Il Clandestino, Quarta Puntata: Carolina Accusata Di Tradimento Dal Marito!

Il Clandestino, quarta puntata: il marito di Carolina scopre la verità e torna da Bruxelles, intimando alla donna di chiudere la relazione con Luca. Intanto Travaglia indaga su due importanti casi di scomparsa!

Il Clandestino arriva al suo quarto appuntamento e, al centro dell’attenzione, ci saranno le indagini di Luca ma anche la sua relazione clandestina con Carolina. Infatti tra loro stava andando tutto molto bene ma il marito di Carolina verrà a conoscenza della verità sulla sua relazione extraconiugale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Clandestino: dove eravamo rimasti?

Luca Travaglia si occupa di un caso difficile che riguarda due bambine che vivono in un campo rom. Il tribunale del campo ha condannato il loro fratello maggiore per non aver prestato soccorso ad un uomo che aveva commesso un furto, e loro ora rischiano di rimanere da sole. Travaglia quindi cerca di fare il possibile per aiutarle, mentre porta avanti la relazione segreta con Carolina che diventa sempre più intensa e importante per entrambi. Intanto Travaglia deve anche occuparsi del caso di un ragazzo, Santiago, che potrebbe essere fuggito all’estero dopo aver commesso un reato in Italia, ma la madre vuole rintracciarlo e crede nella sua innocenza.

Il Clandestino, quarta puntata: Luca indaga su una ragazza scomparsa!

Per Luca, nella quarta puntata, arriva un altro caso difficile. Un nuovo cliente cerca la sua fidanzata, di origini polacche, che è scomparsa nel nulla. Travaglia cerca di mettersi subito sulle sue tracce iniziando le indagini dall’università in cui la giovane lavorava. L’investigatore privato inizia ad ipotizzare che la ragazza potesse aver avuto una relazione segreta con un professore, ma ben presto si scopre che le cose non stanno così e che la verità è ben più complessa. Luca e Carolina continuano con i loro incontri e decidono di vedersi sempre nel monolocale di Travaglia, considerandolo un luogo più sicuro degli altri. Carolina incontra e conosce Gedara, la moglie di Palitha, ed instaura fin da subito con lei un rapporto di amicizia.

Il Clandestino, quarta puntata: il marito di Carolina scopre la verità sul tradimento!

Travaglia e Palitha offrono il loro aiuto ad una signora, che vuole ritrovare il marito, uscito per andare a lavorare sul cantiere e mai più tornato. I due si fingono dei muratori per infiltrarsi nel cantiere e cercare di capire se qualcuno possa aver visto o sentito qualcosa di utile. Intanto l’amicizia tra Luca e Palitha si rafforza, mentre Carolina riscuote sempre più successo con il suo romanzo e viene invitata ad una premiazione. Carolina chiede persino a Luca se vuole accompagnarla nella giornata speciale. Le cose cambiano quando il marito di Carolina torna improvvisamente a Milano da Bruxelles e, con tutte le prove in mano, la accusa di tradimento dicendo di aver sempre saputo tutto. L’uomo le intima di chiudere la relazione con Luca per tutelare la sua immagine pubblica. Lo scontro tra i due diventa sempre più acceso e Carolina sembra intenzionata a porre fine al matrimonio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Carolina e Luca dopo questa novità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!