venderà le quote del Furstenhof né a Friedrich, né a Charlotte. Intanto quest’ultima, trae le sue conclusioni: i suoi ex vogliono ingannarla! Adrian vuole devolvere i soldi che ha ereditato da Hagen in beneficenza. Oskar è tormentato dai sensi di colpa e sa che prima o poi potrebbe finire in carcere a causa della morte di Philip, l’aggressore di Pia. Desirée ritrova una foto molto compromettente che ritrae il birraio ad un party tenutosi nella notte il cui il giovane è piombato nel nulla.
  • Domenica 28 maggio 2017: Clara e Adrian, per una questione lavorativa, trascorrono una notte insieme in una belle baite del Furstenhof. William e Desirée finiscono per ingelosirsi. La Morgenstern si addormenta tra le braccia di Adrian e capisce di amarlo ancora! Melli e André, durante una passeggiata, fanno una bruttissima scoperta. Beatrice vorrebbe porre fine alla messinscena organizzata da Friedrich, quella cioè che li vede separati, ma l’uomo si oppone fermamente. Natascha organizza una serata romantica per fare una sorpresa a Michael ma qualcosa ( o qualcuno) finisce per deludere le sue aspettative.

Le prossime Anticipazioni Tempesta d’amore andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017. Vi annunciamo che la burrascosa storia d’amore tra Adrian e Clara è pronta a stupirci ancora, con romantici ed inaspettati colpi di scena, per questo, non perdetevi le nostre prossime anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!