Brave and Beautiful, Puntate dal 5 al 9 luglio 2021: la Vendetta di Cesur!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 5 al 9 luglio 2021: Cesur arriva nel paese della famiglia Korludag per vendicarsi di loro, dopo l’assassinio di suo padre. L’uomo però non aveva messo in conto l’incontro con la bellissima Suhan…

Brave and Beautiful è la nuova soap opera turca che andrà in onda di pomeriggio su Canale 5. La trama è sicuramente molto diversa da quella delle altre soap turche a cui il pubblico era stato abituato, ma promette di appassionare molti telespettatori. Ecco che cosa succede nella prima settimana di messa in onda.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 5 al 9 luglio 2021: Cesur conosce Suhan!

  • Lunedì 5 luglio 2021: Cesur Alemdaroglu conduce pacificamente la sua vita, finché non decide di andare a vendicarsi della famiglia Korludag. Una profonda inimicizia ha sempre sconvolto la sua famiglia e quella dei Korludag, che si sono profondamente odiate per anni. La cosa ha raggiunto il suo culmine massimo nel momento in cui Cesur e i suoi parenti si sono convinti che Tahsin Korludag abbia assassinato il padre di Cesur. Quest’ultimo decide così di recarsi in un paese nei pressi di Istanbul, dove la famiglia Korludag impera ed è la più potente del luogo. Una volta arrivato a destinazione, Cesur fa immediatamente la conoscenza di Suhan. Ben presto, l’uomo scopre che la ragazza è la figlia di Tahsin e così decide di tenersene alla larga, convinto che abbia ereditato la cattiveria del padre. Anche Suhan, quando scopre l’identità di Cesur, inizia ad odiarlo con tutte le sue forze pur non conoscendolo. La giovane è molto legata alla sua famiglia e quando suo padre le conferma che Cesur non li ha mai sopportati e che è arrivato nel paese soltanto per vendicarsi di loro, decide di attaccare per prima. Suhan è una donna moderna, molto intraprendente, che è riuscita a diventare una famosa imprenditrice. Infatti ha creato il proprio marchio di profumi ed oggetti in vetro, ed è diventata nota in tutto il mondo al punto da dover viaggiare per vendere i suoi prodotti. Quando Cesur scopre questi retroscena, resta molto colpito dalla donna.
  • Martedì 6 luglio 2021: Cesur si convince di dover portare a termine la sua vendetta entro breve tempo. Indagando a Korludag, scopre che l’impero di Tahsin è diventato ancora più ampio del previsto. Il paese ha preso il suo nome ed ora si chiama proprio Korludag, e tutti gli abitanti hanno lavoro soltanto grazie alle sue aziende. Di conseguenza, ovviamente sono tutti dalla parte di Tahsin e sottomessi a lui. L’impero economico dell’uomo è sempre in espansione e vale lo stesso per la sua potenza. Ben presto, Cesur scopre che Tahsin ha anche avuto un altro figlio, Korhan. Quest’ultimo però non è affatto dedito al lavoro, ma al contrario non è mai riuscito a mettere la testa a posto. Per Tahsin, Korhan è una grandissima delusione e l’uomo sa di non poter assolutamente contare su di lui per gestire le aziende quando invecchierà o perderà la vita. Per portare avanti il nome della famiglia, Tahsin conta tutto tu Suhan, anche se per lui è stato molto difficile accettare che fosse una donna a poter prendere le redini del controllo di tutte le aziende della famiglia. La moglie di Korhan, Cahide, è consapevole che suo marito abbia perso il favore del padre. Per questo motivo, decide di avviare un piano e cerca in tutti i modi di rimanere incinta, augurandosi che un nuovo erede possa far riconquistare il favore di Tahsin.
  • Mercoledì 7 luglio 2021: Cahide vuole a tutti i costi dare un nipote a Tahsin prima che sia Suhan a farlo, o che erediti tutto lei. Non riuscendo in alcun modo a rimanere incinta, Cahide decide di organizzare un piano per far sì che Suhan perda la vita. Così, organizza un vero e proprio agguato insieme a Korhan, in cui la ragazza rischia di perdere la vita. Tutto va secondo i piani e l’attacco a Suhan ha inizio, ma proprio in quel momento Cesur si accorge che c’è una giovane in difficoltà che rischia di perdere la vita. Suhan, infatti, sta per finire in un dirupo insieme al cavallo. Così, interviene e la salva. Suhan resta sconvolta da questo gesto generoso da parte di una persona che odia sia lei sia tutta la sua famiglia, ma allo stesso tempo non riesce a fare passi avanti verso Cesur. Continua a non sopportarlo e a nutrire dei dubbi, anche se resta molto affascinata. Anche Cesur non riesce a togliersi dalla testa i bellissimi occhi di Suhan. In ogni caso, l’uomo non ha nessuna intenzione di mettere da parte il desiderio di vendetta. Mettendo da parte ciò che ha iniziato a provare, infatti, l’intenzione di Cesur è quella di insinuarsi lentamente nella famiglia Korludag, conquistando la fiducia di tutti i membri per poi attaccare.
  • Giovedì 8 luglio 2021: Ancora una volta, Cesur ha l’occasione di conquistare la fiducia della famiglia Korludag e stavolta ci riesce. Nell’azienda in cui Tahsin sta lavorando scoppia infatti un terribile incendio e l’uomo resta ferito e rischia di perdere la vita. Cesur interviene prontamente salvandolo. Nonostante la rivalità delle famiglie, Tahsin resta molto colpito dal gesto del giovane e decide di accoglierlo in casa sua. Cesur infatti sottolinea di non essere del posto e di essere soltanto in visita nel piccolo paese. Tahsin lo accoglie a casa e questo si dimostra molto utile per i progetti di Cesur, che intendeva proprio insinuarsi da vicino nella famiglia per potersi poi vendicare. Quando Suhan scopre chi è l’uomo che ha salvato suo padre, resta senza parole. La ragazza gli dice che, a questo punto, deve esserle grata due volte, dato che ha salvato sia lei sia suo padre. Suhan si avvicina molto a Cesur e medica le sue bruciature. La figlia di Tahsin si rende conto di sentirsi molto affascinata da Cesur, ma allo stesso tempo c’è qualcosa nell’uomo che la mette a disagio. La giovane riesce infatti ad intuire che forse si tratta di una strategia, ma comunque non riesce a stare lontana da Cesur.
  • Venerdì 9 luglio 2021: Suhan era convinta di essere innamorata di Bulent, e con l’arrivo di Cesur deve mettere tutto in discussione. La ragazza è molto dubbiosa e non riesce a capire cosa stia succedendo e perché si senta tanto affascinata da quest’uomo sconosciuto. Cahide intanto decide di portare avanti il suo piano ed essendosi accorta dell’armonia che c’è tra Suhan e Cesur, pensa di poter volgere la cosa a suo favore. Hulya, complice di Cahide, viene mandata proprio da quest’ultima ad incontrare Bulent per capire di più sulla situazione. Suhan intanto decide di seguire Cesur per capire chi sia veramente e che cosa voglia dalla sua famiglia. Durante tutto il giorno la ragazza lo segue in ogni suo spostamento, ma non sa che è vittima di una trappola. Cesur ha lasciato diversi indizi per convincere la figlia di Tahsin di trovarsi lì soltanto per scopi innocenti. Suhan trova tutti gli indizi che Cesur ha voluto lasciarle, ma poi, come da previsioni, non riesce a sapere dove sia lui. Di conseguenza, Suhan si convince di fatti completamente sbagliati e non pensa più che Cesur sia arrivato per vendicarsi.

Voi che cosa ne pensate di questa nuova soap opera turca? La seguirete e vi interessano i protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...