Veleni Vip, Antonella Clerici: Barbara D’Urso Mi Ferì Tantissimo!

Antonella Clerici, in un’intervista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha rivelato un brutto aneddoto su Barbara D’Urso, aggiungendo che quest’ultima l’ha ferita!

Sarà trasmessa una nuova puntata del programma di interviste guidato da Francesca Fagnani, durante la quale la conduttrice avrà l’opportunità di intrattenersi in un’intensa conversazione con Antonella Clerici. Le anticipazioni rivelano che quest’ultima non ha esitato a discutere apertamente di vari argomenti. Quando Francesca Fagnani le ha chiesto di menzionare un collega che apprezza meno, la presentatrice di “È sempre mezzogiorno” non ha esitato a rispondere:

“Non apprezzo Barbara d’Urso, mi ha realmente ferito. Mi ha fatto un torto personale…”

Nel corso di “Belve”, l’ospite ha spiegato le ragioni del suo disappunto verso la collega. Successivamente, Francesca Fagnani ha chiesto ad Antonella Clerici di raccontare l’episodio con Barbara d’Urso. La conduttrice di punta della Rai, che recentemente ha ringraziato il pubblico per gli eccellenti ascolti raggiunti con le diverse edizioni di “The Voice”, ha immediatamente dichiarato di essere stata contrariata dal modo in cui d’Urso ha trattato una notizia personale:

“Nel 2011, ci fu il tradimento del mio ex… Qualcuno pubblicò foto di lui in atteggiamenti intimi con un’altra e non se ne parlò… Lei inaugurò ‘Pomeriggio Cinque’ non solo mostrando la copertina, ma anche annunciando di avere in esclusiva l’amante il giorno successivo…”

Questo comportamento ha profondamente ferito la conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, poiché non avrebbe mai agito in tale modo nei confronti di una collega: “Mi ha ferita molto perché io non lo avrei mai fatto a una collega…”

Inoltre, Antonella Clerici finalmente romperà il silenzio su una questione pendente riguardante un cantante che aveva commentato di “saper di sugo”. Durante il dialogo, Francesca Fagnani ha colto l’occasione per chiederle di rivelare chi tra i cantanti che si erano rifiutati di partecipare al suo Festival di Sanremo aveva fatto tale affermazione: “Uno disse che sapeva troppo di sugo… Non hai mai rivelato il nome… Cogliamo l’occasione per svelare questo ‘sugo gate’?” Antonella non ha esitato a rispondere, pur precisando di averlo appreso da terzi:

“Te lo dirò… Me l’hanno riferito… Non è stato lui a dirmelo direttamente che sapevo di sugo… Premetto… Se non è vero chiedo scusa, ma se è la verità mi aspetto le sue scuse…”

In questa imminente puntata, dunque, Antonella Clerici non solo aprirà il suo cuore riguardo gli sgarbi subiti in passato ma si addentrerà anche in controversie meno note del mondo dello spettacolo. Il suo coraggio nel condividere tali esperienze personali e professionali offre uno sguardo autentico e spesso nascosto dietro le quinte del piccolo schermo, mostrando la complessità delle dinamiche tra celebrità.

Attraverso queste confessioni, Antonella Clerici non solo svela le difficoltà personali incontrate nella sua carriera ma invita anche il pubblico a riflettere sulla responsabilità dei media nel trattare le vite private delle persone pubbliche. Questo episodio promette di essere un momento di forte impatto televisivo, che potrebbe cambiare la percezione del pubblico su ciò che accade dietro le luci della ribalta.

Cosa ne pensate dell’approccio dei media nel gestire le storie personali delle celebrità? Barbara D’Urso poteva fare a meno di intervistare l’amante di suo marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!