uomini e donne puntata 06-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 06 marzo 2017: due bellezze in studio!

Maria De Filippi presenta le due nuove troniste, ma anche i nuovi corteggiatori. Si ritorna a parlare nuovamente di Soleil, Marco e Luca!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico, i primi ad entrare in studio sono i due tronisti Luca e Marco.

Successivamente la conduttrice presenta le due nuove troniste: Desiree Popper e Rosa Perrotta. Il primo filmato di presentazione che va in onda sullo schermo, è quello di Desirèe. Appena entra in studio, Tina Cipollari riferisce che è una bella ragazza. Passiamo a vedere il secondo video di presentazione, quello cioè di Rosa. La nuova tronista entra in studio e Marco Cartasegna riferisce di iniziare a sentirsi a proprio agio. La bionda opinionista consiglia alle due troniste di non scoraggiarsi, mentre Jack sostiene che le due ragazze sono belle, riferendo che per i corteggiatori non sarà facile scegliere una delle due visto che si assomigliano. Ecco che parte la sfilata delle ragazze che sono uscite in esterna con Luca Onestini e Marco: Marcella e Giulia, Greta e Giorgia. La conduttrice riferisce che di Soleil si parla più tardi. La De Filippi chiama tutti i corteggiatori giunti a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. La prima a commentare è senza ombra di dubbio Tina, ma lo fa questa volta in maniera contenuta. La Cipollari però si accorge che un paio di corteggiatori sono stati riciclati e tra questi nota David, che vi era già quando Jack Vanore era sul trono, quindi circa dieci anni fa. Si presenta Mattia, ha 25 anni ed ha vissuto a Madrid per cinque anni e riferisce di essere attaccato alla famiglia e di essere più maturo rispetto all’età che ha. Rosa interviene per dire che conosce già Alex ed Andrea; un altro corteggiatore di nome Andrea interviene per far sapere che Desirèe rispecchia il suo prototipo di ragazza.

Luca Onestini e Marco Cartasegna, diffidenti nei confronti di Greta.

Si presenta anche Giorgio De Filippi, ma il corteggiatore non è imparentato con la conduttrice. Il ragazzo riferisce di essere un golfista di professione e di essere considerato tra i migliori in Italia. Giorgio inoltre ci tiene a precisare che la sua ragazza deve comprendere la tipologia del suo lavoro riferendo che spesso è fuori casa. De Filippi dichiara di voler conoscere Desirèe. Inoltre a seguire si presentano anche Mark e Luca. Al momento del ballo, Gianni Sperti si offre a ballare una samba con Desirèe. La De Filippi dunque rivolge l’attenzione ai due tronisti ed in particolar modo, manda in onda un filmato che riassume ciò che è accaduto nella precedente puntata riguardante la segnalazione di Marcella Niespolo nei confronti di Soleil, fino ad arrivare alla decisione di quest’ultima a voler abbandonare la trasmissione. Parte l’esterna tra Greta e Marco il quale mostra diffidenza nei confronti della ragazza per le banalità che ha detto in esterna quando era insieme a Luca. Anche Onestini doveva uscire insieme a Greta, ma prima ha voluto vedere l’esterna che ha fatto con il suo rivale. In studio Greta Bergonzini ha ribadito il fatto che voleva andare via dalla trasmissione perchè non si sentiva a suo agio. Martina però ha rivelato di essere venuta a conoscenza del fatto che qualche sera fa Greta fosse in compagnia ed in atteggiamenti intimi con un ragazzo presso un locale. La ragazza dopo essere stata smascherata, ha cercato di difendere la sua posizione come meglio ha potuto, ma con scarsi risultati. Dopo la sua eliminazione, la corteggiatrice ha postato un messaggio ambiguo contro la redazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi poi riepiloga brevemente ciò che è accaduto tra Soleil, Luca e Marco. La Sorge chiede alla redazione di voler vedere Onestini, ma i due hanno una forte discussione tanto che la corteggiatrice si scioglie in lacrime. In studio, Luca ha un atteggiamento duro nei confronti di Soleil.

Uomini e Donne Video Puntata di Uomini e Donne Oggi

  • Galleria fotografica della puntata di Uomini e Donne Oggi

Nuova avventura per Desirèe Popper e Rosa Perrotta! Il video!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!