Barbara D’Urso Assume Una Guardia Del Corpo!

Barbara D’Urso, la regina dei pomeriggi televisivi, è stata costretta ad assumere una guardia del corpo per tutelare la sicurezza della sua persona! Perché mai la Barbarella nazionale è dovuta ricorrere a una misura di protezione così severa? C’è da preoccuparsi? Ecco tutti i dettagli!

Non sono giorni semplici questi per Barbara d’Urso! La regina di Pomeriggio Cinque sta combattendo contro uno stalker che da un po’ di tempo la perseguita. Si tratta di un uomo che a detta della conduttrice 63enne sarebbe anche piuttosto violento. Lo stalker in questione, non si limita semplicemente alle minacce via social ma, come affermato dalla stessa conduttrice, si reca anche sotto la sua abitazione aspettando di incontrarla personalmente.

Nel frattempo, ha raccontato Barbara D’Urso, le minacce che ha ricevuto dall’uomo sono state piuttosto pesanti. La Barbarella nazionale ha infatti affermato che l’uomo ha minacciato addirittura di tagliarle la testa. Per tali ragioni, Barbara D’Urso avrebbe deciso di assumere una guardia del corpo per tutelare la sua persona.

La conduttrice partenopea chiaramente ha sporto denuncia e qualche ora fa in un aula di tribunale a Roma ha spiegato nei minimi dettagli le sue paure e le sue ansie. Il processo si è svolto a porte chiuse e sul banco degli imputati è finito un uomo di 36 anni di Catania.

Lo stalker che perseguita Barbara D’Urso è una persona che ha avuto a che fare direttamente con lei. Tutto inizia nel 2017 quando l’uomo in questione, oggi indagato, prende parte a una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Da quel momento, l’uomo che gestisce un profilo Instagram con il nome ‘bacisolari’ ha cominciato a dichiarare di essere il figlio adottivo della conduttrice napoletana. Inoltre, ha scritto addirittura ai familiari della d’Urso per chiedere un incontro con i suoi ‘fratelli adottivi’.

Ma ultimamente i comportamenti dello stalker sono diventati sempre più ossessivi e preoccupanti. L’uomo avrebbe cominciato a minacciare la conduttrice partenopea anche online, tempestando di telefonate anche la redazione di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Al momento il giudice monocratico Valerio De Gioia ha disposto per lui una perizia psichiatrica e ha rinviato il tutto alla prossima udienza fissata per il 14 ottobre.

In attesa di capire come evolverà questa situazione e scoprire i risvolti processuali, queste sono giornate sicuramente intense sotto ogni punto di vista per la conduttrice partenopea. I palinsesti Mediaset sono ormai quasi del tutto definiti e sembra proprio che le voci che giravano alcune settimane fa siano state confermate.

Barbara D’Urso sembra proprio che a partire dalla prossima stagione televisiva avrà un ridimensionamento importante. Dal prossimo settembre, la conduttrice partenopea tornerà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque. Molto probabilmente sarà confermata anche la messa in onda di Domenica live ma con un minutaggio ridotto. Sembra invece essere stato definitivamente archiviato il format Live-non è la d’Urso. A causa di una stagione televisiva davvero negativa che ha registrato ascolti flop, Barbara D’Urso sarà dunque meno presente in televisione nella stagione 2021/2022.

Sembra però che molto probabilmente a partire dalla metà del 2022, un nuovo programma potrebbe essere affidato esclusivamente a lei. Si parla dello Show dei record, in una versione rivisitata e con una nuova edizione tutta speciale.

Per il momento la bella conduttrice napoletana non si è ancora espressa sul suo futuro professionale ma siamo sicuri che in questi giorni non mancheranno aggiornamenti social!

Voi cosa pensate della vicenda dello stalker? Vi è mai capitata una situazione del genere? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!