Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto sospende la frequentazione con Marianna che piange. Barbara passa di nuovo all’attacco contro il cavaliere!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Cristiano e Giulia, ma anche del tronista Daniele. Spazio poi, ad uno scontro che ha coinvolto Ernesto e Barbara.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i dubbi di Jasna su Giulia!

La puntata si apre con la prosecuzione dello scontro tra Ida e Mario. Infatti la tronista sottolinea di aver ricevuto, in media, un messaggio al mese da parte del corteggiatore. Quindi ci sono state occasioni in cui a lei è passata la voglia di scrivergli. Mario è arrabbiato e la situazione peggiora quando viene a sapere della nuova esterna tra Ida e Pierpaolo. Sembra che i dissapori tra loro non si risolveranno. È il turno di Cristiano e Giulia, nonostante i problemi che c’erano stati i due hanno deciso di continuare a conoscersi e si sono visti di nuovo. Per Cristiano è arrivata una dama che vorrebbe conoscerlo ma lui rifiuta e dice che non è il momento. Quindi Tina si domanda se l’amicizia tra loro non sia andata oltre e non stia diventando qualcos’altro. Interviene Jasna che ha dei dubbi su questa conoscenza e chiede perché Giulia abbia pubblicato una foto su Instagram in cui ha scritto che ha raggiunto il suo obiettivo. Ritiene che lo abbia fatto solo per visibilità e che sia nel programma per questo. Cristiano poi decide di far entrare Serena, la dama che è arrivata per lui. Ha 39 anni, un bimbo di 9, divorziata, che ama il calcio, i balli caraibici e scrive racconti. Cristiano dice che anche lui scrive, mostra interesse verso di lei e decide di farla rimanere. Giulia torna al suo posto, mentre Tina pretende di vedere la registrazione della presentazione di Mario con Ida, all’inizio del trono. Il filmato viene mandato in onda, ma Mario non dice mai “mi piaci” come invece ricordava l’opinionista.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara di nuovo contro Ernesto!

Tina dice che il filmato è manipolato perché lei ricorda bene ciò che aveva detto Mario. Tocca poi ad Ernesto e Marianna, tra i due non è scattato nulla, non c’è stato un bacio ma Marianna invece è interessata e vorrebbe conoscerlo meglio. Ernesto non vuole proseguire, Marianna torna a posto e Barbara fa polemica dicendo che si aspettava che sarebbe finita così. Marianna torna a posto e scoppia a piangere, la De Santi dice che lei ci è già passata. Si passa poi a Daniele che è andato in esterna con Gaia, esterna vicina al mare, le cose tra loro vanno bene. In studio poi Maria informa Daniele che è andato in esterna anche con Marika, e con lei c’è stato il bacio. Furia di Gaia che litiga con Marika, ed anche di Valery che si sente la terza incomoda e accusa Marika di essere una facile. Daniele dice che si avvicina più lentamente a Gaia perché lei è mamma, Marika si sente attaccata ed esce dallo studio. Gaia interrompe il ballo e piange perché non riesce a superare il bacio dato a Marika. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Barbara negli scontri contro Ernesto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!