Soleil Anastasia Sorge: biografia della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è la bionda Soleil Anastasia Sorgé? Vita privata, biografia e tanto gossip sulla chiacchierata corteggiatrice di Luca Onestini. Di recente, il suo ex…

Soleil Anastasia Sorgé: ecco chi è e cosa fa la bellissima corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore di Luca e Marco, tronisti di Uomini e Donne.

Bella, intraprendente, ambiziosa e dallo sguardo provocante ed ammiccante: stiamo parlando della conturbante corteggiatrice di Luca Onestini, Soleil Anastasia Sorgé, che ha di recente suscitato interesse anche nell’altro tronista in carica, Marco Cartasegna. Chi è e cosa fa la giovane e possibile scelta di Luca, la quale di recente ha spiegato di voler abbandonare il programma? Nonostante quest’ultima notizia, di lei si continua a parlare ed a mormorare, perché la bionda corteggiatrice potrebbe ritornare a Uomini e Donne e stupirci ancora con nuovi colpi di scena!

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella Soleil. Buona lettura!

Soleil Anastasia Sorgé: vita privata della bionda corteggiatrice di Uomini e Donne

Soleil, classe 1994, ha 23 anni ed è una modella ed una conosciutissima conduttrice. Fisico statuario, 1 m 73 cm di altezza, occhi magnetici, labbra carnose e pronunciate, è senza ombra di dubbio una delle protagoniste più “gossippate”, pur non essendo una tronista, di Uomini e Donne . E’ nata a Los Angeles, ma è cresciuta in Italia, più precisamente ad Avezzano.

Successivamente, si è trasferita a Roma. Di lei sappiamo che ha partecipato nel 2014 a Miss Italia, classificandosi tra le finaliste. Ha frequentato il Liceo Scientifico ed attualmente studia Economia all’Università La Sapienza di Roma, e più precisamente, si sta specializzando in Gestione delle Imprese. Tra le sue esperienze in ambito lavorativo, segnaliamo il lavoro come conduttrice per l’emittente Roma TV. Di recente, infatti, ha presentato Roma Now. E’ stata anche protagonista del video cantato da Eman, “Il mio vizio”, realizzato con l’attore Cristiano Caccamo.

Soleil ama viaggiare, praticare sport, adora ascoltare musica, il fitness ed è appassionata di cinema. Vanta molte amicizie legate al mondo dello spettacolo: tra i suoi amici figurano l’attore de Il Segreto nonché ex tronista Jonas Berami, Alessia Macari, Asia Nuccetelli, entrambe legate al Grande Fratello VIP e anche il calciatore Francesco Totti. Di recente, in una intervista, è stata proprio la figlia della bellissima Antonella Mosetti a raccontarci qualcosa sulla sua amica. Asia ha spiegato che Soleil non è affato costruita così come può sembrare. Anzi. E’ una ragazza a modo, carina, non affatto presuntuosa ed altezzosa, molto intelligente e simpatica.

Soleil Anastasia Sorgé: la corteggiatrice contesa da Luca Onestini e Marco Cartasegna

Fin dal suo primissimo ingresso a Uomini e Donne, Soleil è stata non solo notata per la sua bellezza ( in particolare per il suo lato B!) da Luca Onestini, ma anche, per i suoi atteggiamenti apparentemente presuntuosi, dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali non hanno potuto fare a meno di sottolineare il suo essere fin troppo impostato e costruito. Soleil ha risposto alle critiche pungenti sul suo conto sostenendo di non essere affatto così. O meglio, il lavoro che svolge, la porta ad apparire, forse, in un certo modo davanti alle telecamere.

Come ben sappiamo, Soleil ha stuzzicato interesse e attenzione non solo in Onestini, ma anche nel nuovo tronista subentrato a Manuel Vallicella dopo il suo abbandono, ovvero Marco Cartasegna. Quest’ultimo, più volte, ha chiesto alla ragazza di poter realizzare un’esterna con lei, per poterla conoscere meglio. Dopo varie insistenze, che hanno contribuito ad accendere ancora di più la rivalità tra i due tronisti in carica, Soleil ha in un primo momento rifiutato gli inviti di Cartasegna, per poi finire per accettarli, ma soltanto per ribadire al ragazzo l’interesse vivo e forte che sente per Luca, con il quale è pronta ad uscire dal programma anche subito se solo lui si decidesse ad effettuare la sua scelta!

Ed anzi. Vi diciamo di più. La bella Soleil Anastasia Sorgé, in un primo momento, ha ammesso a Luca, visibilmente geloso, che avrebbe accettato l’invito di Marco solo e soltanto per farlo ingelosire. Poi quando Onestini ha realizzato una esterna con la new entry Greta, tutto è cambiato…

Soleil Anastasia Sorgé ha lasciato Uomini e Donne. Ritornerà?

Soleil, di recente, si è vista con Marco al quale ha ribadito di voler proseguire il percorso già iniziato con Luca, perché sente di provare qualcosa di molto forte per lui. Onestini, nonostante le bellissime dichiarazioni della ragazza, però, non ha potuto fare a meno di rimproverarle il fatto che avrebbe potuto spiegargli tutto ciò in studio, senza necessariamente farlo in una esterna… Così facendo, è come se la corteggiatrice avesse voluto accendere ulteriormente i riflettori su di sè. E non solo. Forse anche scatenare ancora di più la rivalità esistente tra lui e il nuovo promettente tronista!

Nel programma di Maria De Filippi, però, i colpi di scena sono all’ordine… delle puntate. E sempre qualche giorno fa, Marcella, una corteggiatrice, ha spiegato, proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, di frequentare gli stessi locali e ambienti della sua “collega” e di essere certa che la ragazza si senta ancora con il suo ex fidanzato, Andrea!

Stanca ed amareggiata, Soleil ha spiegato a Maria, sempre nell’ultima registrazione, di voler abbandonare il programma… Dopo vari tentennamenti, però, Soleil ha rimandato in data da destinarsi la sua scelta, per poi, però, abbandonare -sembra definitivamente- lo studio! La Sorgé, infatti, ha ammesso di non essere approdata a Uomini e Donne solo per business e che riguardo alla sua storia con Andrea, l’ha chiusa già da un bel po’, tra loro non c’è assolutamente nulla! E’ stanca delle critiche che riceve di continuo ed ha precisato che Luca dovrebbe decidersi a scegliere quanto prima e non dovrebbe dare peso alle chiacchiere che girano su di lei e che sono prive di fondamento!

Luca e Soleil Anastasia Sorgé, al di là delle litigate e degli ultimissimi accadimenti, ci sembrano molto affiatati anche dal punto di vista caratteriale, fattore importantissimo affinché la loro frequentazione possa proseguire e dare i frutti sperati.

E voi, cosa ne pensate? Vi ricordiamo che per spulciare altre golose notizie sui vostri personaggi preferiti, legati a Uomini e Donne e non solo. Affettuosi saluti a voi tutti!

Tutti gli articoli su Soleil di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!