Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Matilde con un colpo di scena a sorpresa. La donna verrà arrestata per via della vendetta portata avanti da Tancredi. Si tratta dell’ultima settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore prima della pausa estiva. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Le accuse contro Matteo vengono ritirate e quindi, tra l’entusiasmo generale, il ragazzo può uscire dal carcere. Matteo è al settimo cielo e propone a Maria di partire, lei accetta mentre Portelli inizia a preparare tutto per il fidanzamento ufficiale. Tancredi viene a sapere che c’è stata una riconciliazione tra Matilde e Vittorio e va su tutte le furie. Vuole mettere in atto un piano di vendetta, ma quando incontra la Frigerio si mostra allegro ed intenzionato ad augurarle il meglio. Elvira prende una decisione importante e lascia per sempre Tullio, cosa che aumenta le speranze nel cuore di Salvatore. Marcello capisce che Umberto si nasconde dietro la truffa e chiede aiuto a Flora per smascherarlo. Lei acconsente e sottolinea di voler arrivare alla verità tanto quanto gli altri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Matilde verso il carcere per colpa di Tancredi!

  • Lunedì 29 aprile 2024: Adelaide deve prendere delle decisioni importanti sulla persona che deve gestire il suo patrimonio, dopo l’addio a Marcello. Alla fine la donna decide che sarà proprio Umberto, come è stato in passato, ad occuparsi di tutte le sue proprietà e di tutto ciò che la riguarda. Roberto e Vittorio intanto scelgono Agata per alcuni compiti importanti che riguarderanno la prossima uscita del Paradiso Market. Agata è lusingata, mentre entrambi sono convinti che questa fiducia sia ben riposta. Vittorio e Matilde fanno dei progetti per il futuro e il loro amore sembra essere più forte che mai. La Frigerio non prova più alcun tipo di gelosia verso Vittorio e si fida di lui. Tancredi però si sta adoperando per agire nell’ombra e distruggere la felicità che la coppia ha ottenuto con tanta fatica. Irene prende delle decisioni importanti che riguardano la proposta che le è stata fatta da Leonardo, mettendo completamente da parte il parere e la volontà di Alfredo. Flora, indagando negli affari di Umberto, mette le mani su alcune prove di grande importanza che potrebbero incastrare il suo compagno ed essere utilissime per Marcello.
  • Martedì 30 aprile 2024: Tancredi ha finito di fare tutto ciò che gli serviva per realizzare il suo piano. Ora non resta che metterlo in pratica per far sì che la sua vendetta contro Matilde e Vittorio abbia iniziato, come aveva minacciato di fare già tanto tempo prima. La Contessa è sul punto di nominare Umberto come amministratore del suo patrimonio, ma la voce in merito alla truffa inizia a diffondersi dopo la mossa di Flora. Questa situazione cambia radicalmente le carte in tavola e Adelaide, indignata, deve cambiare idea all’ultimo momento su Umberto. La Gentile, intanto, delusa dal suo compagno e dalla situazione che ormai si è creata, decide di prendersi una pausa in questa relazione e glielo comunica. Maria sta per lasciare Milano per Parigi e lo farà al fianco dell’uomo che ama, Matteo. Quindi lascia il testimone a Botteri e si prepara a congedare tutte le persone importanti per lei. Alfredo è esasperato dalla situazione con Irene e decide di troncare una volta per tutte la relazione con lei, dicendole che non può più continuare in questo modo. Marta apprende il piano di Tancredi e, nonostante i sentimenti per Vittorio, decide di anticipare le mosse dell’uomo riferendo tutto a Vittorio e alla stessa Frigerio.
  • Mercoledì 1 maggio 2024: Trattandosi di un giorno festivo, la puntata de Il Paradiso delle Signore non va in onda. Le puntate ricominciano ad essere trasmesse regolarmente a partire dal giorno lavorativo successivo.
  • Giovedì 2 maggio 2024: Marta riferisce a Matilde e Vittorio che Tancredi sta per denunciare la Frigerio per adulterio. Questa mossa porterebbe immediatamente all’arresto della donna, di conseguenza è necessario prendere dei provvedimenti urgenti. Matilde è costretta a nascondersi in casa famiglia mescolandosi alle altre e andando dove non può essere trovata. Maria e Matteo stanno finalmente per partire per Parigi, sono molto commossi ed arriva il momento di dire addio a tutte le persone a cui vogliono bene. Tutti hanno l’occasione per dimostrare il loro profondo affetto alla nuova coppia. Adelaide ha intenzione di smascherare Umberto di fronte a tutta la famiglia, ma un evento dell’ultimo momento la porta a cambiare idea. Irene dà appuntamento a Leonardo e gli dice che nel corso dell’estate si vedranno in Inghilterra. Si tratta di una promessa in merito alla loro frequentazione che andrà avanti e che potrebbe sicuramente diventare qualcosa di più grande. Clara nel frattempo è vicina ad Alfredo, lo sprona a farsi forza e gli dice che lo attende un futuro molto luminoso anche se dovrà imparare a vivere senza Irene. Il commissario Maresca si presenta da Vittorio e gli riferisce che è lì per arrestare Matilde. Conti però vuole proteggere il suo amore ed è pronto a tutto pur di non rivelare dove si trova la donna.
  • Venerdì 3 maggio 2024: Roberto e Marcello vengono convocati urgentemente da Vittorio. Conti infatti deve parlare ad entrambi di una cosa molto importante e non c’è tempo da perdere, di conseguenza deve confrontarsi con loro quanto prima. Flora ha deciso di fare chiarezza e perciò ha preso una decisione molto importante che riguarda Umberto. Non c’è più spazio per lui nel suo cuore dopo gli atti che ha commesso e perciò tra loro è tutto definitivamente finito. La Gentile non lascia nessuno spiraglio al suo ex compagno. Elvira capisce i suoi sentimenti per Salvatore e si dichiara a lui, dicendo di essere più innamorata che mai. La Gallo promette di non lasciarsi influenzare mai più in nessun modo dai giudizi e dalle volontà dei suoi genitori. Matilde va al Paradiso per parlare con Conti, ma proprio in quel momento arriva il commissario Maresca. L’uomo procede subito all’arresto. Sia Matilde sia Vittorio sono disperati. Inaspettatamente qualcuno interviene per salvare la situazione e per fare in modo che i due possano vivere liberamente il loro amore nonostante il gesto di crudeltà di Tancredi. Non tutte le speranze sembrano essere, quindi, perdute.

Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo finale di stagione e che cosa vorreste vedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!