Home / Vip / Rosa Perrotta: biografia, curiosità e vita privata della tronista di Uomini e Donne!

Rosa Perrotta: biografia, curiosità e vita privata della tronista di Uomini e Donne!

Rosa Perrotta: biografia, curiosità e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne! Mora, modella di professione, Rosa è in cerca dell’anima gemella

Chi è e cosa fa la bellissima Rosa Perrotta, salernitana di origine e romana d’adozione, approdata con Desirée Popper a Uomini e Donne per trovare l’uomo della sua vita!

Sguardo magnetico e provocante, labbra carnose e fisico mozzafiato: stiamo parlando senza ombra di dubbio della nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, compagna di avventura di Desirée Popper, entrambe subentrate a Sonia Lorenzini, la tronista che da poche settimane ha abbandonato il trono classico con la sua scelta, Emanuele Mauti. Chi è Rosa e cosa fa nella vita? Quali sono i suoi hobby e qual è il suo lavoro? Come la sua collega, la mora Perrotta non è totalmente estranea al mondo del piccolo schermo. Di lei, sappiamo soltanto che ha preso parte alla trasmissione Veline, più precisamente nel 2012, arrivando a vincere anche la puntata ed a Ciao Darwin, prendendo parte ad una sfilata e mostrandosi in tutta la sua bellezza in abito da sera. Jack Vanore, opinionista del trono classico al fianco di Tina Cipollari a Gianni Sperti, ha sottolineato che Rosa e Desirée sono davvero due bellissime ragazze e che quindi, non sarà facile per i corteggiatori che giungeranno in studio, schierarsi per l’una o per l’altra.

Non resta che approfondire… pronti? Via con la biografia di Rosa Perrotta la nuova tronista del dating show di Maria!

Rosa Perrotta: chi è e cosa fa la mora ventottenne di Roma originaria di Salerno

Rosa Perrotta, classe 1989, è una modella dal fisico e dalle curve mozzafiato. Alta, slanciata, labbra carnose, capelli vaporosi e sguardo da cerbiatta, è una ragazza molto bella, ambiziosa e determinata. Ha 28 anni e viene da Salerno, più precisamente da Pagani, anche se, per approfondire gli studi di recitazione e successivamente anche per motivi lavorativi, da qualche anno ha preso casa a Roma. Lavora come modella ed ha conseguito, qualche anno fa, la laurea in Economia, specializzandosi in Management strategico con votazione 110 e lode!

Di sé, dice di essere perfettamente consapevole di essere una bella ragazza e nonostante ciò, ha deciso di non puntare unicamente sulla bellezza e sull’aspetto esteriore. Nel video di presentazione a Uomini e Donne, ha spiegato che una bella donna deve dimostrare di essere “doppiamente intelligente” per mettere a tacere i mormorii cattivi delle persone invidiose. Rosa ha ammesso di essere orgogliosa del suo percorso professionale, molto duro, che le è costato tantissimi sacrifici, ma che nonostante tutto, la sta portando ad essere una modella molto apprezzata. Ha dovuto affrontare diverse difficoltà e non si è mai piegata ad inutili compromessi né ha scelto facili scorciatoie per poter raggiungere anche i traguardi più importanti, con maggiore velocità. Ha spiegato, inoltre, di essere felice e fiera dei suoi “no” e nella vita ha detto più “no” che “si”. Di sé, Rosa critica l’eccessiva intransigenza, non perdona a se stessa gli errori che compie ed ha inoltre affermato di essere il peggior giudice di sé.

Rosa Perrotta e il rapporto speciale che ha con la sua famiglia, in particolare con il papà che definisce l’uomo della sua vita

Sempre grazie al video di presentazione, è possibile desumere altre notizie interessanti, per meglio inquadrare il carattere della nuova tronista. La Perrotta ha ammesso di non essere disposta a rinunciare al suo lavoro, ma non esclude che ciò possa accadere. Infatti, in un futuro “prossimo”, si vede al fianco dell’uomo giusto nelle vesti di mamma in carriera con bambini al seguito. La Perrotta ama leggere, fare shopping con le amiche, è appassionata di moda e le piace stare al passo con i tempi. Inoltre ama andare al cinema ed al teatro ed ha affermato di avere un rapporto bellissimo con i suoi genitori, in particolare con il papà, al quale ha dedicato la sua tesi di laurea.

Di suo padre dice che è l’uomo della sua vita. Non riesce a parlargli troppo spesso e di questo se ne rammarica tantissimo. Ogni giorno vorrebbe dirgli quanto gli vuole bene e quanto è importante per lei. Per la sua famiglia Rosa farebbe davvero di tutto! Quanto alla sua anima gemella, la Perrotta vorrebbe che assomigliasse al suo papà. Ha affermato che è in cerca di un uomo educato, raffinato ed elegante. Tra le cose che guarda di più in un uomo, figurano i denti, il sorriso e gli occhi! E’ approdata nel programma di Maria per trovare un ragazzo in grado di farle battere forte forte il cuore!

Rosa Perrotta è una ragazza dal cuore tenero, anche se in apparenza può risultare fredda e distaccata

Rosa ha rivelato che se qualcuno riesce ad entrare nella sua vita, a farla aprire ed a conquistare la sua fiducia, lei è in grado di contraccambiare quanto ricevuto, con totale assenza di tradimento. E’ giunta a Uomini e Donne per cercare un uomo al quale affidarsi e del quale fidarsi, che possa rappresentare per lei un punto di riferimento importante, che possa aiutarla ad intraprendere anche le scelte più difficili. In apparenza può sembrare algida e fredda, ma dietro questa sua apparente corazza, si nasconde in realtà una ragazza dolce e dal cuore tenero. Oltre che dal video di presentazione, anche dal web è possibile spulciare notizie interessanti sulla sua vita. Ad esempio, si apprende che Rosa segue una dieta vegana. Delle sue storie passate sappiamo ben poco. La Perrotta è una persona che va molto “a pelle”: se non le scatta qualcosa subito, è difficile che si ostina a portare avanti una conoscenza.

Le esperienze in tv di Rosa Perrotta: da Veline a Ciao Darwin

E adesso, dopo avervi parlato della vita privata e delle aspettativa di Rosa a Uomini e Donne, soffermiamoci brevemente sulle esperienze che l’hanno riguardata in prima persona sul piccolo schermo. Nel 2012, come già rivelato su, Rosa ha partecipato a Veline, vincendo anche una puntata e puntando a diventare la bionda velina di Striscia; quattro anni più tardi, invece, Rosa ha sfilato in tutta la sua bellezza in una puntata di Ciao Darwin, più precisamente andata in onda nel 2016 e riguardante la sfida Italiani vs Stranieri. Riguardo al programma condotto da Paolo Bonolis, la bella modella salernitana ha affermato di aver fatto una bellissima esperienza. Ha sfilato ed ha fatto ciò che fa da anni, cioè la modella, con l’unica differenza che a vederla, questa volta, è stata l’Italia intera! Il riscontro sui principali social network, al termine della sua sfilata, è stato davvero fortissimo. Ricorda perfettamente l’abito che le è stato richiesto di indossare, un vestito nero con scollature vertiginose, che lasciavano ben intravedere le sue curve mozzafiato. Di Paolo Bonolis, in una recente intervista, ha affermato che è una persona molto alla mano, oltre che simpaticissimo. Di Luca Laurenti, invece, ha detto che è una persona molto divertente, anche a telecamere spente! Rosa ha recitato in diversi film, tra cui ricordiamo Il sapore della vita di Luca Bastolla e Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi.

Termina qui la nostra piccola rassegna. Curiosi di scoprire biografia e vita privata di altri personaggi legati al mondo dello spettacolo, delle soap e delle serie tv più seguite di sempre? Allora fate un salto alla categoria VIP presente sul nostro blog! Buona lettura ed affettuosi saluti!

Commenta con Facebook