Greta Bergonzini ed il post ambiguo contro Uomini e Donne!

Greta Bergonzini, corteggiatrice sia di Luca Onestini e di Marco Cartasegna, si è eliminata ed ha scritto un post sconcertante sulla trasmissione!

Chi è Greta Bergonzini?

Greta Bergonzini ha 22 anni ed è di Modena. La giovane è scesa dalle scale di Uomini e Donne Trono Classico ed ha deciso di corteggiare sia Luca Onestini che Marco Cartasegna. I due tronisti hanno subito mostrato interesse nei confronti della giovane corteggiatrice tanto che hanno iniziato subito a portarla in esterna. Greta ha conseguito il diploma al liceo scientifico e successivamente si è iscritta all’università per studiare Marketing Internazionale in spagnolo. Alla Bergonzini piace ballare e viaggiare. La corteggiatrice in studio è stata duramente attaccata dalle altre rivali per gli atteggiamenti che ha avuto durante le esterne con i due tronisti. Secondo le altre antagoniste infatti pensano che Greta abbia avuto un approccio molto fisico nei confronti di Luca e di Marco tanto è che è venuta etichettata come “una gattamorta”. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, abbiamo appreso che i due tronisti ad un certo punto, hanno iniziato ad essere diffidenti nei confronti della Bergonzini. In studio Greta riferisce di non sentirsi a suo agio e lascia chiaramente intendere di essere prossima al ritiro dalla trasmissione. Martina interviene per accusare la Bergonzini di averla vista in un locale in compagnia di un ragazzo. Greta presa in castagna, afferma che è vero riferendo anche che quel ragazzo le piace. Gianni Sperti interviene per dire alla corteggiatrice che quello è un ambiente per single, mentre Jack Vanore è convinto che si stia recitando una parte. Marco Cartasegna dopo aver detto ciò che pensa riguardo a Greta, rimane sconcertato per il fatto che la corteggiatrice non abbia nemmeno provato a scusarsi. Greta Bergonzini, dopo le parole del tronista, abbandona la trasmissione.

Il post scritto da Greta Bergonzini, sui social mette in cattiva luce Uomini e Donne.

La corteggiatrice di Uomini e Donne dopo aver abbandonato la trasmissione ha postato un messaggio sui social abbastanza ambiguo e che mette in dubbio la veridicità della trasmissione. Greta ha specificato che dopo essere uscita dal programma, è consapevole del fatto che in molti l’hanno definita incoerente, ma nello stesso tempo riferisce che invece per la prima volta in vita sua è stata coerente. La Bergonzini ha ammesso di aver compreso che l’amore non ti fa mettere i piedi in testa, nè dalla recitazione, nè dalla finzione. La stessa spiega che Uomini e Donne è un gioco irreale che però sfocia nella realtà. Greta sostiene di essere felice che è tornata nella sua vita convinta del fatto che quel gioco l’ha arricchita e resa consapevole di essere venuta a conoscenza di ciò che ora vuole. Greta riferisce che in quell’ambiente (Uomini e Donne) viene chiarito fin dall’inizio che ognuno è libero di scegliere come affrontare il teatrino, fingendo oppure… non fingendo. La Bergonzini inoltre rivela che la sua parte è riuscita a metterla in scena dignitosamente fino a quando non ha sentito il suo cuore esploderle, dopo aver compreso che qualcosa di vero stava per perdere. Secondo voi è un’altra corteggiatrice che getta fango alla redazione di Uominie Donne? A voi i commenti.

greta bergonzini

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!