Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 18 maggio 2017: la scelta di Luca Onestini
uomini e donne puntata 18-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 18 maggio 2017: la scelta di Luca Onestini

Luca Onestini finalmente ha effettuato la sua scelta. Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini non hanno accettato di buon grado di non essere state scelte.

Luca Onestini decide di chiamare per prima Cecilia Zagarrigo. Dopo averle comunicato di non essere la sua scelta, Cecilia ha riferito che nei suoi gesti le ha sempre fatto capire il contrario. La Zagarrigo alla fine gli augura buona fortuna soprattutto perchè ha intuito che Luca sceglie Soleil. Giulia Latini invece sembra essere quella più sofferente. La ragazza non riesce a trattenere le lacrime. Lei lo rimprovera di averla illusa. E lui si scusa per questo. La terza ad entrare in studio è Soleil Anastasia Sorge. Il tronista bolognese le fa un discorso per sviarla, ma alla fine le dice che non riesce a stare lontano da lei. Soleil sorride, ma alla fine si irrigidisce e vuole fare un discorso per portarlo a pensare che la sua risposta è un no, ma poi non ce la fa e lo bacia.

Uomini e Donne riassunto puntata di oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 15-5-17

Uomini e Donne Video Puntata di oggi 15 maggio 2017

A Uomini e Donne Over si sono formate due nuove coppie. Vanni dona l'anello a Maria Rosa. Graziella rientra in studio ed attacca la dama venuta a conoscere Manfredo.