Grand Hotel, Puntate Spagnole: Cristina Perde la Vita!

Grand Hotel, puntate spagnole: dopo un tentativo di far esplodere l’intero albergo, Cristina viene assassinata. Julio è sconvolto ed iniziano le indagini per trovare l’omicida, ma tutto è molto complicato…

Grand Hotel sta appassionando, con i suoi tanti misteri, milioni di telespettatori. Dopo aver riabbracciato sua sorella in vita, Julio ha continuato ad indagare per scoprire cosa contenesse la lettera di cui era in possesso Cristina. Quest’ultima, però, sta correndo dei seri pericoli a causa della sua sete di vendetta. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Cristina si rifugia in una baita con Julio e gli racconta tutta la verità. La giovane è stata costretta a fuggire dal Grand Hotel perché è entrata in possesso di una lettera compromettente che potrebbe far perdere l’albergo agli Alarcon, se emergesse. La famiglia ovviamente ora vuole toglierle la vita. Cristina racconta anche che si era innamorata di Diego, ma quest’ultimo voleva soltanto impossessarsi della sua lettera. Julio le chiede dove si trovi la lettera, ma Cristina mente sul luogo in cui l’ha nascosta. Julio la cerca disperatamente insieme ad Alicia, ma senza nessun risultato. Diego intanto torna al Grand Hotel per riacquistare il suo ruolo e riconquistare la sua promessa sposa. Cristina si reca in una stanza murata del Grand Hotel e, spostando un quadro, riprende la lettera. Nello stesso momento, però, Diego viene a sapere da alcune domestiche che Cristina è tornata ed è nella struttura.

Grand Hotel, puntate spagnole: qualcuno toglie la vita a Cristina!

Diego riesce a trovare Cristina e la insegue per tutte le stanze del Grand Hotel. Anche un suo fidato collaboratore fa di tutto per raggiungere la ragazza e toglierle la vita. Cristina però conosce molto bene l’albergo e si chiude in uno dei ripostigli. Successivamente, fuori di sé, la sorella di Julio riesce ad avere accesso alle cucine. L’intenzione di Cristina è quella di manomettere i condotti del gas per far saltare in aria l’hotel e tutti coloro che sono al suo interno. Julio e Alicia, nel frattempo, stanno passando la notte insieme. Qualcuno riesce ad entrare in cucina e a colpire in testa Cristina, che perde la vita. E’ una domestica a trovare il suo corpo. Ayala la interroga immediatamente e quest’ultima si contraddice più volte, cambiando sempre la sua versione. Julio viene a sapere la triste verità ed è devastato, ma anche intenzionato a far emergere i nomi dei responsabili dell’omicidio. Anche Alicia è molto triste per questa conclusione ed assicura a Julio che sarà sua madre ad occuparsi personalmente delle spese dei funerali. Successivamente Alicia nota che qualcosa sta brillando nel lago e con una scusa fa allontanare Diego, dicendo di aver perso l’anello di fidanzamento. Julio si tuffa nel lago e fa emergere uno scheletro pieno di gioielli. Si scopre che questo scheletro appartiene ad una donna scomparsa misteriosamente trent’anni prima al Grand Hotel.

Grand Hotel, puntate spagnole: Julio e Alicia vogliono scappare insieme!

L’ispettore Ayala decide di riaprire il caso della donna scomparsa. Emerge che quest’ultima doveva sposarsi con un uomo, ma non voleva e probabilmente per questo motivo è stata assassinata. Intanto lo stesso ispettore riceve una lettera anonima in cui si svela che Cristina ha perso la vita nelle cucine e il suo corpo è stato poi trasportato altrove. Ayala va nelle cucine dell’albergo e, oltre a trovare numerose macchie di sangue, scopre anche la presenza di un batticarne. Questa è l’arma del delitto e così il detective provvede a farla analizzare nel tentativo di trovare le impronte dell’assassino. Julio e Alicia vogliono fuggire insieme e lasciare definitivamente il Grand Hotel, ma Olmedo non ne è più così convinto perché vuole scoprire la verità su quello che è successo a sua sorella. L’ispettore Ayala intanto inizia a sospettare di Alicia. Lei è l’unica al Grand Hotel a non avere un valido alibi per quella notte e allo stesso non può confessare di averla trascorsa con Julio. Intanto una domestica riesce ad impossessarsi della lettera. Voi che cosa ne pensate? Si riuscirà ad arrivare alla verità sul misterioso albergo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!